CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

rimessaggi insicuri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 03/02/2007 alle: 21:10:28
oggi recandomi al rimessaggio del camper ho avuto la brutta sorpresa di scoprire che era stato aperto dai ladri entrati da una finestra,come il mio altri nove camper. l"amministratrice del rimessaggio ,convocata,ha detto noi non abbiamo responsabilità siete assicurati, fate voi la denuncia ,e vero nel contratto non si assumano responsabilita,ma ha un senso pagare per non avere nessuna assistenza e sicurezza e sperare solo nella fortuna,oltretutto l"assicurazione non credo paghi i danni se il camper è in rimessa,insomma il camper dove lo mettiamo? DUNNI
18
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 03/02/2007 alle: 22:43:57
una aggiunta al mio messaggio,i camper aperti ,tutti forzando le finestre, sono di varie marche e tipologie e fasce di mercato alte e infime, nessuna ha resistito ai ladri Conclusione,non esiste il camper sicuro, ciao ciao DUNNI
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 04/02/2007 alle: 09:31:57
Io non penso sia proprio così,informati bene,qualsiasi persone che ti detiene un bene è sempre responsabile,prova con un'associazione dei consumatori,ciao Max
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 04/02/2007 alle: 11:11:17
quote:Originally posted by vitto 74
una aggiunta al mio messaggio,i camper aperti ,tutti forzando le finestre, sono di varie marche e tipologie e fasce di mercato alte e infime, nessuna ha resistito ai ladri Conclusione,non esiste il camper sicuro, ciao ciao DUNNI >
>quoto dalai, se nel contratto non ti hanno chiesto la malleva della tua assicurazione loro sono responsabili tanto quanto la tua assicurazione, dovrai andare in causa ma la vinci, se invece hanno voluto la malleva allora la tua assicurazione deve pagare in quanto sapeva che il mezzo è rimessato. purtroppo il mezzo sicuro non esiste, esistono solo dei dissuasori che di solito fermano il balordo, ma se uno vuole entrare non cè santi che tengano....purtroppo. anche al boss dell'audi hanno rubato la macchina più protetta al mondo. mi dispiace per il danno carlo
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 05/02/2007 alle: 20:45:34
anche il mio camper all'inizio dell'anno è stato oggetto di "scasso" insieme a quello affianco parcheggiati nel rimessaggio. La prassi è stata la stessa che tu stai raccontando cioè quella in cui il gestore ha cercato di "lavarsi le mani" dell'accaduto. Poi ha ceduto.... forse per paura della pubblicità negativa che avremmo potuto far circolare... dice di aver convinto la sua assicurazione a farsi risarcire anche per i danni subiti dai mezzi nel tentativo di furto. Il contratto da me stipulato per il rimessaggio è di difficile lettura, comunque il gestore ha un'assicurazione contro il furto, tutto stà nel far riconoscere anche i danni provocati nello "scasso" del mezzo. Da circa 1 mese attendo il risarcimento... spero bene. Non so di dove tu sia ma purtroppo i nostri mezzi non sono al sicuro...

Modificato da Gipsy il 05/02/2007 alle 20:54:57
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 05/02/2007 alle: 21:57:13
sono di genova e qui i rimessaggio sono rari e ognuno di loro ha una lista di attesa per cui non temono la pubblicità negativa. la mia assicurazione forse pagherà i danni,ma il punto è che cosa possiamo fare per non subire questi ricatti ciao ciao dunni
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 05/02/2007 alle: 22:15:11
purtroppo temo che non ci sia ulla da fare. Io credo che siano più sicuri in strada che nel rimessaggio. D'altronde i ladri sanno che quando entrano in un rimessaggio vanno a colpo sicuro proprio perchè abbiamo la tendenza di lasciare tutti gli oggetti (tv, dvd etc) mentre se lo lasci in strada (come faccio io) con gli oscuranti aperti e i pensili vuoti nessuno te lo apre....sgrat sgrat
18
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 06/02/2007 alle: 14:01:59
non credo che lasciare l camper in strada sia piu sicuro, nostri amici hanno trovato i camper occupati dai tossici lordati e disdrutti nel"arredamento,forse si dovrebbe trovare il modo di fortificare porte e finestre,è certo che dopo una "PROFANAZIONE" della tua casetta è difficile ripartire ciao ciao Dunni
torpy
torpy
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 17:35:28
Ciao anch'io sono di genova e il camper lo tenevo al chiuso però.... a Ovada. Lo so è scomodo ma in tre anni non miè successo mai niente e poi loro sono assicurati contro questo tipo di sinistro. Oggi nell'attesa dell'arrivo del camper nuovo ho avuto un colpo di fortuna e ho trovato un box per camper nel ponente di genova. Pago un mutuo lo so, ma almeno ho la tranquillità di avere il camper a genova, al chiuso e..,speriamo al sicuro! Ciao
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 06/02/2007 alle: 19:55:00
certo che tenerlo in strada o in un rimessaggio non assicurato credo sia la medesima cosa. Se non altro risparmi i soldi del rimessaggio e nel malaugurato caso di furto o scasso li usi per ripristinare i dani subiti; nel frattempo consiglio di stipulare una buona assicurazione che copre gli atti vandalici. Poi concordo che sarà difficile utilizzare il camper dopo che questo è stato profanato ma d'altronde se ti entrano i ladri in casa non è che cambi la casa....Fortificare il camper: mi sembra molto difficile data la consistenza dei materiali. Purtroppo quello dei furti e dei danni è un qualcosa che bisogna mettere in preventivo all'atto dell'acquisto. Io spero sempre che non mi succeda....poi che ti devo dire...vedremo.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 07/02/2007 alle: 00:30:21
questo e' quello che rimane del mio Hymer S-class su Mercedes...gelosamente custodito nel rimessaggio "i Delfini" a Roma [B)] (la qualità Hymer si vede tutta, e' l'unico con la "gabbia" in acciaio in tutto il parcheggio...) se non avessi avuto la copertura assicurativa personale mi sarei sognato qualsiasi rimborso da parte del gestore del rimessaggio [:(!] Quello che in pratica e' successo a molti "colleghi" di sventura Ciao ps: ora il nuovo veicolo lo lascio sotto casa, in definitiva e' più sicuro [:D]
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 07/02/2007 alle: 10:55:53
AZZO che roba[xx(][xx(]
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 07/02/2007 alle: 16:46:42
aaaaaaaaaa... ma allora a roma "Nerone" è ancora vivo !!!![V] mi spiace per te, se fosse successo a me (assicurazione o no) mi sarei dato fuoco anch'io !![:(]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 13/02/2007 alle: 15:23:32
quote:Originally posted by bigstone
aaaaaaaaaa... ma allora a roma "Nerone" è ancora vivo !!!![V] mi spiace per te, se fosse successo a me (assicurazione o no) mi sarei dato fuoco anch'io !![:(] >
> ti assicuro che la prima idea e' stata quella, ma prima avrei fatto l'esperimento sul gestore del rimessaggio [}:)] (mi sono fermato solo perchè mi hanno assicurato che andavo sul "penale") [:(!] Ciao Giordano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link