CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

quattro camper di velluto grigio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/10/2011 alle: 09:04:16
[:)][:)][:p] Sono una dOpata in astinenza
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 24/10/2011 alle: 07:39:57
so le tendine di plastica si intravedeva la scrivania sulla quale c’era un computer, alcuni pacchi di documenti, cornici con fotografie, una borsetta da donna con il contenuto sparso sul tavolo e un bicchiere di the fumante; segno inequivocabile che entro breve qualcuno sarebbe tornato. Nik spinse la porta a vetri ed entrò. Sulla sua destra, da una porta chiusa giungeva il rumore di acqua corrente, cominciò a guardarsi attorno nell’attesa. Ai muri erano appese altre foto con ritratti sorridenti di persone a lui sconosciute, alcune, si capiva, risalivano a diversi decenni prima. Con noncuranza si avvicinò alla scrivania e prese tra le mani una delle cornici esposte, la foto ritraeva un ragazzone ben piantato in tenuta da lagunare seduto su di un muretto con le gambe stranamente accavallate in una posa poco mascolina, lo sguardo dolcissimo incorniciato da lunghe ciglia e i capelli a spazzola rosso fiamma. Sicuramente si trattava del fratello gemello dell’agente Fiamma, la somiglianza era strabiliante sia nel fisico che nei lineamenti. Sul lato, una dedica scritta a mano diceva: “ Finalmente ho capito chi sono realmente. Carminio”. Il rumore di uno sciacquone lo distolse dai suoi pensieri e mentre la porta alla sua destra si apriva, rimise la cornice sul tavolo. Rossella Fiamma riempì l’ufficio con tutto il suo splendore. Un profumo intenso di Ambra Solare spostava metri cubi di ossigeno e Nik, deglutendo vistosamente, porse la mano alla donna. “Salve, si ricorda di me? Sono Nik Name quello dell’aggressione…Sono qui perché devo parlarle con urgenza, penso ci siano nuovi sviluppi sul caso…” Mentre la ragazza gli stritolava vigorosamente la mano, la sentì rispondere, “Certo signor Nik, ha fatto bene a venire…l’avremmo contattata noi al più presto…” Nik rimase un momento attonito, nella stanza c’erano solamente loro due ma sembrava che la donna avesse parlato in playback con la voce di un uomo…la voce profonda e cavernosa che sembrava quella di Ferruccio Amendola continuò: “L’ispettore McLouis mi ha detto di comunicarle il risultato delle analisi che abbiamo fatto sul …diciamo…sul “calpestato” e abbiamo scoperto una cosa stranissima, non si tratta di materiale canino, bensì di materiale…umano…signor Nik, mi sente? Capisco che la cosa possa essere insolita ma lei mi sembra molto stupito!”. L’espressione di Nik doveva essere tra quella di una platessa Findus non ancora surgelata e quella di un nasello artico pescato ai carabi. Ma non era per quello che gli aveva rivelato la donna ma era…per la sua voce. La realtà insindacabile che gli aveva squarciato la mente era lì, reale come un lunedì mattina. Rossella e Carminio erano la stessa persona. …continua…
zagor61
zagor61
-
Inserito il 24/10/2011 alle: 22:02:48
[:)] Lorenzo
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 24/10/2011 alle: 23:28:20
che per uno come te questo può essere un brutto colpo ma, se proprio non te la senti di portare avanti altro…con me…possiamo sempre restare amici…vuoi?” La voce di Amendola continuava a parlare alle sue spalle e lui non riusciva a capire cosa stesse dicendo, percepiva un borbottio cavernoso e sentiva la pressione energica di una mano che gli si era appoggiata su una spalla ma…continuava a essere sotto shock. Il suo ego maschile era stato atterrato duramente, lui non era mai stato tratto in inganno, lui aveva un fiuto imbattibile nel riconoscere le donne, ma questa volta…era la sua prima volta…non gli era mai successo ed era questo che gli bruciava di più. Certo che l’agente Fiamma era proprio riuscita bene, se non fosse stato per la voce… “Mi scusi signora Fiamma…” “Dai, diamoci del tu, puoi chiamarmi Rossella…” Aggiunse Amendola. “…senti Rossella…devi perdonare la mia reazione…ma voglio essere sincero, quando ti ho vista, all’ospedale, ho pensato che, nonostante le indagini, sarebbe stato carino corteggiarti un po’, sei una bella “donna” e io non ne so fare a meno…dico…di corteggiare…mi hai fatto un certo effetto…” “ …vedi Nik, voglio raccontarti una cosa, non mi confido spesso ma sento che con te posso farlo, sono passati diversi anni da allora. Quando ancora non sapevo bene cosa sarei diventata, una carissima amica mi ha aiutato a trasformarmi così come mi vedi oggi, mi ha vestito e truccato, mi ha messo una parrucca del mio colore, allora avevo i capelli molto corti, e mi ha fatto guardare allo specchio. Posso solo dirti che quello che ho visto allo specchio ha per un attimo risvegliato quella piccolissima parte maschile che ancora si nascondeva in me, il mio nuovo aspetto ha acceso desideri inconfessabili e… laggiù qualcosa si è mosso…poi…poi ci ho dato un taglio netto…in tutti i sensi…e non ci ho più pensato. Prova a fare altrettanto, non dico a darci “un taglio” …sarebbe un vero spreco…dico a non pensarci più. Devi vedermi per quella che sono, e…quando parlo pensa alla De Filippi e il gioco è fatto…vedrai, sarà una bella amicizia…lo sento a pelle…” Al povero Nik sembrava di aver mangiato un fico d’india con la buccia, non voleva offendere quel…quella…insomma, non sapeva assolutamente che pesci pigliare e non era assolutamente sicuro su quale comportamento adottare; la sogliola e il nasello continuavano a dibattersi sulla sua faccia e le sue ascelle avevano gia cominciato a puzzare di pesce. Poi, ad un tratto gli tornò in mente il motivo per cui era li, c’era Adria che lo aspettava sul camper con una gran paura, lui era in un commissariato per rivelare nuove notizie, anche l’ agente aveva iniziato a dirgli qualcosa prima che succedesse tutto quel trambusto… Quella ragazza…perché alla fine aveva deciso che di una ragazza si trattava, gli aveva dato un buon consiglio, non ci avrebbe più pensato e…forse…le indagini sarebbero andate avanti. Ma nell’aria persisteva ancora un intrigante profumo di Ambra Solare e…le narici di Nik ne erano ancora piacevolmente deliziate. ….continua…
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 25/10/2011 alle: 00:14:43
"#FF0000">id="red">MILLEid="size6">EEid="size5">EEEid="size4">GRid="size3">AZid="size2">IEid="size1">id="red">id="red">
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 25/10/2011 alle: 13:46:02
[:)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/10/2011 alle: 22:11:59
Certo che una "rossa vaporosa" con la voce di De Niro è un po' inquietante[xx(] Dai Totti, vai avanti[:)] Lorenzo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/10/2011 alle: 22:15:53
Anche l'espressione del gatto non mi sembra spiritosa [;)] Vi ricordate la pecora che saltava di gioia? Non farci caso, oggi sono così, continua pure senza farti influenzare. Emil
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/10/2011 alle: 23:48:44
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][8D] Sono una dOpata in astinenza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link