quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/05/2010 12:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro aspetto indigeribile per chi all'epoca lo ha pagato a prezzo pieno, cosa va la vita, ciao Mich.
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 14/05/2010 13:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che so io in questi ultimi 40 giorni il mercato ha subito una timida ripresa, complice anche la stagione, tale timida ripresa induce taluni dei nostri amici commercianti nel credere che tutto torni o quasi come prima, quindi la corte non la fanno (a me è successo due volte in 25 anni e lo ho molto apprezzato, uno di questi era il Sig. Lusso che stimo, con Canuto Intercar siamo troppo amici e quindi lo faccio solo impazzire [:D][:D][:D]). Probabilmente sono fiduciosi di attrarre ancora un bacino di utenza nuovo, quello appunto che fa il passo per la prima volta, dove si nascondano tali soggetti però nel nostro organigramma sociale, francamente mi sfugge, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/05/2010 13:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci potresti fare l'esempio pratico, io notoriamente su questi argomenti commerciali sono molto serio e distaccato ti saprei dire se vi è questa "convenienza", grazie Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/05/2010 13:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20.000 Euro per il Kreos nuovo.. considerando che l'ho inserzionato per mesi a 45.000 e poi a 40.000 Euro...e nisba..[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/05/2010 13:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai centrato ancora un punto focale e cioè me ne frego di tutto e ordino il mio bel mezzo da 100-120-140mila euro dando almeno il 20-25% di caparra, tra 3-4-5-6-7 e anche 8 mesi (a me è successo e non ho firmato) dovresti avere il tuo agognato mezzo, ma con ciò che si sente in giro, 25-30-35 mila euro in acconto ti devono proprio non andare stretti per decidere di "rischiare", quindi, personalmente rinuncio all'acquisto, e torniamo al punto di partenza, Macu.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/05/2010 13:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto buono, peccato che il buon Costantini non venda fascia alta quì sul forum avrebbe già almeno sei clienti domani sul piazzale [:D][:D][:D] Grazie per la risposta Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/05/2010 13:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente con te lo sai. Oggi mentre io ****eggio dal phone, tanti tribolano ad arrivare al fine mese, di conseguenza è crollata la fiducia, oggi c'è da aver paura ad avere debiti, io ho imparato che fuori dai debiti muovo la coda e galleggio!id="red"> prima avere dei debiti era una forma di investimento ,ora è una scala per il patibolo. poi con che certezza noi diamo i soldi e il mezzo a un conce e lui ci da solo un pezzo di carta che non vale nulla, purtroppo un mio stimato AMICO ha pagato con moneta sonante e sudata il camper dei sogni a ottobre ,e a tuttoggi il conce non glielo consegna ,perche non riesce a saldare la banca (detentrice )del libretto ,e poi deve pagare l'f24 per l'iva . morale il sogno è diventato un incubo credetemi. ciao sulis alessandro di modena.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 14/05/2010 14:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il saggio è colui il quale, ha la capacità di modificarsi e mantenere o migliorare ciò che ha, sia in senso materiale che spirituale in ogni condizione proposta dalla vita in quel preciso istante. La perdita di non essere più definito un buon saggio è quando anneghi nella tua risolutezza convinto che ciò che hai fatto sino ad un momento prima debba durare in eterno. La formula dell'elisir del continuo successo è quando sai anche perdere mantenendo il tuo stile composto e pacato facendo del tuo sapere un cestino rovesciabile e nuovamente pronto ad accogliere tanto e tutto ciò che ti sembra utile per ripartire. In sintesi, forse più acquisibile per chiunque, qualcuno definiva la saggezza una virtù del raziocinio, in base alla quale si può deliberare bene su beni e mali in vista della felicità. La saggezza è ovviamente collegata alla virtù del carattere, e quest'ultima alla saggezza, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/05/2010 13:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella vicenda che conosco in parte è emblematica ma ti garantisco non è l'unica. Le malattie latenti, insorgono anche da situazioni pregnanti come quella da te accennata e, quindi, non vale certo la pena di correre questi rischi, ne ora e ne mai, certamente non per un oggetto banale come può essere un v.r., per quanto bello e desiderabile possa essere, ciao Marco.