CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quad, scooter, vespa ,moto e auto come tender

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14152
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2024 alle: 22:40:24
In risposta al messaggio di damasi del 21/05/2024 alle 21:08:48

Ciao Walter 
winkCiao Danilo smiley
Pace, salute, serenità
16
marinox
marinox
30/09/2009 5084
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2024 alle: 18:10:40
ho aggiunto anche la moto e l'auto x PAR CONDICIO comprensivo che è anch'esso un mezzo da vacanza . MA se qualcuno ha altro mezzo ben venga . in effetti ognuno si attrezza come meglio crede indipendentemente dal costo .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4519
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2024 alle: 01:07:22

https://it.aliexpress.com/item/...

che dite, è fuori discusiione far immatricolare questo coso? con dimensioni di 1945x1145x500mm penso entrerebbe in alcuni garage
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63317
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2024 alle: 06:50:27
In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/05/2024 alle 01:07:22

che dite, è fuori discusiione far immatricolare questo coso? con dimensioni di 1945x1145x500mm penso entrerebbe in alcuni garage
Ma sarà omologato in Italia?
Io mi sentirei ancora meno sicuro, se devo proprio farmi ammazzare preferisco usare altro laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 29/05/2024 alle 06:51:19
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2943
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2024 alle: 13:19:09
Buongiorno;

Sicuramente con il passare degli anni tutto diventa leggermente più complicato, ma la comodità dell' SH150 è unica ,non ci sono concorrenti.
dopo averlo collaudato lo scorso giugno in Sardegna, tra 4 giorni e vediamo come si comporta in Sicilia .
non ci sono EBIKE  che tengano, scooter e VIA

saluti

Giorgio
16
marinox
marinox
30/09/2009 5084
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2024 alle: 18:13:23
In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/05/2024 alle 01:07:22

personalmente opterei x qualcosa di SERIO , logico comunque che qualcosa possa rompersi ma se manutenzione scrupolosa allontana la probabilità . penso che qualsiasi mezzo è in grado di portarti ovunque MA è il ritorno il punto piu ostico e x questo preferisco marchi CERTI che innegabilmente portano sicurezza oltre che praticità di guida e ricambi con zero problemi di tempistiche . X OIGROIG  vai tranquillo che è un mezzo SUPER affidabile e se cambi idea e vuoi venderlo sappi che in un mese avrà un nuovo proprietario . IL mio ex sh 150 venduto in poco tempo ,soddisfazione x entrambi .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Groningen
Groningen
01/09/2021 849
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2024 alle: 18:24:08
In risposta al messaggio di oigroig del 29/05/2024 alle 13:19:09

Buongiorno; Sicuramente con il passare degli anni tutto diventa leggermente più complicato, ma la comodità dell' SH150 è unica ,non ci sono concorrenti. dopo averlo collaudato lo scorso giugno in Sardegna, tra 4 giorni e vediamo come si comporta in Sicilia . non ci sono EBIKE  che tengano, scooter e VIA saluti  Giorgio
In Sicilia ti troverai più che bene, sono tornato da poco dopo un tour di un mese lungo tutto il periplo fatto in senso orario e con Sh al seguito. Aree sosta (molte con ottimi prezzi) o (poca) libera e poi via in scooter a visitare quello che mi interessava senza lo stress di doverci arrivare vicino in camper, cercare parcheggio ecc. Fai attenzione alle strade che non sono certo in buone condizioni. Buche a gogò laugh ma grande Sh.

Ps occhio a Palermo, meglio se trovi parcheggio custodito, ce ne sono tanti a prezzi buoni, per il resto sempre parcheggiato in strada senza problemi, a Cefalù anche senza catena antifurto, visto che non la metteva nessuno.

Modificato da Groningen il 29/05/2024 alle 18:28:03
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2943
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2024 alle: 23:08:20
In risposta al messaggio di marinox del 29/05/2024 alle 18:13:23

personalmente opterei x qualcosa di SERIO , logico comunque che qualcosa possa rompersi ma se manutenzione scrupolosa allontana la probabilità . penso che qualsiasi mezzo è in grado di portarti ovunque MA è il ritorno
il punto piu ostico e x questo preferisco marchi CERTI che innegabilmente portano sicurezza oltre che praticità di guida e ricambi con zero problemi di tempistiche . X OIGROIG  vai tranquillo che è un mezzo SUPER affidabile e se cambi idea e vuoi venderlo sappi che in un mese avrà un nuovo proprietario . IL mio ex sh 150 venduto in poco tempo ,soddisfazione x entrambi . carlo
...
Buonasera;

Lo scooter ha 15 mesi non lo vendo di sicuro x il momento.

L'anno scorso prima di acquistare l' SH 150, volevo dare fiducia a un azienda italiana, quindi sono andato anche da un rivenditore di zona, ma non c'è stata storia, non ci sono mezzi che possono competere con l'SH.

A  Palermo  sono stato 8 anni fà, mi ricordo di aver sostato con il camper  in un piazzale di una ditta che faceva lavori sui camper era quasi in centro, x quanto riguarda lo scooter penso che a Palermo non scenda dal garage del camper.

speriamo nel bel tempo.

saluti

Giorgio

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63317
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2024 alle: 08:22:38
In risposta al messaggio di oigroig del 29/05/2024 alle 23:08:20

Buonasera; Lo scooter ha 15 mesi non lo vendo di sicuro x il momento. L'anno scorso prima di acquistare l' SH 150, volevo dare fiducia a un azienda italiana, quindi sono andato anche da un rivenditore di zona, ma non c'è
stata storia, non ci sono mezzi che possono competere con l'SH. A  Palermo  sono stato 8 anni fà, mi ricordo di aver sostato con il camper  in un piazzale di una ditta che faceva lavori sui camper era quasi in centro, x quanto riguarda lo scooter penso che a Palermo non scenda dal garage del camper. speriamo nel bel tempo. saluti Giorgio  
...
Io, dal 2011 ho avuto tutti modelli, non ho mai avuto nessun problema, solo un richiamo della pompa di benzina, venivo da un Piaggio Fly che era sempre dal meccanico
Prima di prendere l’SH nel 2020 ultimo modello sono andato a vedere il Piaggio Medley, poi ho pensato perché mi devo complicare la vita

Adesso In garage ne ho due SH 2019 e SH 2020, uno sta a Firenze e uno in campagna, non ci sono paragoni, come SH non ci sono (anche il prezzo peró)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2024 alle: 11:20:57
In risposta al messaggio di oigroig del 29/05/2024 alle 23:08:20

Buonasera; Lo scooter ha 15 mesi non lo vendo di sicuro x il momento. L'anno scorso prima di acquistare l' SH 150, volevo dare fiducia a un azienda italiana, quindi sono andato anche da un rivenditore di zona, ma non c'è
stata storia, non ci sono mezzi che possono competere con l'SH. A  Palermo  sono stato 8 anni fà, mi ricordo di aver sostato con il camper  in un piazzale di una ditta che faceva lavori sui camper era quasi in centro, x quanto riguarda lo scooter penso che a Palermo non scenda dal garage del camper. speriamo nel bel tempo. saluti Giorgio  
...
L'anno scorso prima di acquistare l' SH 150, volevo dare fiducia a un azienda italiana, quindi sono andato anche da un rivenditore di zona, ma non c'è stata storia, non ci sono mezzi che possono competere con l'SH.

L'Sh dal 1996 viene costruito ad Atessa in provincia di Chieti da Honda Italia.
A parte la proprietà penso si possa ritenere un prodotto nazionale.

Concordo che nella cilindrata 125/150 attualmente non ci sia di meglio.
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2943
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2024 alle: 16:49:55
In risposta al messaggio di alexf del 30/05/2024 alle 11:20:57

L'anno scorso prima di acquistare l' SH 150, volevo dare fiducia a un azienda italiana, quindi sono andato anche da un rivenditore di zona, ma non c'è stata storia, non ci sono mezzi che possono competere con l'SH. L'Sh
dal 1996 viene costruito ad Atessa in provincia di Chieti da Honda Italia. A parte la proprietà penso si possa ritenere un prodotto nazionale. Concordo che nella cilindrata 125/150 attualmente non ci sia di meglio.
...
Buongiorno

lo sò che viene prodotto ad Atessa,ma è un Honda non un Piaggio.
inutile dire che sono 2 mondi diversi.

mi sarebbe piaciuto dare i miei soldi alla Piaggio,ma purtroppo sono inferiori 
quindi  HONDA  SH

saluti
16
marinox
marinox
30/09/2009 5084
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2024 alle: 17:03:20
il NUOVO proprietario del'SH mi ha detto che da ROMA in giu' è talmente diffuso da rasentare il monopolio . concordo che quando ci sono una marea di scooter tutti parcheggiati è difficile scegliere quale RUBARE . il costo sia da nuovo che usato ha un mantenimento di VALORE che altri non hanno e i vari scooter concorrenziali a basso prezzo lasciano il tempo che trovano . 
X OIGROIG a palermo NON avevo lo scooter e NON SAI QUANTO mi sarebbe stato UTILE averlo , comunque una passeggiata a piedi in zona BALLARO' me la sono fatta e MAI piu' x .....  molto degradata . 

carlo
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2943
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2024 alle: 17:05:04
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2024 alle 08:22:38

Io, dal 2011 ho avuto tutti modelli, non ho mai avuto nessun problema, solo un richiamo della pompa di benzina, venivo da un Piaggio Fly che era sempre dal meccanico Prima di prendere l’SH nel 2020 ultimo modello sono andato
a vedere il Piaggio Medley, poi ho pensato perché mi devo complicare la vita Adesso In garage ne ho due SH 2019 e SH 2020, uno sta a Firenze e uno in campagna, non ci sono paragoni, come SH non ci sono (anche il prezzo peró)
...
Buongiorno:

Giustamente a pensato  perchè complicarmi la vita con un Medley.

onestamente non penso che il Medley costi proprio tanto meno del SH

io ero intenzionato x un Liberty, ma a confronto sembra la miseria fatta scooter

saluti

Giorgio
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2024 alle: 08:52:44
In risposta al messaggio di oigroig del 30/05/2024 alle 17:05:04

Buongiorno: Giustamente a pensato  perchè complicarmi la vita con un Medley. onestamente non penso che il Medley costi proprio tanto meno del SH io ero intenzionato x un Liberty, ma a confronto sembra la miseria fatta scooter saluti Giorgio

Ciao Giorgio,

molto spesso quando giriamo con scooter lo faccio assieme a mio cognato che usa una Madley.
Comperati nello stesso periodo, io un Sh 150 e lui un Madley 150 perchè suo zio ha una concessionaria Piaggio.
Pagati praticamente uguali e posso dire che come prestazioni si equivalgono molto, forse il mio 'equipaggio' è più pesante ma alla fine i risultati sono pressochè uguali.

Uniche differenze proprio sul progetto del mezzo con differenze sulla ruota posteriore del Piaggio che è più piccola così come la mancanza dell'utile pedana piatta ma vanta uno spazio sotto sella immenso, spesso mi presta un po' del suo vano per il mio carico.

Piaggio comunque costruisce ottimi mezzi, forse inferiori ad Honda ma sempre ottimi.

Ho avuto un vecchio Liberty ma è di categoria inferiore al duo Sh/Madley anche come costo.
Il Liberty è di dimensioni e peso più contenute e quindi più maneggevole nel carico/scarico in un camper ma nella guida è decisamente scarso. 
Il motore tira parecchio ma ha un solo ammortizzatore e laterale, freni scarsi e corto di sella. 
Noi due facciamo un buon peso e nelle curve si sentiva tutta la sua precarietà oltre ad una certa difficolta al sentirsi comodi.

Nel confronto commerciale andrebbe paragonato con casa Honda ad un Vision.

Commercialmente l'Sh tiene moltissimo, io infatti l'ho preso nuovo proprio per l'alto valore dell'usato che ne inficiava il vantaggio.
Ho poi usufruito di un finanziamento Honda senza interessi e pagabile in 4 anni come il periodo di garanzia.

Alessandro
La vita è un viaggio,
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2943
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2024 alle: 06:23:20
In risposta al messaggio di alexf del 31/05/2024 alle 08:52:44

Ciao Giorgio, molto spesso quando giriamo con scooter lo faccio assieme a mio cognato che usa una Madley. Comperati nello stesso periodo, io un Sh 150 e lui un Madley 150 perchè suo zio ha una concessionaria Piaggio. Pagati
praticamente uguali e posso dire che come prestazioni si equivalgono molto, forse il mio 'equipaggio' è più pesante ma alla fine i risultati sono pressochè uguali. Uniche differenze proprio sul progetto del mezzo con differenze sulla ruota posteriore del Piaggio che è più piccola così come la mancanza dell'utile pedana piatta ma vanta uno spazio sotto sella immenso, spesso mi presta un po' del suo vano per il mio carico. Piaggio comunque costruisce ottimi mezzi, forse inferiori ad Honda ma sempre ottimi. Ho avuto un vecchio Liberty ma è di categoria inferiore al duo Sh/Madley anche come costo. Il Liberty è di dimensioni e peso più contenute e quindi più maneggevole nel carico/scarico in un camper ma nella guida è decisamente scarso.  Il motore tira parecchio ma ha un solo ammortizzatore e laterale, freni scarsi e corto di sella.  Noi due facciamo un buon peso e nelle curve si sentiva tutta la sua precarietà oltre ad una certa difficolta al sentirsi comodi. Nel confronto commerciale andrebbe paragonato con casa Honda ad un Vision. Commercialmente l'Sh tiene moltissimo, io infatti l'ho preso nuovo proprio per l'alto valore dell'usato che ne inficiava il vantaggio. Ho poi usufruito di un finanziamento Honda senza interessi e pagabile in 4 anni come il periodo di garanzia.  
...
Buongiorno;

Nel mio caso, è stata l'altezza della porta del garage a fare la selezione sui modelli disponibili all acquisto
Come ho scritto avevo opzionato queste 2 possibilità,SH o Liberty,  x problemi di altezza porta garage camper.
il Liberty costava meno, ma è inferiore sia come ciclistica che come motore al SH.
Anch'io hò usufruito delle agevolazioni  che erano presenti al momento.

saluti

Giorgio

16
marinox
marinox
30/09/2009 5084
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2024 alle: 17:05:08
In risposta al messaggio di alexf del 31/05/2024 alle 08:52:44

Ciao Giorgio, molto spesso quando giriamo con scooter lo faccio assieme a mio cognato che usa una Madley. Comperati nello stesso periodo, io un Sh 150 e lui un Madley 150 perchè suo zio ha una concessionaria Piaggio. Pagati
praticamente uguali e posso dire che come prestazioni si equivalgono molto, forse il mio 'equipaggio' è più pesante ma alla fine i risultati sono pressochè uguali. Uniche differenze proprio sul progetto del mezzo con differenze sulla ruota posteriore del Piaggio che è più piccola così come la mancanza dell'utile pedana piatta ma vanta uno spazio sotto sella immenso, spesso mi presta un po' del suo vano per il mio carico. Piaggio comunque costruisce ottimi mezzi, forse inferiori ad Honda ma sempre ottimi. Ho avuto un vecchio Liberty ma è di categoria inferiore al duo Sh/Madley anche come costo. Il Liberty è di dimensioni e peso più contenute e quindi più maneggevole nel carico/scarico in un camper ma nella guida è decisamente scarso.  Il motore tira parecchio ma ha un solo ammortizzatore e laterale, freni scarsi e corto di sella.  Noi due facciamo un buon peso e nelle curve si sentiva tutta la sua precarietà oltre ad una certa difficolta al sentirsi comodi. Nel confronto commerciale andrebbe paragonato con casa Honda ad un Vision. Commercialmente l'Sh tiene moltissimo, io infatti l'ho preso nuovo proprio per l'alto valore dell'usato che ne inficiava il vantaggio. Ho poi usufruito di un finanziamento Honda senza interessi e pagabile in 4 anni come il periodo di garanzia.  
...
noi due facciamo un buon peso e nelle curve si sentiva tutta la sua precarietà oltre a una certa difficoltà al sentirsi comodi . ti riferisci al piaggio .

è stata proprio questa indecisione o difficoltà di guida ( mia o x età o x poca forza sul braccio dx dopo operazione ) che ho deciso x la vendita dell'SH e acquistare il QUAD . resta comunque sia piaggio che honda all'apice delle vendite ma credevo che piaggio costasse MENO dell'SH .

carlo
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2024 alle: 18:09:32
In risposta al messaggio di marinox del 02/06/2024 alle 17:05:08

noi due facciamo un buon peso e nelle curve si sentiva tutta la sua precarietà oltre a una certa difficoltà al sentirsi comodi . ti riferisci al piaggio . è stata proprio questa indecisione o difficoltà di guida ( mia
o x età o x poca forza sul braccio dx dopo operazione ) che ho deciso x la vendita dell'SH e acquistare il QUAD . resta comunque sia piaggio che honda all'apice delle vendite ma credevo che piaggio costasse MENO dell'SH . carlo
...

Si Carlo, mi riferivo al Liberty, il mio era del 2001, mi sembra che il nuovo sia stato aggiornato ma resta un mono ammortizzatore e con 2 q.li sopra nelle pieghe e nelle nostre strade non era il massimo.

L'Sh con stesso equipaggio va che è una meraviglia certamente rapportato alla sua potenza ma permette grandi giri anche nei passi più impegnativi.

Certo è che, se l'equilibrio che ti da un due ruote non ti rassicura meglio cercare altro, penso non ci sia di peggio circolare per strada ed avere timori.

Alessandro
La vita è un viaggio,

Modificato da alexf il 02/06/2024 alle 18:11:44
16
marinox
marinox
30/09/2009 5084
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2024 alle: 18:29:12
In risposta al messaggio di alexf del 02/06/2024 alle 18:09:32

Si Carlo, mi riferivo al Liberty, il mio era del 2001, mi sembra che il nuovo sia stato aggiornato ma resta un mono ammortizzatore e con 2 q.li sopra nelle pieghe e nelle nostre strade non era il massimo. L'Sh con stesso
equipaggio va che è una meraviglia certamente rapportato alla sua potenza ma permette grandi giri anche nei passi più impegnativi. Certo è che, se l'equilibrio che ti da un due ruote non ti rassicura meglio cercare altro, penso non ci sia di peggio circolare per strada ed avere timori.  
...
esatto è stata la rigidità di mia moglie e i continui sussulti che ne ha decretato la domanda , DIMMI COSA NE PENSI ... NON MI SENTO SICURA e non voglio certo cadere , come NON darle torto e quindi tornato a casa ho venduto il rimorchio troppo pesante ( 400kg ) e anche l'sh . acquistato un nuovo rimorchio ( 170kg ) e il quad ( 300kg ) . il tutto senza dirle nulla , ma poi è rimasta contenta anche se quando ho il rimorchio in manovra mi dice SGANCIALO ,io invece dico dammi tempo che DEVO imparare a fare retro almeno x qualche metro . resto SEMPRE che viaggiare sicuri x entrambi porti a decidere QUALE mezzo sia buono x entrambi indipendentemente da COSA . 

carlo
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2943
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2024 alle: 00:34:36
In risposta al messaggio di marinox del 02/06/2024 alle 17:05:08

noi due facciamo un buon peso e nelle curve si sentiva tutta la sua precarietà oltre a una certa difficoltà al sentirsi comodi . ti riferisci al piaggio . è stata proprio questa indecisione o difficoltà di guida ( mia
o x età o x poca forza sul braccio dx dopo operazione ) che ho deciso x la vendita dell'SH e acquistare il QUAD . resta comunque sia piaggio che honda all'apice delle vendite ma credevo che piaggio costasse MENO dell'SH . carlo
...
Buonasera;

Se si può paragonare il liberty con l'SH.
il piaggio costa meno ma è meno scooter rispetto al honda.

Giorgio
16
marinox
marinox
30/09/2009 5084
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2024 alle: 17:07:43
ieri ho portato a casa il NUOVO giocattolo dando dentro l'usato , passato tale e quale l'avevo pagato ( x solo 8 mesi ) e aggiunto il resto . scelta molto felice e piu lungo di 30 cm ma DSCN2158(3).jpg rispetto all'altro credo abbia beneficiato di pillola blu . mia moglie ha storto il naso ( portafoglio ) ma poi all'atto pratico è stata decisamente contenta , piu fluido e infinitamente piu lineare , in definitiva scelta ottima e preso un 500 c.c. che basta e avanza , adesso alcune migliorie x viaggiare con tutta sicurezza e poi omologazione targa gialla . 

questo è il vecchio “ 

e questo è il nuovo 
DSCN2168.jpg

DSCN2169.jpg

DSCN2170.jpg

. 

carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link