CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Polizza cristalli x camper +20 anni: dove la trovo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
lumaca09
lumaca09
28/06/2024 4
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2024 alle: 08:32:01
buongiorno, sono felice possessore di un pegaso garage del 2000 con polizza campersereno che purtroppo non assicura cristalli per camper con oltre 20 anni. sapete se posso rivolgermi ad altra compagnia che non abbia tale limitazione? grazie
piero
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2024 alle: 08:42:54
In risposta al messaggio di lumaca09 del 24/09/2024 alle 08:32:01

buongiorno, sono felice possessore di un pegaso garage del 2000 con polizza campersereno che purtroppo non assicura cristalli per camper con oltre 20 anni. sapete se posso rivolgermi ad altra compagnia che non abbia tale limitazione? grazie piero
Prova con Vittoria Assicurazioni
Logo%20Antonio(878).png
Antopat
mamad
mamad
21/10/2023 53
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2024 alle: 17:22:24

buongiorno, sono felice possessore di un pegaso garage del 2000 con polizza campersereno che purtroppo non assicura cristalli per camper con oltre 20 anni. sapete se posso rivolgermi ad altra compagnia che non abbia tale limitazione? grazie piero
Io sono con Allianz, immatricolato stesso anno del tuo e ho la polizza cristalli, franchigia € 0,01. Ti dirò di più: quest'estate ho beccato un sasso incrociando un ******o che andava ai 200 all'ora su una strada appena fatta e tak! 2 scheggiature sul parabrezza. Cambiato senza spendere un euro.
Marco
lumaca09
lumaca09
28/06/2024 4
Rispondi Abuso
Inserito il 26/09/2024 alle: 12:47:33
In risposta al messaggio di mamad del 25/09/2024 alle 17:22:24

Io sono con Allianz, immatricolato stesso anno del tuo e ho la polizza cristalli, franchigia € 0,01. Ti dirò di più: quest'estate ho beccato un sasso incrociando un ******o che andava ai 200 all'ora su una strada appena fatta e tak! 2 scheggiature sul parabrezza. Cambiato senza spendere un euro.
grazie provo a sentire... ho chiesto preventivo a vittoria assicurazioni pero' mi ha informato l'agente che non assicura per il marocco in quanto nessuna compagnia italiana emette carta verde con possibilita' estensione marocchina ed io trascorro parecchio tempo li. campersereno che si appoggia axa invece mi fornisce estensione ma non assicura altre garanzie che rc per camper oltre 20 anni
piero
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 26/09/2024 alle: 13:16:13
Ci sono garanzie accessorie che puoi farle con altre compagnie, ad esempio io avevo gli atti vandalici con una compagnia diversa 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
12
gangan76
gangan76
24/11/2013 938
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2024 alle: 00:20:36

Io fino a qualche mese fa avevo un camper di 26 anni assicurato cristalli da Vittorua Assicurazionli.
Gangan
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2024 alle: 07:43:44
C'è da dire che, alcune compagnie, per contratti già in essere, continuano a mantenere le stesse garanzie, mentre per contratti nuovi non possono assicurare per via dell'età 
Ad esempio,prendo un camper di 10 anni, lo assicuro e vado avanti con la stessa compagnia per altri 15, le garanzie sono sempre valide
Compro un camper di venti anni e lo assicuro con la stessa compagnia, non mi assicurerà i cristalli
Silvio
lumaca09
lumaca09
28/06/2024 4
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 16:10:58
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/09/2024 alle 07:43:44

C'è da dire che, alcune compagnie, per contratti già in essere, continuano a mantenere le stesse garanzie, mentre per contratti nuovi non possono assicurare per via dell'età  Ad esempio,prendo un camper di 10 anni, lo
assicuro e vado avanti con la stessa compagnia per altri 15, le garanzie sono sempre valide Compro un camper di venti anni e lo assicuro con la stessa compagnia, non mi assicurerà i cristalli
...
buongiorno sentito allianz che con 70 euro assicura cristalli massimale 1500, compresi plexiglass laterali e non so oblo' panoramico inoltre possibile sospensione tre volte e carta verde marocco. prezzo sui 500 co 25 mil rca e soccorso stradale ma obbligo iscrizione plenair da 32 euro. buone coperture prezzo onesto
piero
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 2995
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 22:11:34
In risposta al messaggio di lumaca09 del 02/10/2024 alle 16:10:58

buongiorno sentito allianz che con 70 euro assicura cristalli massimale 1500, compresi plexiglass laterali e non so oblo' panoramico inoltre possibile sospensione tre volte e carta verde marocco. prezzo sui 500 co 25 mil rca e soccorso stradale ma obbligo iscrizione plenair da 32 euro. buone coperture prezzo onesto
Gli assicuratore hanno quasi tutti la lingua biforcuta, a te hanno detto che nessuna compagnia italiana comprende il Marocco nella carta verde, come hai visto non è vero, la mia assicurazione dell'auto dal prossimo rinnovo mi concede solo una sospensione all'anno, secondo loro per la nuova legge.
Fai attenzione e controlla tutte le clausole con attenzione, io quest'anno cambio da vittoria a toninelli perché vittoria copre periodi continuativi all'estero per un massimo di 60 giorni, Allianz non mi avrebbe fatto eventi atmosferici e cristalli perché il camper ha più di 10 anni. 
Visto che hai esperienza in Marocco ho aperto un post in proposito relativamente alle associazioni, se ti va posso contattarti in privato? 
Adria Coral Compact, il camper coupè
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link