quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 25/01/2011 23:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, anche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 26/01/2011 18:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio primo camper, ironia della sorte [:)], l'ho comprato da un ingegnere che lo vendeva perchè i suoi due figli non volevano più andare con loro. [8D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 26/01/2011 18:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei 2 figli hanno 13 e 16 anni,quando si coalizzavano a rompere le [8][8],per tornare prima a casa erano da strozzare. Qualche volta il grande restava a casa,allora il piccolo giu' di brutto che facciamo delle preferenze,adesso che hanno toccato con mano cosa hanno rischiato di perdere[V], sono MOLTO piu' disponibili ad organizzare le uscite(luoghi,persone[:D])
quote:Risposta al messaggio di rascel inserito in data 27/01/2011 18:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEEEEEeeeeeeeehhhh! Hai voglia a girà il mondo prima che rompa![:D]
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 25/01/2011 23:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è dura! Ti capisco, ogni tanto anche io ci penso, mi vien voglia di mandare a stendere tutti, moglie inclusa [:D] guarda, c'è da dire che il mestiere dei figli deve essere quello di far girare le scatole, noi abbiamo fatto una crociera con tutti i comfort ma le scatole ce le hanno fatte girare cmq, forse la variabile non è il camper [:)]
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 27/01/2011 18:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul renderli autonomi siamo d'accordo, per il mangiare sono stati i miei figli a pretendere di imparare a cucinarsi pranzo dall'età di 13-14 anni. Detto questo le vacanze sono ancora un momento di aggregazione per la famiglia altrimenti durante la settimana ci si vede, se va bene 30 minuti a cena, il we magari escono e non li vedi, le vacanze le fai ognuno per i fatti suoi [xx(] Per ora non abbiamo fidanzate/i in vista quindi riusciamo ad uscire ogni 4 mesi, natale, pasqua e ferie estive... Andando a scuola il sabato le uscite del we sono quasi impossibili. Insomma è dura il mestiere di genitore.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 27/01/2011 21:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già..[}:)][}:)][}:)] Ma ne vale la pena.[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/01/2011 21:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il più grande ora è uscito, è la prima volta in auto con un suo amico... mentre aspetto scrivo, gioco on line...'somma, i pargoli crescono, tra pochi giorni il mio primogenito compie diciotto anni e sembra ieri che lo portavo col passeggino ai giardinetti vicino casa.[:(]