quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/11/2012 18:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta, a te Marzullo ti fa un baffo [:D]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/11/2012 22:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^] ... allora non ti faccio più domande ... [^][^] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 15/11/2012 23:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la notte che a volte mette a dura prova. ma a me è capitato SOLO quelle volte che per circostanze obbligate non siamo potuti stare sotto un albero. in quelle occasioni...sosta in strada in attesa per esempio di entrare in una aa che apre al mattino...non avendo corrente a cui attaccarsi, sarebbe stata dura utilizzarla
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 16/11/2012 13:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sopporto poco il caldo, anzi, piu' passano gli anni meno lo sopporto. Detto questo, pero' , rimango dell'idea che per ovviare all'afa, basta stare all'ombra, magari del tendalino, se si e' dentro al camper meglio aprire gli oblo' e delle finestre, meglio se scorrevoli in caso di sosta in zone non idonee. La notte, anche se caldo, sara' sicuramente meno afosa del giorno, stesse accortezze.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/11/2012 18:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho il clima in cabina, ma se lo avessi lo userei sicuramente.[:D] Per rinfrescare la cellula usiamo il portatile, che usiamo x deumidificare-rinfrescare la cellula prima di andare a dormire. Lo portiamo solo durante le ferie estive, per gli altri week-end usiamo un ventilatore. (qualche volta l'abbiamo usato per il riposino pomeridiano di nostro figlio) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 17/11/2012 20:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho scritto in privato per alcune informazioni. Saluti[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."