CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Prezzo Furgonati Usati

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 69
16
simons
simons
17/01/2009 1188
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2020 alle: 19:55:07
In risposta al messaggio di omobono del 07/06/2020 alle 21:21:01

Perché è un rivenditore e usa l'annuncio come aggancio!
Prezzi in rialzo o no comunque è da circa 10gg che questo annuncio è li con la scritta "venduto", comincio a pensare che in fondo ci sia qualcosa che non torna , perché chi lo ha comprato che  fa aspetta 10gg e più vedendo il suo camper ancora con l'annuncio, quando invece io penso lo vorrebbe ritirare quanto prima. 
5
Frankie18
Frankie18
15/06/2020 18
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2020 alle: 13:16:48
In risposta al messaggio di lakyna del 31/05/2020 alle 17:10:33

Buongiorno a tutti,felice proprietaria(insieme al mio pilota) di un furgonato Adria Twin,2800TDI del 2003,si proprio del 2300! Niente ruggine e sopratutto le maledette infiltrazioni, tanto temute da ogni camperista.. Forse
è per questo che i furgonati(e ne ho visti diversi in giro) mantengono una valutazione così alta? Trovatemi altri mezzi che dopo 17 gloriosi anni e tanti km. possano essere nelle stesse condizioni. FurgonatoForever
...
Buongiorno, anch'io a ottobre 2019 ho preso un furgonato Adria del 2003 , 2800 jtd . i prezzi a mio parere sono questi, sui 20.000 €
dopo averne visti  parecchi, e ogni volta che decidevo di andare a vederlo, mi riferivano che era stato venduto il giorno prima, o sono in parola con un altro, o era un modello prima del 2003 al prezzo più alto . Quindi mi sono deciso ed ho preso questo.
In questi mesi l'ho  sistemato come lo volevo io, cambiando la disposizione della dinette, ed altri lavori.
Frankie
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2020 alle: 09:52:06
una cosa è certa al di là del costo del camper alle vacanze anche di pochi giorni NESSUNO RINUNCIA e il camper è un mezzo come un altro e chi vuole un mezzo recente sa esattamente che lo pagherà . potrebbe essere un buon momento x mezzi con qualche anno in più , poca spesa tanta resa .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
5
dodox
dodox
19/05/2020 270
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 00:17:33
In risposta al messaggio di marinox del 27/07/2020 alle 09:52:06

una cosa è certa al di là del costo del camper alle vacanze anche di pochi giorni NESSUNO RINUNCIA e il camper è un mezzo come un altro e chi vuole un mezzo recente sa esattamente che lo pagherà . potrebbe essere un buon momento x mezzi con qualche anno in più , poca spesa tanta resa . carlo
Non mi sembra che in questo periodo l'usato sia così "poca spesa", oltre i 10 anni qualcosa risparmi, entro i 10 conviene farsi due conti e valutare l'acquisto del nuovo.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
8
omobono
omobono
05/04/2017 28
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 08:17:54
In risposta al messaggio di dodox del 28/07/2020 alle 00:17:33

Non mi sembra che in questo periodo l'usato sia così poca spesa, oltre i 10 anni qualcosa risparmi, entro i 10 conviene farsi due conti e valutare l'acquisto del nuovo.
Sono d'accordo e, francamente, lo trovo davvero insensato: ho sentito un tizio che di un McLouis 253 di 15 anni voleva quasi 27000 euro (senza AC). Ora... potrà essere davvero come nuovo, ma 15 anni fa un marchio primo prezzo (McLouis, Challenger, CI, ecc.) non so di quanto potesse superare i 30000 nuovo. Ci saranno ragioni, ci saranno punti di vista... ma non ha senso, mi spiace. Ho l'impressione che di tutto quello che gira sui vari siti di usato, alla fine venda solo quello che "buca" al ribasso questi prezzi assurdi.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 10:38:16
In risposta al messaggio di omobono del 28/07/2020 alle 08:17:54

Sono d'accordo e, francamente, lo trovo davvero insensato: ho sentito un tizio che di un McLouis 253 di 15 anni voleva quasi 27000 euro (senza AC). Ora... potrà essere davvero come nuovo, ma 15 anni fa un marchio primo prezzo
(McLouis, Challenger, CI, ecc.) non so di quanto potesse superare i 30000 nuovo. Ci saranno ragioni, ci saranno punti di vista... ma non ha senso, mi spiace. Ho l'impressione che di tutto quello che gira sui vari siti di usato, alla fine venda solo quello che buca al ribasso questi prezzi assurdi.
...
Allora il mio... 

http://www.m48.it/camper/

Che (forse) vorrei vendere intorno ai 30k non avrebbe un prezzo disonesto.

Marco.
Marco

http://www.m48.it

16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 11:43:57
una cosa è certa HAI i letti gemelli cosa RARA anche oggi e trovarne sarebbe di x se' un bel colpo su 6 metri è praticamente introvabile . non discuto sul prezzo assolutamente ma personalmente taglierei via un pezzo del mobile guardaroba che divide i letti e poi inserire un materasso in mezzo x tre quarti di lunghezza , guadagneresti ariosità . ma se lo vendi O COSI' O POMI' .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 12:00:16
In risposta al messaggio di marinox del 28/07/2020 alle 11:43:57

una cosa è certa HAI i letti gemelli cosa RARA anche oggi e trovarne sarebbe di x se' un bel colpo su 6 metri è praticamente introvabile . non discuto sul prezzo assolutamente ma personalmente taglierei via un pezzo del
mobile guardaroba che divide i letti e poi inserire un materasso in mezzo x tre quarti di lunghezza , guadagneresti ariosità . ma se lo vendi O COSI' O POMI' . carlo
...
È un armadio enorme, comodissimo.
Il tavolo già si incastra tra i letti a formare un letto unico con i piedi separati, largo 190

Anche un 6 metri con 2 garage non si trova spesso...

Marco
Marco

16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 17:26:28
assolutamente si .

carlo
19
paoloditr
paoloditr
12/06/2006 38
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2020 alle: 03:17:38
In risposta al messaggio di Bloodhound85 del 05/12/2019 alle 21:27:22

In effetti sembra proprio il peggiore momento per comprare, prezzi gonfiati che probabilmente caleranno drasticamente tra qualche anno. Il rischio comprando oggi è di superare abbondantemente la svalutazione di circa 1000€
l'anno che ho visto confrontando un po' di prezzi. Per il mezzo, i 6 metri sono una bella tentazione, anche se non sono sicuro riuscirei a fare manovra a casa mia e in retro proprio non si può uscire (salita stretta, irta e ghiaiata), ma forse mi preoccupa un po' di più l'agilità in strada/parcheggi. L'idea di base sarebbe un allestimento classico Westfalia, ma al bagno proprio non voglio rinunciarci (alla doccia soprattutto), quindi il ducatino mi sembra il miglior compromesso. Parli del Ducato 4, mi chiedevo se valesse l'investimento maggiore, in fin dei conti prendere un Ducato 4 2007 costa quanto un serie precedente 2004/2005/2006, i prezzi si equivalgono, ma per un'eventuale rivendita futura forse terrà meglio il prezzo.  Come detto nel post precedente non escludo i mezzi vintage (soprattutto per il ridotto costo assicurazione/bollo e ridotto investimento iniziale), ma proprio di mezzi messi decentemente ce n'è pochi e i motori (e meccaniche) anni '80 sono proprio un altro pianeta, lenti, rumorosi, un po' mi spavento visto anche l'utilizzo prima macchina (che comunque è limitato, mi muovo molto in treno/bici) Grazie comunque per la risposta, dubitavo che fosse un momento non proprio roseo per comprare visto che il furgone sembra vada sembre più di moda !
...
Beh, leggendo le vostre conversazioni, ho deciso di rispondere perchè chi fosse davvero interessato a realizzare il camper puro o campervan, lo puo' fare. Ho terminato da poco tutta la trafila, purtroppo rallentata dal lockdown ma ci sono riuscito. Dopo aver cambiato 3 camper, due mansardati tipo astronavi e un semintegrale, mi sono deciso di acquistare un furgone di 3 anni di vita, euro 6 b con fap adiblu e 160 cv, allestendolo come volevo io, secondo il mio progetto, dotato di tutti i comfort,come il camper che avevo e infine portato in Germania dove Tuv Sud con modica spesa, revisiona e verifica il mezzo, omologandolo dapprima con targa tedesca e successivamente in Italia con reimmatricolazione e targa italiana. Prezzo complessivo, sotto i 20k!
Per chi volesse info piu' dettagliate, puo' contattarmi.
Ciao, buoni km a tutti
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2020 alle: 07:19:13
In risposta al messaggio di paoloditr del 01/08/2020 alle 03:17:38

Beh, leggendo le vostre conversazioni, ho deciso di rispondere perchè chi fosse davvero interessato a realizzare il camper puro o campervan, lo puo' fare. Ho terminato da poco tutta la trafila, purtroppo rallentata dal lockdown
ma ci sono riuscito. Dopo aver cambiato 3 camper, due mansardati tipo astronavi e un semintegrale, mi sono deciso di acquistare un furgone di 3 anni di vita, euro 6 b con fap adiblu e 160 cv, allestendolo come volevo io, secondo il mio progetto, dotato di tutti i comfort,come il camper che avevo e infine portato in Germania dove Tuv Sud con modica spesa, revisiona e verifica il mezzo, omologandolo dapprima con targa tedesca e successivamente in Italia con reimmatricolazione e targa italiana. Prezzo complessivo, sotto i 20k! Per chi volesse info piu' dettagliate, puo' contattarmi. Ciao, buoni km a tutti
...
Il tuo è un consiglio coraggioso, io ho fatto come te.

Ma progettare e costruire un camper non è affatto banale e posso dire che non è affatto alla portata di tutti.

Marco
Marco

19
paoloditr
paoloditr
12/06/2006 38
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2020 alle: 08:58:21
Assolutamente vero ma, guardando gli schemi delle planimetrie, aiutandosi magari con sagome in cartone (per ii meno esperti), è fattibile tutto o quasi. Devo dire che sono stato svantaggiato per la chiusura strade e circolazione ma, lavorando in ospedale, mi permetteva potermi spostare senza molti problemi. Comunque sia ci sono voluti 4 mesi di lavoro(ritagli di tempo). Il più è far arrivare il materiale. Di.solito chi è camperista è uno smanettone. Ho visto altri lavori migliori del mio, con tanto di cappello. Indubbiamente ho avuto qualche difficoltà e lo ammetto ma credo che lo potrò migliorare con il tempo. Purtroppo è omologato per due posti.
Come si possono postare le foto?
Qualcuno può aiutarmi?
Vorrei condividere la mia esperienza e dare la possibilità a chi volesse cimentarsi come ho proceduto. Grazie
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2020 alle: 10:25:17
In risposta al messaggio di paoloditr del 01/08/2020 alle 08:58:21

Assolutamente vero ma, guardando gli schemi delle planimetrie, aiutandosi magari con sagome in cartone (per ii meno esperti), è fattibile tutto o quasi. Devo dire che sono stato svantaggiato per la chiusura strade e circolazione
ma, lavorando in ospedale, mi permetteva potermi spostare senza molti problemi. Comunque sia ci sono voluti 4 mesi di lavoro(ritagli di tempo). Il più è far arrivare il materiale. Di.solito chi è camperista è uno smanettone. Ho visto altri lavori migliori del mio, con tanto di cappello. Indubbiamente ho avuto qualche difficoltà e lo ammetto ma credo che lo potrò migliorare con il tempo. Purtroppo è omologato per due posti. Come si possono postare le foto? Qualcuno può aiutarmi? Vorrei condividere la mia esperienza e dare la possibilità a chi volesse cimentarsi come ho proceduto. Grazie
...
Usa il piccolo pulsantino messo sopra la zona dove scrivi.
È un rettangolino con delle microscopiche montagne e un piccolo sole sulla sinistra del pulsantino YouTube

Marco
Marco

16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2020 alle: 16:14:27
da allestitore del mio mezzo aspetto che tu metta delle foto anche x capire che mezzo hai allestito e il tuo grado di fai da te ,nonché x vedere le scelte che hai fatto sia di qualità del mobilio che di allestimento . solo vedendo le foto e anche il perché di questo piuttosto che di quello , praticamente fatti concreti .

carlo
19
paoloditr
paoloditr
12/06/2006 38
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2020 alle: 16:27:43
Ciao,
Intanto posso dirti che il mezzo è un Citroen Jumper di 163 cv, pesato prima di iniziare tutto il lavoro e ovviamente pesato dopo per non superare un limite prefissatomi.
Ho utilizzato parte del legno del vecchio semintegrale e parte prendendo del OSB da 6 e 9 mm perfetto per robustezza, leggerezza ma soprattutto adatto all'umidita'. Per isolare le pareti, reflectix a bolle d aria e fogli alluminati, fogli di 2 cm xps e lana di roccia, gomma adesiva insonorizzante e pannelli di mdf a finire. Alcune parti del mobilio sono state rivestite di ecopelle per evitare di mostrare viti e punti di fissaggio ((un fai da te ma non un falegname!).
Impianto a regola d'arte sia idraulico che di riscaldamento, truma e webasto airtop, frigo trivalente e 150 litri serbatoio (2), serbatoi di raccolta reflui due sotto per 131 litri, scalino elettrico con comando chiusura sotto chiave, luci, letto matrimoniale in coda 140x190, piatto doccia in acrilico 70x70 con box a soffietto, wc con predisposizione sanitrit (che ho già ma manca serbatoio di raccolta)' tendalino,luci led esterne, carrybike del camper modificato ed adattato al portello dx del furgone in modo da non ostacolare quando è abbassato luci e targa.
Prossimamente posto le foto (sono oltre 200'''..devo fare scelta)'

16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2020 alle: 16:47:25
OSB .... avrei preferito usassi multi in pioppo leggero e resistente anche alla umidità se verniciato ambo le parti dopo incollaggio , me la scelta di usare piccoli ( osb è un truciolato con finitura esterna " diversa " ) spessori potrebbe essere che nella fase di assemblaggio una striscia da 4/5 cm incollata solo dove andranno inserite le viti o quantomeno le spine opportunamente incollate viniliche una tenuta CERTA . ok x foto da decidere .

carlo
19
paoloditr
paoloditr
12/06/2006 38
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2020 alle: 18:31:32
È chiaro che il solo pannello di osb di spessore modesto non reggerebbe nemmeno ad una testata ma per garantire robustezza e leggerezza nonché solidità angolare, ho incollato e avvitato preventivamente un intelaiatura utilizzando listelli di abete piallato e dritto. Questo ha dato un'elevata stabilità.
Comunque anche se so che non è perfetto, lo migliorero' sicuramente più avanti. Purtroppo, come ripeto, durante il lookdown reperire anche una semplice colla era pressoché impossibile e sebbene avessi fatto una bella scorta di sikaflex ed altro materiale, è finito ugualmente prima di completare il lavoro e il tempo stringeva.
Sono soddisfatto comunque di essere riuscito a realizzarlo come volevamo e secondo le nostre esigenze, con l'armadio discretamente capiente, un bagno di 120 x 74, uno spazio per cucinare, la dinette fronte porta scorrevole con il tavolo utilizzato solo in inverno perché in estate stiamo all'aperto! E infine un gavone semplice ma capiente. Pochi pensili inutili, per evitare anche bernoccolate garantite già sperimentate sul semintegrale. L'essenziale per spostarci guidando piacevolmente, con un mezzo nuovo,scattante,dotato di tutti i.confort. Plisse' ikea modificate per il parabrezza a garanzia di non avere quell'ingombrante con ventose che regolarmente si staccano sul.più bello, mettendo letteralmente a nudo la propria posizione....
Domani posto le foto
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 10:11:39
In risposta al messaggio di paoloditr del 03/08/2020 alle 18:31:32

È chiaro che il solo pannello di osb di spessore modesto non reggerebbe nemmeno ad una testata ma per garantire robustezza e leggerezza nonché solidità angolare, ho incollato e avvitato preventivamente un intelaiatura
utilizzando listelli di abete piallato e dritto. Questo ha dato un'elevata stabilità. Comunque anche se so che non è perfetto, lo migliorero' sicuramente più avanti. Purtroppo, come ripeto, durante il lookdown reperire anche una semplice colla era pressoché impossibile e sebbene avessi fatto una bella scorta di sikaflex ed altro materiale, è finito ugualmente prima di completare il lavoro e il tempo stringeva. Sono soddisfatto comunque di essere riuscito a realizzarlo come volevamo e secondo le nostre esigenze, con l'armadio discretamente capiente, un bagno di 120 x 74, uno spazio per cucinare, la dinette fronte porta scorrevole con il tavolo utilizzato solo in inverno perché in estate stiamo all'aperto! E infine un gavone semplice ma capiente. Pochi pensili inutili, per evitare anche bernoccolate garantite già sperimentate sul semintegrale. L'essenziale per spostarci guidando piacevolmente, con un mezzo nuovo,scattante,dotato di tutti i.confort. Plisse' ikea modificate per il parabrezza a garanzia di non avere quell'ingombrante con ventose che regolarmente si staccano sul.più bello, mettendo letteralmente a nudo la propria posizione.... Domani posto le foto
...
Eh si, a questo punto ci vogliono proprio un po' di foto.cheeky
Ovviamente non mancheranno i soliti "io invece avrei fatto..." ma non ti preoccupare...un vestito su misura deve andar bene a te.

Marco.
Marco

19
paoloditr
paoloditr
12/06/2006 38
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 17:30:48
Ciao, come avevo promesso arrivano le foto....spero non siano troppo pesanti IMG-20191016-WA0003.jpgIMG-20191021-WA0007.jpgIMG-20191102-WA0005.jpegIMG_20191030_151448.jpgIMG_20191030_165104.jpgIMG_20191105_145721.jpgIMG_20191110_094052.jpgIMG_20191112_102612_1.jpgIMG_20191121_105226_1.jpgIMG_20191121_105252.jpgIMG_20191202_085359_1.jpgIMG_20191202_085412.jpgIMG_20191202_094819.jpgIMG_20191203_120331.jpgIMG_20191206_155029.jpgIMG_20191212_102652_1.jpgIMG_20191212_122415_1.jpgIMG_20191212_122425.jpgIMG_20191212_155515.jpgIMG_20191221_131448.jpgIMG_20191221_131518.jpgIMG_20191221_131523.jpgIMG_20191222_093957.jpgIMG_20200130_123413.jpgIMG_20200113_155839.jpgIMG_20200113_155900_1.jpgIMG_20200203_112617_1.jpgIMG_20200219_171319.jpgIMG_20200222_131953.jpgIMG-20200421-WA0013.jpegIMG-20200506-WA0020.jpegIMG_20200514_174035_1.jpgIMG_20200514_174040.jpgIMG-20200506-WA0048.jpegIMG-20200506-WA0030.jpegIMG-20200506-WA0032.jpegIMG-20200507-WA0054.jpegIMG-20200520-WA0002.jpegIMG-20200506-WA0046.jpegIMG-20200507-WA0028.jpeg
IMG-20200507-WA0005.jpegIMG-20200520-WA0002(1).jpegIMG-20200519-WA0000.jpgIMG-20200519-WA0004.jpgIMG-20200519-WA0030.jpeg
Ho provato a girare le foto prima di inserirle e c'ero riuscito ma, nell'inserimento si sono rimesse come erano inizialmente
Per il resto...le modifiche le apportero' con calma. Ora ha targa italiana che per motivi di privacy non divulgo. Sono stati aggiunti tendalino riverniciato nero e carrybike modificato.
Spero che possano essere di aiuto per chi volesse cimentarsi a farselo da solo.
Per l'isolazione del pavimento ho utilizzato listelli di abete cm 2 x 3 incollato con sikaflex 221 nero e pannelli di xps 120x60 da 2 cm di spessore, il tutto poi unito con pannello osb di 6 mm di spessore, avvitato e incollato con colla vinilica e sopra linoleum di 2mm di spessore incollato e fissato.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 18:41:21
devo dire non male anche se denoto che hai applicato poco isolante sulle pareti e la finestra veniva a filo . ho anche e SPERO che tu abbia distribuito canaline x i cavi x proteggere gli stessi da eventuali sfregamenti . x il mio mezzo circa 40 fusibili ovvero un fusibile x ogni punto luce che se succede qualcosa lo stacco e a casa lo riparo . complimenti x l'audacia che non tutti posseggono x VERAMENTE FARSI UN CAMPER COME ESATTAMENTE SI VUOLE . 

carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link