quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 20/12/2009 20:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso non trovo vicino ad Arcore un rimessaggio al coperto. Non è una questione di soldi, non lo trovo a nessuna cifra. Tenerlo fuori per tenerlo fuori, lo tengo davanti a casa (c'è spazio...) Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 20/12/2009 21:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di erosbug: Capisco mezzi piuttosto datati, ma vedo in giro camper del valore di svariete decine di migliaia di euro lasciati in balia delle condizioni metereologiche.)>> I rimessaggi costano e ne vedo tanti che comunque sono all'aperto e alcuni non danno la colonnina della corrente quindi rischio di furti a parte... E poi per le macchine parcheggiate in ogni dove non vale la stessa cosa?
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 21/12/2009 14:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sì...vale lo stesso discorso, ma io parlavo di camper. Non voglio assolutamente polemizzare sui camper parcheggiati con gli stessi diritti delle autovetture...mi chiedevo solo cosa spinge una persona a lasciare parcheggiato su un viale di Torino (ad esempio) qualcosa come 40/50/60 mila euro. Tutto quì. Forse pensandoci bene ....io che ho faticato a tirar fuori meno di 30 mila euro e pure a rate e che con tutta probabilità un camper di quel valore non potro' mai permettermelo, ho ben pensato di salvaguardare anche la piu' piccola guarnizione. Evidentemente chi puo' spendere tre volte tanto se ne frega del tempo sotto al sole cocente o sotto la neve!! (forse quì un po' di polemica l'ho messa...[:o)]) Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 21/12/2009 18:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio assolutamente polemizzare sui camper parcheggiati con gli stessi diritti delle autovetture...mi chiedevo solo cosa spinge una persona a lasciare parcheggiato su un viale di Torino (ad esempio) qualcosa come 40/50/60 mila euro. ^^^^ Caro paesano, polemizziamo pure, è indecente, come già detto, vedere file di camper parcheggiati fuori dalle caserme di vari corpi o in vie già esauste per le normali pratiche di vita cittadina. Quelli che hai visto sono mezzi destinati comunque ad avere seri problemi strutturali nessuno escluso, il camper non può sostare giorni, mesi ed anni alle intemperie, prima o poi questa scelta voluta o non si paga a caro prezzo specie nei mezzi di ultima generazione. La barca la compri se hai il posto barca, il camper dovresti comprarlo se hai il posto dove metterlo e non pretendere sfrontatamente che qualcuno se lo cibi per la tua passione o difficoltà di comprensione nel capire che quel bussolotto rompe i [8][8][8] lasciando stare leggi che lo permettono e quant'altro, la civiltà riposa nelle menti più rispettose, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/12/2009 09:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace il tuo intervento, ma vorrei che fosse anche per le auto. A me personalmente danno fastidio allo stesso modo. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/12/2009 09:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro paesano, polemizziamo pure, è indecente, come già detto, vedere file di camper parcheggiati fuori dalle caserme di vari corpi o in vie già esauste per le normali pratiche di vita cittadina. Quelli che hai visto sono mezzi destinati comunque ad avere seri problemi strutturali nessuno escluso, il camper non può sostare giorni, mesi ed anni alle intemperie, prima o poi questa scelta voluta o non si paga a caro prezzo specie nei mezzi di ultima generazione. La barca la compri se hai il posto barca, il camper dovresti comprarlo se hai il posto dove metterlo e non pretendere sfrontatamente che qualcuno se lo cibi per la tua passione o difficoltà di comprensione nel capire che quel bussolotto rompe i lasciando stare leggi che lo permettono e quant'altro, la civiltà riposa nelle menti più rispettose, Maculani.id="size1"> Non mi trovi concorde non credo che un ritorno al censo sia auspicabile seguendo il tuo ragionamento l'auto te la compri solo se hai il box e la usi solo se hai la certezza di poter poi parcheggiare perché è ancora più indecente che vi siano auto parcheggiate in doppia fila o sui marciapiedi non credo che si possa concordare sul tuo ragionamento quantomeno medioevale, che tiene conto esclusivamente dell'aspetto economico e farne quindi un principio assoluto nonché discriminatorio degli altri utenti, peraltro posto in essere da chi il problema non deve affrontarlo [;)] rispettosamente
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 20/12/2009 20:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte per chi non ha rimessaggi vicini, credo che la motivazione reale sia quella del risparmio dei soldi [:I] Ci sarà chi non li vuole spendere per quello, ci sarà chi non se lo può permettere... credo però che le considerazioni del Macu siano corrette... ciao a tutti giangi
quote:Risposta al messaggio di tery inserito in data 22/12/2009 11:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto non facciamo le regole solo a nostro uso e consumo certi discorsi mi ricordano quelli fatti da certi direttori o capi del personale, che a fronte di lauti guadagni, e con la panza piena vanno a spiegare ad altri - normalmente - come si fa a vivere con poche lire (euro)...