quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 05/08/2013 17:18:02 Negare un servizio (campeggio) senza motivazioni valide (ignoranza) è cagionare un danno al turista cane-munito e a loro stessi (imprenditori da terzo-mondo), almeno fino a che si possono permettere di ignorare alcune categorie di turisti.>> Ma hanno motivato in modo valido, due anni fa un cane di grosse dimensioni ha morso un cliente, e hanno avuto problemi, immagino anche quali, perché il cliente ha sicuramente citato loro e l'assicurazione ha messo picchetti, quindi il perché c'è quindi imprenditori seri altro che da terzo mondo, solita incivile affermazione.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 05/08/2013 17:18:02 Però non tutti sono fessi, i campeggi peggiori come ha scritto Pierucci sono quelli col divieto (o taglia ammessa) variabile a seconda della stagione...>> Dipende dai punti di vista, per chi ad esempio non ama, per voi sicuramente incivile, ignorante e terzomondista, convivere con gli animali altrui, il fatto che non accettino cani o non li accettino nei momenti topici delle ferie, ne fa un ottimo campeggio, e siccome i proprietari di animali sono una netta minoranza , fa degli imprenditori dei camping persone accorte e intelligenti, almeno dal punto di vista commerciale... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
http://www.ansa.it/web/notizie/...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronehttp://www.errebian.it/25-rappo...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/08/2013 21:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo di persone che ti accusano senza conoscerti ce ne sono tante e tu sei una di quelle...prima di inveire pensaci...ferisce più la lingua che la spada e sentire parlare così del mio cane che ho adorato per 11 anni e mi ha regalato momenti favolosi a me e all'intera mia famiglia fa male!
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 05/08/2013 22:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cani, Gatti, Conigli, Volatili, Pesci rossi o meno rossi, Rettili, Criceti, Cavie, Varie e eventuali, io ad esempio ho tre gatti , ma non conosco piu di tre o 4 possessori di cani..... Quindi lasciamo perdere i dati possono essere letti come si vuole.... Ma se ne vuoi eccoli qui ... [url] http://www.adottaunpelosino.it/mappe.php#totali Quindi i cani regolarmente posseduti sono piu o meno 6 milioni , quindi un decimo della popolazione, una famiglia con cane ogni dieci , molte meno se tieni conto che qui si parla di possedere 2 o piu cani a famiglia, certo che se nel novero degli animali in cattività ci metti di tutto forse 60 milioni sono ancora pochi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 05/08/2013 23:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti, pensa a quelli che danno dell'ignorante, incivile , e terzomondista a coloro i quali non la pensano come loro senza nemmeno conoscerli ... OPS.... Sei tu...[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/08/2013 23:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 06/08/2013 00:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I dati anche Eurispe bisogna saperli leggere[:D][:D][:D][:D][:D]:
quote:Più della metà delle famiglie, il 55,3%, ha in casa uno o più animali domestici, un dato in netta crescita rispetto al 2012 quando la percentuale si attestava al 41,7% (+13,6). Confrontando i risultati della rilevazione dello scorso anno, scopriamo che sono aumentati di 3,5 punti percentuale gli italiani che hanno in casa un animale, passando dal 29,8% dello scorso anno al 33,3% del 2013. L’aumento risulta ancora più consistente, quasi il doppio rispetto al 2012, se si considera il caso di chi ha più di un animale all’interno del proprio nucleo familiare, passando dall’11,9% dell’anno appena trascorso al 22% del 2013, con una differenza di 10,1 punti percentuale. Cani e gatti i più amati. L’animale più diffuso nelle case degli italiani è il migliore amico dell’uomo, il cane, presente nelle dimore del 55,6% degli italiani, seguito al secondo posto dal gatto (49,7%).>> Tratto dall'articolo da te citato. Mi spieghi come sia possibile che il 55,3% delle famiglie Italiane risulta possedere un animale domestico. e il 55,6 almeno un cane, non noti anche tu una leggera discrepanza nei dati che cerchi di far passare come validi? se il 55, 3% delle famiglie possiede un animale domestico, come è possibile che lo stesso 100% delle famiglie il 55,6 abbia almeno un cane e il 49,7 un gatto? Letto come lo leggi tu risulta che il 105,3% delle famiglie possiede un cane o un gatto, e gli altri animali? Con i numeri puoi prendere in giro chi vuoi, me no...[:D][:D][:D] Oltretutto l'articolo è un sunto della Errebian e non dati diretti Eurispes, che dal loro sito, a pagamento danno i dati riferiti al rapporto 2012, nemmeno 2013 ( alla faccia dell'associazione senza scopo di lucro[:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Quindi se vuoi citare dati sicuri, prima di riempirti la bocca, controlla dove li prendi... Manco è finito il 2013...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ps dimenticavo , il rapporto del sito, Adotta un pelosino sono redatti con i dati distribuiti dal governo Italiano, non eurispes, vogliamo mettere? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 05/08/2013 23:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certamente non metto in dubbio che con il tuo cane tu abbia passato dei bei momenti,ma la mia considerazione era un'altra ,e vedo che non hai risposto ,cosi mi permetto di ripetere la domanda:vista la quantita' dello ''sfogo'' naturale del tuo cane,sei sicura di averla sempre raccolta[?][?]e in caso affermativo, dove la mettevi[?][?].Questa domanda la faccio perchè su questo forum qualcuno ha affermato di aver visto camperisti che mettevano il proprio ''sfogo'' nel sacchetto che poi buttavano in pattumiera.[:(][:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 06/08/2013 08:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo questo tipo e altre affermazioni chiederò ai moderatori di chiudere questo post! Purtroppo non riesco a comunicare con il Team di Moderazione alla voce segnala un abuso non succede nulla. Grazie a chi desidera contribuire all'iniziativa!
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/08/2013 02:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari li sapresti anche leggere ma, come già detto in altro argomento hai qualche deficit tipo presbiopia[:D]. Il Rapporto Italia 2013 | L’Italia del presentismo Il 30 Gennaio 2013 è stato presentato il 25° Rapporto Italia 2012 nella Sala Conferenze della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, alla presenza di un autorevole pubblico. Il nuovo volume dell’Eurispes (l’Istituto di Studi Politici Economici e Sociali) pubblicato dalla casa editrice Datanews, è costruito anche quest’anno attorno a sei dicotomie e 60 schede fenomenologiche... Queste alcune delle indicazioni che emergono dal Rapporto Italia 2013. Il Rapporto, con le sue 1.000 pagine, è stato costruito, come di consueto, attorno a sei dicotomie, illustrate attraverso altrettanti saggi accompagnati da sessanta schede fenomenologiche e presentato alle Autorità e alla stampa, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma. id="Andale Mono">id="size2"> E' scritto all'inizio, è sul tuo sito fantoccio che non ci sono riferimenti. Mi spieghi come sia possibile che il 55,3% delle famiglie Italiane risulta possedere un animale domestico. e il 55,6 almeno un cane, non noti anche tu una leggera discrepanza nei dati che cerchi di far passare come validi?id="Andale Mono"> Anche quà non trovo nessuna discrepanza, i dati basta saperli leggere. Se ti dicono che più di metà famiglie ha "animali", come hai scritto prima sono compresi anche altri animali. Di questo 55,3% più di metà hanno un cane... ora ti tornano i tuoi conti? Quindi, ora che ho spiegato a te ed a qualcun'altro che ogni tanto fà cucù sparando a zero senza fondamento (aspetto le citazioni) come si leggono i dati, vi informo che esiste un anagrafe canina. Magari non lo sapete ma i cani, non in tutta Italia, sono chippati e registrati... non occorre andare a suonare i campanelli del condominio[xx(]. Voglio evidenziare non in tutta Italia, significa che molte persone non hanno inserito in questi numeri il loro cane. Non voglio prendere assolutamente nessuno in giro, diversamente da qualcun'altro, e non mi faccio vanto... sono solo dati sicuramente più veritieri del tuo Adotta un pelosino. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 06/08/2013 09:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V]
http://www.youtube.com/watch?v=...
all' assaltoooooo ! ! ! [:D] [:D] [:D] ciao Isidoroquote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/08/2013 10:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 06/08/2013 09:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio sito?? E' un sito di cinofili, e i dati sono quelli del ministero degli interni... E guarda caso riportano proprio i cani censiti [:D][:D][:D][:D] Secondo i dati Eurispes allora risulta che meno del 27% delle famiglie italiane ha cani , e siccome spesso i cinofili ne hanno piu di uno direi cosi a spannometria che meno del 13% delle famiglie italiane possiede un cane , dato che si avvicina al mio ipotizzato 10%, non al oltre il 50% come sostenuto. e non ho offeso, mentre tu non fai altro che sottolineare eventuali difetti delle persone con cui ti rapporti, certo che ridicolizzare l'interlocutore porti acqua al tuo mulino. E per fortuna che gli incivili sono altri.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)