Inserito il 31/05/2010 alle: 12:46:52
Piccola riflessione
Parlo tra me e me e mi dico: Mi sono comprato un V.R. da 100 € e fischia senza bisogno di finanziaria, ma al solo scopo di farmi un bel regalo. L’ho scelto, risponde a pieno alle mie esigenza. Da subito nasce un amore e, come a tutte le cose amate, comincio a coccolarlo, a cambiargli qualcosa come se volessi farlo sempre più bello perché lo amo, lo considero alla stregua di una donna, lo coccolo gli faccio dei regali. [^][^]
Oggi un bel mobiletto da aggiungere in garage, domani un bell’impianto elettrico doppio quasi avessi paura che con uno solo possa soffrire, poi un bel quadro all’interno, poi gli alzo il musetto per paura che gli sbalzi possano disturbare quel suo veloce camminare per strada e per lavarlo vado alla ricerca dei prodotti migliori in modo quasi maniacale, mentre per me compro magari lo shampoo al supermercato. [;)]
Certo sono fortunato, perché essendo un tecnico, sono in grado di farmi i lavori. [:p]
Mi chiedo, tutto questo è normale [?] Credo proprio di sì, poiché mi viene da fare un altro termine di paragone: Quando ti compri una casa, che fai [?] Per vita natural durante la tieni così come l’hai comprata o la cambi secondo le tue esigenze[?] Non la arredi e non gli compri qualche bel suppellettile o un rubinetto particolare [?] Così ho fatto per EAGLE. [:)]
Tutto questo scritto vale, oltre che come in premessa detto, in particolar modo per quei “MACROCEFALI” che sostengono la teoria secondo la quale, chi modifica il proprio VR, lo fa a favore del marchio e non per se stesso, che provano a fare gli economisti, i tecnici, gli archivisti, gli pseudo sondaggisti, i consiglieri, il “confondi idee”, i bastian contrario e i rompi.[8][8][8][8] Roba da far accapponare la pelle e meno male che su CamperOnLine, scrivono persone che dovrebbero, per la maggior parte, sapere che i VR, come tutte le cose che andiamo a comprare e sempre proporzionalmente al prezzo, possono avere o no, problemi. Di perfetto a questo mondo, c’è stato solo UNO però 2010 anni fa.
Vorrei dare un consiglio ai “MACROCEFALI” anziché stare tutto il giorno a scrivere, provate anche un po’ a lavorare perchè è un vostro dovere.
Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale.
Claudio Mercandetti
Box 1 e 2 Calagalera
58018 Portoercole (GR)