CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Questa notte sarà guerra, risolto, grazie a tutti.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 19:35:45
Mi sono trovato un topino sul camper, visto personalmente questa mattina...Qesta   notte si combatte.
Fatemi gli auguri.
good office
jordanbullon

Modificato da Jordanbullon il 12/08/2018 alle 23:07:15
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 20:20:15
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 09/07/2018 alle 19:35:45

Mi sono trovato un topino sul camper, visto personalmente questa mattina...Qesta   notte si combatte. Fatemi gli auguri. good office jordanbullon
Cartucce con pallini per beccaccini non a pallettoni

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 20:46:24
Gli auguri te li faccio volentieri, ma dubito che riuscirai a beccarlo: il camper presenta molti più nascondigli di un intero appartamento e peraltro i danni che può fare un topo in un camper sono davvero micidiali !
Io non sono un esperto, ma forse sarebbe opportuno che tu piazzassi qualche esca vicino alla porta d'ingresso (lasciata ovviamente aperta), nella speranza di riuscire ad attirarlo all'esterno del camper, piazzando magari un'altra esca nelle immediate vicinanze.
Giuseppe
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 21:19:57
Come esca formaggio sardo doc "CASU FRAGOSU" messo in due punti, purtroppo non avrei voluto, ma tutte le guerre hanno dei morti, certo che se ero a Torino ci mettevo i miei due gatti delinquenti e risolvevano la questione in breve tempo.
Vi terrò informati sull' evolversi della battaglia.  L'idea di mettere le esche all'esterno mi pare buona, al limite la seconda battaglia la affronteremo all'aperto. 
Fate il tifo per me.
good office
jordanbullon
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 21:31:57
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 09/07/2018 alle 21:19:57

Come esca formaggio sardo doc CASU FRAGOSU messo in due punti, purtroppo non avrei voluto, ma tutte le guerre hanno dei morti, certo che se ero a Torino ci mettevo i miei due gatti delinquenti e risolvevano la questione in
breve tempo. Vi terrò informati sull' evolversi della battaglia.  L'idea di mettere le esche all'esterno mi pare buona, al limite la seconda battaglia la affronteremo all'aperto.  Fate il tifo per me.
...
Spera non sia vegano altrimenti hai dei problemi seri, un topo in camper fa dei danni incredibili, rivolgiti urgentemente ad una ditta che elimina ratti....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 23:24:42
4CA7D80D-9C6E-40C0-AD61-0C793CB62536.jpeg
poi liberalo all‘aperto senza ucciderlo.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 07:18:09
Allora ? Sei sopravvissuto ? smiley
facci sapere 
route
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 07:56:53
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/07/2018 alle 07:18:09

Allora ? Sei sopravvissuto ?  facci sapere 
Io sono ancora vivo....credo anche la bestiolina purtroppo, non ho ancora trovato nulla, adesso che si sveglia la nipotina andiamo a controllare tutte le armi in giro per il camper e vediamò. Può anche darsi che ieri il "Fetuso" sia sceso quando sono andato a scaricare , fare il pieno di acqua ecc. Ho aperto la porta diverse volte, chissa?
Questa mattina telefono anche ad un amico del settore e vediamo il da farsi.
Nelle prossime ore seguiranno comunicati sull' evolversi della battaglia.
Cosa simile mi era già successa anni fa, bellissimo svegliarsi nella notte e vedere il topino che cammina sui compasso della finestra, ma in quel caso è  scappato spaventato dalle urla di mia figlia.
Bando alle ciance, vado a combattere, cominciò con svuotare le cassapanche.
good office
jordanbullon
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 08:26:15
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 10/07/2018 alle 07:56:53

Io sono ancora vivo....credo anche la bestiolina purtroppo, non ho ancora trovato nulla, adesso che si sveglia la nipotina andiamo a controllare tutte le armi in giro per il camper e vediamò. Può anche darsi che ieri il
Fetuso sia sceso quando sono andato a scaricare , fare il pieno di acqua ecc. Ho aperto la porta diverse volte, chissa? Questa mattina telefono anche ad un amico del settore e vediamo il da farsi. Nelle prossime ore seguiranno comunicati sull' evolversi della battaglia. Cosa simile mi era già successa anni fa, bellissimo svegliarsi nella notte e vedere il topino che cammina sui compasso della finestra, ma in quel caso è  scappato spaventato dalle urla di mia figlia. Bando alle ciance, vado a combattere, cominciò con svuotare le cassapanche.
...
Farò anche io il tifo per te....
Jordan Jordan Jordan....wink
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 09:26:21
ricorda una cosa fondamentale : i topi sono maledettamente intelligenti e con un olfatto molto sviluppato, non devi mai toccare le esche con le mani, usa guanti, altrimenti sentono l'odore dell'uomo e non abboccano
Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
15
Giampi 1
Giampi 1
30/12/2009 94
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 09:55:09
In risposta al messaggio di salito del 09/07/2018 alle 20:20:15

Cartucce con pallini per beccaccini non a pallettoni  
Mi era successo in Grecia, risolto velocemente mettendo tavolette di colla x topi nei posti nascosti del camper e lasciato libero nel bosco. Saluti Giampi
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 12:00:49
anche io ti faccio gli auguri, ma purtroppo ho una brutta notizia da darti, al corso HACCP dicono che se vedi un topo in un ambiente chiuso, significa che c'è una intera colonia, e quello che vedi è il più tonto che si è fatto beccare.
Spero per te che sia solo un esploratore e che riesci a beccarlo in fretta.
Buona fortuna
Silvio
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 12:47:19
Allora: bollettino di metà battaglia: il grandissimo figlio di madre unica e di cento padri non si vede, le cose sono due, o è  uscito o è  nella canalizzazione, o provato ad affrontarlo ad armi quasi pari, scopa ciabatte paletta , non si fa vedere, vediamo se col buio avrà il coraggio di combattere.
Ho svuotato le cassapanche e messo tavolette con la colla, solo che non posso portare il camper nel bosco come consigliatomi, sono sulla spiaggia.
Voglio i miei due gatti!!angryangryangry
good office
jordanbullon
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 13:39:25
se sei in spiaggia e' semplice , entri con il mezzo in acqua avendo l' accortezza di coprire anche il tetto , lo lasci mezza giornata e lo recuperi .
O scappa prima o annega , in ogni caso non hai piu' problema topo...
route
8
Doktor55
Doktor55
18/10/2017 187
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 13:58:57
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 10/07/2018 alle 12:47:19

Allora: bollettino di metà battaglia: il grandissimo figlio di madre unica e di cento padri non si vede, le cose sono due, o è  uscito o è  nella canalizzazione, o provato ad affrontarlo ad armi quasi pari, scopa ciabatte
paletta , non si fa vedere, vediamo se col buio avrà il coraggio di combattere. Ho svuotato le cassapanche e messo tavolette con la colla, solo che non posso portare il camper nel bosco come consigliatomi, sono sulla spiaggia. Voglio i miei due gatti!!
...
Provato ad accendere il riscaldamento? Visto mai che sia dentro la canalizzazione
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 17:36:51
Quella del riscaldamento è un altra bella idea che non avevo avuto...grazie. Comunque il professionista mi dice  che è difficile, ma non impossibile il fetente arrivi su un camper abitato,  secondo lui è  salito e sceso,  oggi mentre pranzavamo abbiamo visto un ombra scappare,  speriamo bene , ci resterei male io a vederlo lncollato figurati lui per adesso lascio le mine anti topo in posizione e aspetto, dopodomani devo spostarmi e vediamo che succede, comunque un pacco di pasta me lo ha aperto . 
Non  vorrei entrare in acqua con il camper solo per non far funzionare troppo il tergicristallo laughlaughlaugh
good office
jordanbullon
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 12:32:49
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 10/07/2018 alle 17:36:51

Quella del riscaldamento è un altra bella idea che non avevo avuto...grazie. Comunque il professionista mi dice  che è difficile, ma non impossibile il fetente arrivi su un camper abitato,  secondo lui è  salito e sceso, 
oggi mentre pranzavamo abbiamo visto un ombra scappare,  speriamo bene , ci resterei male io a vederlo lncollato figurati lui per adesso lascio le mine anti topo in posizione e aspetto, dopodomani devo spostarmi e vediamo che succede, comunque un pacco di pasta me lo ha aperto .  Non  vorrei entrare in acqua con il camper solo per non far funzionare troppo il tergicristallo 
...
Però potresti approfittarne per dargli una bella lavata. Così unisci l'utile col dilettevolewinklaugh
Silvio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 14:55:54
Sono ghiotti di cioccolata ,usarla come esca.
Non in camper misi cioccolata sul fondo di un secchio con una tavoletta in discesa ma non fissa .in bilico.trovai pasciuto di cioccolato con le  unghie consumate dai tentativi di risalire era un povero stupido topo campagnolo lo liberai diversamente se di altra genia avrebbe fatto " la fine del topo affogato ""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 16:24:34
Al momento il fetente non ha il coraggio di affrontarle la lotta,  non si è fatto vedere sentire tutta la notte e tutta la mattina, siamo a 24 ore, credo che quella cosa grigia vista ieri nell' ora di pranzo sia lui che fuggiva. 
Il prossimo bollettino domani dopo lo spostamento, sempre non ci siano novità di rilievo nelle prossime ore.
Sono moderatamente fiducioso, ma senza esagerare.
good office
jordanbullon
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 16:30:32
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 11/07/2018 alle 16:24:34

Al momento il fetente non ha il coraggio di affrontarle la lotta,  non si è fatto vedere sentire tutta la notte e tutta la mattina, siamo a 24 ore, credo che quella cosa grigia vista ieri nell' ora di pranzo sia lui che
fuggiva.  Il prossimo bollettino domani dopo lo spostamento, sempre non ci siano novità di rilievo nelle prossime ore. Sono moderatamente fiducioso, ma senza esagerare.
...
Non essere troppo cattivo con lui...fosse davvero sceso, quando ti sposterai, aspettalo! Soffrirebbe a non trovarti più!
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 22:24:27
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 11/07/2018 alle 16:24:34

Al momento il fetente non ha il coraggio di affrontarle la lotta,  non si è fatto vedere sentire tutta la notte e tutta la mattina, siamo a 24 ore, credo che quella cosa grigia vista ieri nell' ora di pranzo sia lui che
fuggiva.  Il prossimo bollettino domani dopo lo spostamento, sempre non ci siano novità di rilievo nelle prossime ore. Sono moderatamente fiducioso, ma senza esagerare.
...
Sappi che se mi vedi in zona non ti devi avvicinare...sono pronto a sparare immediatamente a chi trasporta clandestini...
Saluti angeldevil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link