quote:Originally posted by vitto 74>quoto dalai, se nel contratto non ti hanno chiesto la malleva della tua assicurazione loro sono responsabili tanto quanto la tua assicurazione, dovrai andare in causa ma la vinci, se invece hanno voluto la malleva allora la tua assicurazione deve pagare in quanto sapeva che il mezzo è rimessato. purtroppo il mezzo sicuro non esiste, esistono solo dei dissuasori che di solito fermano il balordo, ma se uno vuole entrare non cè santi che tengano....purtroppo. anche al boss dell'audi hanno rubato la macchina più protetta al mondo. mi dispiace per il danno carlo
una aggiunta al mio messaggio,i camper aperti ,tutti forzando le finestre, sono di varie marche e tipologie e fasce di mercato alte e infime, nessuna ha resistito ai ladri Conclusione,non esiste il camper sicuro, ciao ciao DUNNI >
quote:Originally posted by bigstone> ti assicuro che la prima idea e' stata quella, ma prima avrei fatto l'esperimento sul gestore del rimessaggio [}:)] (mi sono fermato solo perchè mi hanno assicurato che andavo sul "penale") [:(!] Ciao Giordano
aaaaaaaaaa... ma allora a roma "Nerone" è ancora vivo !!!![V] mi spiace per te, se fosse successo a me (assicurazione o no) mi sarei dato fuoco anch'io !![:(] >