CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quest'estate meno km?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/07/2008 alle: 17:47:57
quote:Originally posted by bruno b
Le vacanze non si misurano in Km, bensì in interessi. Vi sono cose interessanti da vedere percorrendo poche centinaia o migliaia di Km. Non necessariamente la vacanza diventa BELLA solo perchè si sono macinati 10.000km. Vi sono persone che per realizzarsi, macinano centinaia di km al giorno per raggiungere un determinato luogo, altri invece trovano molte cose interessanti in quelle centinaia di km saltate da costoro e in questi km trovano i loro motivi per rendersi la vacanza interessante. Ognuno di noi ha un suo modo di concepire la vacanza. A qualcuno sta bene piazzare il camper in riva al mare per un mese in un campeggio. Altri girano come forsennati cercando di vedere tutto in una volta ,salvo poi rendersi conto che in questo modo hanno semplicemente buttato via il tempo senza in realtà vedere nulla. Non discuto i gusti altrui. Personalmente nel programmare i miei viaggi ,guardo piuttosto di renderli interessanti sin dal primo giorno. Se poi l'oggetto del mio interesse si trova a 150km da casa, comincio da li[:D]. Bruno id="size3">id="green"> >
> questa è una delle poche volte che concordo con quello che pensi[:D]anche se di solito non lo metto in pratica. E' esattamente il pensiero di mio nonno,buon anima,al mio dire,nonno vado a parigi la risposta fu:cosa ci vai a fare vai a torino che è uguale[:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 18:43:27
Le vacanze non si misurano in Km, bensì in interessi. Vi sono cose interessanti da vedere percorrendo poche centinaia o migliaia di Km. Non necessariamente la vacanza diventa BELLA solo perchè si sono macinati 10.000km. Vi sono persone che per realizzarsi, macinano centinaia di km al giorno per raggiungere un determinato luogo, altri invece trovano molte cose interessanti in quelle centinaia di km saltate da costoro e in questi km trovano i loro motivi per rendersi la vacanza interessante. Ognuno di noi ha un suo modo di concepire la vacanza. A qualcuno sta bene piazzare il camper in riva al mare per un mese in un campeggio. Altri girano come forsennati cercando di vedere tutto in una volta ,salvo poi rendersi conto che in questo modo hanno semplicemente buttato via il tempo senza in realtà vedere nulla. Non discuto i gusti altrui. Personalmente nel programmare i miei viaggi ,guardo piuttosto di renderli interessanti sin dal primo giorno. Se poi l'oggetto del mio interesse si trova a 150km da casa, comincio da li[:D]. Bruno id="size3">id="green"> >
> A Bru, se devo da sta un mese in riva al mare con il camper... che me lo so fatto a fa sto camper ? non era meglio una tenda o al massimo una roulotte ??? Il camper è nato per viaggiare,che poi, uno fa 1000 km in un mese o ne fa 7000 , basta che uno mette in moto e cammina, bada bene che per stare fermi ci sono ben altri mezzi molto + economici.... SALUTONI id="navy">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 19:33:21
A Bru, se devo da sta un mese in riva al mare con il camper... che me lo so fatto a fa sto camper ? non era meglio una tenda o al massimo una roulotte ??? Armando!!!. Ho detto... a qualcuno, mica a me[:D]. Le mie ruote non si sono mai ovalizzate[:D]. Comunque meglio la tenda, si fa prima a riporla nel bagagliaio e ad alzare le tende.[:D].Brunoid="size3">id="green">
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 01/07/2008 alle: 20:27:51
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by esterel
Ragazzi dopo che aspettiamo le ferie tutto l'anno, ora ci mettiamo pure a limare i km ? Io ? Ne farò il doppio dell'anno scorso.... SALUTONI NE'id="navy"> >
> Sto partendo farò il doppio di km dell'anno scorso io e mia moglie stop figli e cane. NON SO SE SARA': FRANCIA(GOLFO DI ST-TROPEZ) ANDALUSIA SICILIA SALENTO AUSTRIA+CEKO+UNGHERIA TI GIURO CHE STO LITIGANDO CON LA MIA CONSORTE MA DI CERTO STO PARTENDO ALLA FACCIA DI BRUNETTA,SILVIO E TREMONTI E CONPANY DAMMI QUALCHE CONSIGLIO SE PASSO DA LADISPOLI VENGO RADIATORE CONTRO RADIATORE A BACIARSI I MEZZI COL TUO CARTAGHO( TU NON SEI IL MIO TIPO) CIAO CARLO
>
> Rimaniamo daccordo che se mi dirigo verso il sud indipendentemente dal lato d'Italia che scelgo,faccio la Livorno-Civitavecchia e mi faccio sentire via col,così mi dai le coordinate di dove sei stanziato come residenza,passo a conoscerti, salutarti,e anche con sommo piacere una pizzata insieme,perchè no. Se non mi senti è perchè la signora mia sceglie luoghi e nazioni a sua scelta lontano dalla direttrice dove stai tu.(scieglie lei questo estate). Questo anno il figlio è grandicello ed è stato come si diceva ai nostri tempi rimandato e se ne sta a ca a studiare. NOI FACCIAMO GLI SPOSINI ITINERANTI(COME PERALTRO FACCIAMO QUASI TUTTO IL RESTO DELL'ANNO,PARTO E NON SO PIU' O MENO QUANDO TORNO). Comunque a prescindere prima o poi ci si vedrà visto che io faccio la camperterapia buona parte dell'anno solare. Ti saluto e se non ci dovessimo incontrare ti auguro buona estate. Se passi da qui il bacio non ci sarà tra i camper's, però una stretta di mano e una pizzata, sicuramente si... dai, che ho il posto anche Per farti dormire... SALUTONI, TI ASPETTO!!!id="navy">
>
>
>
> Caro Carlo, spero vivamente di vederti, ma se ciò non fosse possibile, rimanderemo alla prossima... comunque il mio cell. è 3475878606. SALUTONI E BUONE VACANZE ARMANDOid="navy">
>
> Armando l'ultima di mia moglie è questa e definitiva(l'unica cosa che a volte decide lei): direzione porto di Brindisi per vedere imbarco verso la Grecia(3 anni fa difatti la My Way come nave era semivuota) senza prenotazione,se ci imbarcano bene se no Salento e profonda Sicilia a seguire. Ti ringrazio tengo presente il tuo cell. e ho letto che metà Luglio vai verso il nord Europa. Ci aggiorniamo a Settembre. Ciao a te e famiglia ma è un arrivederci. Carlo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 06:14:36
Ragazzi dopo che aspettiamo le ferie tutto l'anno, ora ci mettiamo pure a limare i km ? Io ? Ne farò il doppio dell'anno scorso.... SALUTONI NE'id="navy"> >
> Sto partendo farò il doppio di km dell'anno scorso io e mia moglie stop figli e cane. NON SO SE SARA': FRANCIA(GOLFO DI ST-TROPEZ) ANDALUSIA SICILIA SALENTO AUSTRIA+CEKO+UNGHERIA TI GIURO CHE STO LITIGANDO CON LA MIA CONSORTE MA DI CERTO STO PARTENDO ALLA FACCIA DI BRUNETTA,SILVIO E TREMONTI E CONPANY DAMMI QUALCHE CONSIGLIO SE PASSO DA LADISPOLI VENGO RADIATORE CONTRO RADIATORE A BACIARSI I MEZZI COL TUO CARTAGHO( TU NON SEI IL MIO TIPO) CIAO CARLO
>
> Rimaniamo daccordo che se mi dirigo verso il sud indipendentemente dal lato d'Italia che scelgo,faccio la Livorno-Civitavecchia e mi faccio sentire via col,così mi dai le coordinate di dove sei stanziato come residenza,passo a conoscerti, salutarti,e anche con sommo piacere una pizzata insieme,perchè no. Se non mi senti è perchè la signora mia sceglie luoghi e nazioni a sua scelta lontano dalla direttrice dove stai tu.(scieglie lei questo estate). Questo anno il figlio è grandicello ed è stato come si diceva ai nostri tempi rimandato e se ne sta a ca a studiare. NOI FACCIAMO GLI SPOSINI ITINERANTI(COME PERALTRO FACCIAMO QUASI TUTTO IL RESTO DELL'ANNO,PARTO E NON SO PIU' O MENO QUANDO TORNO). Comunque a prescindere prima o poi ci si vedrà visto che io faccio la camperterapia buona parte dell'anno solare. Ti saluto e se non ci dovessimo incontrare ti auguro buona estate. Se passi da qui il bacio non ci sarà tra i camper's, però una stretta di mano e una pizzata, sicuramente si... dai, che ho il posto anche Per farti dormire... SALUTONI, TI ASPETTO!!!id="navy">
>
>
>
> Caro Carlo, spero vivamente di vederti, ma se ciò non fosse possibile, rimanderemo alla prossima... comunque il mio cell. è 3475878606. SALUTONI E BUONE VACANZE ARMANDOid="navy">
>
> Armando l'ultima di mia moglie è questa e definitiva(l'unica cosa che a volte decide lei): direzione porto di Brindisi per vedere imbarco verso la Grecia(3 anni fa difatti la My Way come nave era semivuota) senza prenotazione,se ci imbarcano bene se no Salento e profonda Sicilia a seguire. Ti ringrazio tengo presente il tuo cell. e ho letto che metà Luglio vai verso il nord Europa. Ci aggiorniamo a Settembre. Ciao a te e famiglia ma è un arrivederci. Carlo
>
> [;)][;)][;)]
19
king
king
08/05/2006 335
Inserito il 02/07/2008 alle: 13:45:56
quote:Originally posted by carlomario
a causa del caro gasolio faremo meno km durante le ns vacanze? >
> Se fai i conti di quanto spenderesti ad andare in ferie in un villaggio o in hotel, vedrai che viaggerai felicemente anche a tavoletta! (ho esagerato per farmi capire) Edoid="size2">
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 02/07/2008 alle: 14:06:15
quote:Originally posted by king
quote:Originally posted by carlomario
a causa del caro gasolio faremo meno km durante le ns vacanze? >
> Se fai i conti di quanto spenderesti ad andare in ferie in un villaggio o in hotel, vedrai che viaggerai felicemente anche a tavoletta! (ho esagerato per farmi capire) Edoid="size2">
>
> se per quello se faccio il conto di cosa mi costa il camper, in albergo 5stelle ci sarei andato tutta la vita.[:)]
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 16:39:48
Sicuramente vado a 90 km/h. Ho scoperto di viaggiare più rilassato e ragazzi,......un risparmio esagerato!!! Fate anche voi come me.
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 02/07/2008 alle: 18:46:05
[size=1]
Le vacanze non si misurano in Km, bensì in interessi. Vi sono cose interessanti da vedere percorrendo poche centinaia o migliaia di Km. Non necessariamente la vacanza diventa BELLA solo perchè si sono macinati 10.000km. Vi sono persone che per realizzarsi, macinano centinaia di km al giorno per raggiungere un determinato luogo, altri id="size1"> id="size1"> invece trovano molte cose interessanti in quelle centinaia di km saltate da costoro e in questi km trovano i loro motivi per rendersi la vacanza interessante. Ognuno di noi ha un suo modo di concepire la vacanza. A qualcuno sta bene piazzare il camper in riva al mare per un mese in un campeggio. Altri girano come forsennati cercando di vedere tutto in una volta ,salvo poi rendersi conto che in questo modo hanno semplicemente buttato via il tempo senza in realtà vedere nulla. Non discuto i gusti altrui. Personalmente nel programmare i miei viaggi ,guardo piuttosto di renderli interessanti sin dal primo giorno. Se poi l'oggetto del mio interesse si trova a 150km da casa, comincio da li[:D]. Bruno id="size3">id="green"> >
>id="size1"> La riflessione di Bruno mi trova totalmente d'accordo, ognuno è libero di scegliere e vivere le proprie vacanze. Dipende con quale spirito e interesse uno le concepisce. Mi è capitato spesso di incontrare viaggiatori in camper che in venti giorni hanno divorato le strade di Francia del sud, Spagna, Portogallo e ritorno. Le ruote certo non si ovalizzano, ma le chiappe sicuramente. gianni
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 18:53:27
quote:Originally posted by Lakota27
[size=1]
Le vacanze non si misurano in Km, bensì in interessi. Vi sono cose interessanti da vedere percorrendo poche centinaia o migliaia di Km. Non necessariamente la vacanza diventa BELLA solo perchè si sono macinati 10.000km. Vi sono persone che per realizzarsi, macinano centinaia di km al giorno per raggiungere un determinato luogo, altri id="size1"> id="size1"> invece trovano molte cose interessanti in quelle centinaia di km saltate da costoro e in questi km trovano i loro motivi per rendersi la vacanza interessante. Ognuno di noi ha un suo modo di concepire la vacanza. A qualcuno sta bene piazzare il camper in riva al mare per un mese in un campeggio. Altri girano come forsennati cercando di vedere tutto in una volta ,salvo poi rendersi conto che in questo modo hanno semplicemente buttato via il tempo senza in realtà vedere nulla. Non discuto i gusti altrui. Personalmente nel programmare i miei viaggi ,guardo piuttosto di renderli interessanti sin dal primo giorno. Se poi l'oggetto del mio interesse si trova a 150km da casa, comincio da li[:D]. Bruno id="size3">id="green"> >
>id="size1"> La riflessione di Bruno mi trova totalmente d'accordo, ognuno è libero di scegliere e vivere le proprie vacanze. Dipende con quale spirito e interesse uno le concepisce. Mi è capitato spesso di incontrare viaggiatori in camper che in venti giorni hanno divorato le strade di Francia del sud, Spagna, Portogallo e ritorno. Le ruote certo non si ovalizzano, ma le chiappe sicuramente. gianni
>
> A parte che ognuno è libero di andare dove + gli piace, ma il camper è nato per viaggiare e non stare fermo, se tutti ci comprassimo i camper per fare 1000 km in un mese di ferie, SAREMMO SOLO CHE DEI SADICI.... Il camper va usato per fare i km, se non ve la sentite, fatevi la tenda oppure una roulotte... Logicamente questo mio pensiero, è puramente soggettivo.... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 02/07/2008 alle 18:54:20
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 02/07/2008 alle: 19:13:14
[size=1]
>
> Il camper va usato per fare i km, ... Logicamente questo mio pensiero, è puramente soggettivo.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Armando, su questo hai perfettamente ragione, ma che senso ha fare 10-12.000 km in tre settimane solo per mettere in bacheca il viaggio? 600 km al giorno. Cosa vedi? Cosa ti resta dei luoghi che attraversi? E' vero, viaggiare molto ma con intelligenza e tu da come conosci la Germania e molti altri luoghi, penso l'abbia fatto. saluti gianni
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 02/07/2008 alle: 19:13:28
Quando si programma una vacanza si decide una meta,compatibilmente ai giorni disponibili,il primo obiettivo è certamente il luogo prefissato all'origine del viaggio dove in genere si passa qualche giorno e ci si dedica alla scoperta di aspetti poco noti o all'approfondimento di altri più conosciuti che possono essere culturali, naturali o perchè no .. gastronomici[:)], ma il bello del viaggiare in camper è che la scoperta e la vacanza dura tutto il viaggio, non soltanto al momento dell'arrivo a destinazione, perciò io mi attengo a questi principi, mete anche lontane ma con tappe non forzate che permettano di vedere anche i luoghi che si attraversano con soste, magari non lunghissime, ma rilassanti, io mi regolo su un percorso che si aggiri sui 200/300 km al giorno , naturalmente ci può essere la giornata in cui ne percorri 7/800 e altri gg che proprio non ti muovi. Debbo dire che attenendomi a queste regole , ho sempre avuto tempo a disposizione senza mai aver fatto il turista mordi e fuggi. Cordiali Saluti . Marino2
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 13:43:29
[size=1]
>
> Il camper va usato per fare i km, ... Logicamente questo mio pensiero, è puramente soggettivo.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Armando, su questo hai perfettamente ragione, ma che senso ha fare 10-12.000 km in tre settimane solo per mettere in bacheca il viaggio? 600 km al giorno. Cosa vedi? Cosa ti resta dei luoghi che attraversi? E' vero, viaggiare molto ma con intelligenza e tu da come conosci la Germania e molti altri luoghi, penso l'abbia fatto. saluti gianni
>
> Ciao Gianni, io penso che un viaggio deve essere tutto, cioè, non deve essere stressante ma nemmeno tanto riposante... ho lavorato tanto nel turismo, ho guidato pulmans per dieci anni ed ho portato a spasso gente di tutte le razze e di tutto il mondo, mai, e dico mai, ho fatto un viaggio con una media al di sotto di 300 km. giornalieri e a quei tempi, non cerano strade come oggi, parlo degli anni 70.... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 03/07/2008 alle 13:45:28
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 03/07/2008 alle: 18:03:03
CIAO A TUTTI Io penso che se si ha in mente di raggiungere una meta lontana ,le tappe vanno forzate inevitabilmente!! Per esempio l'estate del 2007 è stata memorabile per il viaggio fatto in Egitto in camper. Per arrivarci attraversando Tunisia e Libia e per poi arrivare fino ad Abu Simbel,le tappe sono state molto forzate. Ma con quale risultato?? Un viaggio splendido,per vedere ciò che chiunque vorrebbe vedere e con il proprio camper.Emozioni fortissime.Bellezze di un altro mondo.....uno dei viaggi della vita!! Eppure per arrivare fino lì si è speso meno che andare al nord Europa,o in Turchia o chissà dove. Con strade spesso ottime e gratuite,ma soprattutto con il gasolio a 8/9 centesimi il litro. Per fare quasi Km.10.000,abbiamo speso meno di €.100!!! Con costi della vita molto più a misura d'uomo che non qui da noi!! Ormai sono anni che non giro più in Europa,costi alti,tipo di vita simile al nostro,poco ancora da scoprire. Da molto,ormai per me le frontiere da passare sono a sud del mondo,ad est del mondo.............. Quest'anno va diversamente,15/20 giorni buttati su di una spiaggia nel Salento (noi siamo di Bari,quindi molto vicino)!! Questo a dimostrazione che non esiste una unica legge possibile per utilizzare un camper!!! CIAO................JACK
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 06/07/2008 alle: 12:19:45
Siamo appena tornati dalla Sardegna una settimana di vacanza 1300 km e il traghetto...faccio così fisso la mia meta e si viaggia senza massacrarsi finchè non si arriva poi spostamenti brevi ogni 1 o 2 giorni dipende dai posti. In agosto la mia meta sarà a 2000 km da casa e poi una volta arrivati rientro tranquillo. Le vacanze sono sacre oggi possiamo andare domani chissà e quindi con qualche piccolo accorgimento andiamo. Mio marito già da inizio anno ha scoperto che andando a 90 km/h risparmia circa 100 km a pieno. E questo ci basta[;)]id="blue">id="size2">
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 06/07/2008 alle: 19:26:14
Diciamo che l'aumento non influenzerà più di tanto, in un pieno pochi euro in più. I km saranno gli stessi ma forse con uno sguardo in più ai consumi, anzichè andare a 120km/h andro a 110 km/h, pazienza. Eros
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 19:31:45
quote:Originally posted by eros
Diciamo che l'aumento non influenzerà più di tanto, in un pieno pochi euro in più. I km saranno gli stessi ma forse con uno sguardo in più ai consumi, anzichè andare a 120km/h andro a 110 km/h, pazienza. Eros >
> E in salita è salutare cambiare la marcia, anzichè affondare con il gas...id="navy">.
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 06/07/2008 alle: 20:17:21
Concordo con Armando che il camper è fatto per girare e non per stare fermi. Quindi o te lo tieni e viaggi o te lo vendi. Al limite risparmi andando più piano, andando qualche volta in meno a cena fuori, evitando di comprare fesserie. Insomma, è la storia di quelli che spendono tanto magari per andare a Parigi e poi si tirano indietro di fronte al biglietto di un museo o al costo dell'audioguida. Secondo me non ha senso.
ziogas 2
ziogas 2
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 20:39:58
Per chi fa 10mila km/anno, la differenza con 3 anni fa sono 500€. Non pochi è vero, ma sicuri che è davvero il gasolio a fermarvi ? basterebbe come altri hanno ben detto darsi una calmata con il piede e con la cavalleria che già si recupererebbero.[;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:22:05
quote:Originally posted by enzodc
Concordo con Armando che il camper è fatto per girare e non per stare fermi. Quindi o te lo tieni e viaggi o te lo vendi. Al limite risparmi andando più piano, andando qualche volta in meno a cena fuori, evitando di comprare fesserie. Insomma, è la storia di quelli che spendono tanto magari per andare a Parigi e poi si tirano indietro di fronte al biglietto di un museo o al costo dell'audioguida. Secondo me non ha senso. >
> straquoto anche perchè spesso c'è chi visita pochissimo per rsparmiare ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link