Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/03/2014 16:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Se su cose come l'installazione degli accessori posso concordare, i posti in viaggio potevano essere tranquillamente verificati sulla brochure, la potenza del motore sull'ordine di acquisto, e se il mezzo non era quello ordinato dovevi non pagare a andare di avvocato. Infine la garanzia SEA è dovuta a tutti i rivenditori SEA, se il tuo non rispondeva, potevi chiedere ad altri. Ma sopratutto la scelta del Conce a volte deve superare la scelta del mezzo. Almeno così ho agito io. Il mese scorso sono stato dal mio conce per un importante intervento. Mentre aspettavo ho visto un altro cliente paonazzo che con gran visibilità si lamentava del suo mezzo. Ora: parte di quello che diceva era colpa di Fiat, doveva andare IMHO da una officina meccanica o urlare con Marchionne, che ne può il conce se una cabina montata dal 90% dei mezzi ha dei problemi ? In ogni caso anche se tocca al venditore pensarci (in garanzia), è inutile prendersela con "passione" con lui per dei difetti fiat. Un altro pezzo di guai erano difetti RISAPUTI dalla comunità sul quel marchio, sarebbe bastata una ricerchina sul forum per saperli in anticipo e decidere se rischiare o no l'acquisto. Le ultime che dicevano erano normalissimi guai di gioventù che hanno tutti i mezzi, anche i più blasonati; io dopo la prima vacanza sono andato con un foglietto con tutto scritto e mi era stato tutto sistemato in garanzia senza necessità di grandi parole. Un conce i lavori in garanzia li mette in conto alla casa, non li paga lui; sopratutto le ore di operaio, che lui deve in ogni caso pagare, sono oro colato, ore in conto che non paga il cliente. Non vedo il motivo per cui non debba fare interventi in garanzia. Detto questo non voglio sminuire per nulla quanto detto da amuleto, è assai verosimile che lui sia stato davvero sfortunato, ma è un discorso generale sulle GRANDI LAMENTELE.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/03/2014 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo Il concessionario è importantissimo è a lui che devi rivolgerti quando hai problemi. Io sono andato fino a Terni a prendere il camper e dire che l'avevo vicino (ma non ci siamo trovati d'accordo su certi dettagli) Con questo non voglio dire che il concessionario non sia serio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace