CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ritardo consegna nuovo camper

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 73
16
orme
orme
27/08/2009 249
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2020 alle: 08:00:12
che brutta storia, ti auguro si risolva per il meglio al più presto!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63187
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2020 alle: 08:23:42
In risposta al messaggio di molly2000 del 17/02/2020 alle 18:38:15

salve  a tutti  mi scuso per l'errore volevo dire 2019 i mesi sono giusti , ma sto ancora aspettando  il mezzo, stiamo procedendo con il legale.
Quei mezzi li vende uno solo a Firenze, lo comprai anch’io nel 2000, però l’ultima volta sono passato al suo posto c’era un altro, probabilmente s’è spostato dove teneva i camper qualche chilometro più in giù.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2020 alle: 21:24:21
In risposta al messaggio di buba60 del 09/04/2018 alle 22:35:08

ciao io sono nelle stesse tue condizioni  concessionario bergamo   mezzo  in concessionario   contratto firmato meta' febbraio     aspetto ancora oggi  la consegna      scuse concessionario troppi mezzi da
consegnare    pasqua    poi vengo  a conoscenza  anche dei problemi alla motorizzazione   di bergamo sono ancora in attesa della data di consegna   ( che ansia)
...
Non sei il solo :
Anche io sono nella tua stessa condizione 
Camper Rapido pronto da portare a casa accessoriato fermo in concessionario a BG 
mancano documenti e targa sadsadsad 
Valter-One
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2020 alle: 21:58:34
Brutta situazione nel momento dato anche perché lo stato di salute dei concessionari potrebbe portare a fallimenti quindi a procedure concorsuali complicate e molto lunghe con rischi che non voglio nemmeno immaginare. Un grande in bocca al lupo
ruggio
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
6
zack2017
zack2017
06/12/2019 27
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2020 alle: 17:01:10
In risposta al messaggio di valterone del 20/04/2020 alle 21:24:21

Non sei il solo : Anche io sono nella tua stessa condizione  Camper Rapido pronto da portare a casa accessoriato fermo in concessionario a BG  mancano documenti e targa  
Ciao, ho ordinato un Rapido a fine Settembre 2019, consegna prevista ad Aprile 2020.
Scrivo per chiedere se il tuo concessionario è aperto (mi sembra di si) e dove si trova ( BG ? )
Il concessionario dove ho fatto l'ordine è ancora chiuso, fino a data da destinarsi.
Se dal distributore italiano hanno ricominciato a fare le consegne mi preoccupo un po'.
Grazie se vorrai rispondere.
5
Ikigai
Ikigai
10/01/2020 399
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2020 alle: 17:44:10
Noi abbiamo ordinato un Burstner alla fiera di Parma, data di fine produzione in Germania che a febbraio era ancora confermata per metà marzo, e da lì non abbiamo più saputo nulla. Il concessionario ha dovuto chiudere, per le disposizioni del virus, e la Burstner riporta sul sito tedesco che ci sarà un mese circa di ritardo... mese già passato. Abbiamo pagato un acconto del 10%, Speriamo in bene...
Camper for Life
6
zack2017
zack2017
06/12/2019 27
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2020 alle: 23:11:39
Ciao, finalmente il mio camper è arrivato (un Rapido 8066 DF ordinato a Settembre 2019). Ora devo solo (?) aspettare l'immatricolazione.
A voi come sta andando?
yes Buona ripartenza a tutti.

12
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2020 alle: 12:02:25
Facci sapere quando arriverà l'immatricolazione.  A me uno dei venditori più importanti in Italia, per un "pronta consegna" di un mezzo tedesco, si era preso 40 giorni di tempo per targarlo. Ieri sono andato a chiedere notizie, ed ho avuto l'impressione che le segretarie addette alle pratiche, non avessero neanche messo in lista il mezzo per la procedura di immatricolazione. Spero di essermi sbagliato. In ogni caso, oltre i 40 giorni previsti, da ieri si sono presi altri 20 giorni e mi pare di aver capito che neanche così vi sono certezze matematiche per la data di consegna delle targhe e quindi del mezzo.
Il camper intanto è esposto alle intemperie e mentre lo stavo vedendo dal vivo, mi sono accorto che un'altro camper (nuovo) era stato lasciato li con il garage aperto. Ovvero con il portellone appoggiato, ma non chiuso. Vale a dire,  con gli interni più o meno esposti agli eventuali acquazzoni.  L'ho chiuso io. 

11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2020 alle: 12:56:41
per un passaggio di proprietà di un'auto presa a gennaio, usatissima, per mio figlio neopatentato, ho dovuto rinnovare il foglio provvisorio 5 volte. Libretto ritirato la scorsa settimana. Le motorizzazioni, che già non erano il massimo dell'efficienza, sono rimaste bloccate per mesi...
Ovviamente la situazione sarà diversa a seconda della provincia ma non stento a credere che i commercianti siano costretti ad allungare i tempi di consegna anche oltre il ragionevole
5
Ikigai
Ikigai
10/01/2020 399
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2020 alle: 15:53:19
Camper ritirato ieri, stamattina ho dovuto pestarmi un dito col martello per tornare ad avere la faccia seria e smettere di sorridere come un deficiente. 
Il concessionario ha trasmesso i documenti alla motorizzazione di Milano il 20/05, per cui in un mesetto (targa arrivata settimana scorsa) è arrivata l'immatricolazione. 
Buoni km a tutti!
Camper for Life
6
zack2017
zack2017
06/12/2019 27
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2020 alle: 22:38:57
In risposta al messaggio di Gasoline del 24/06/2020 alle 12:02:25

Facci sapere quando arriverà l'immatricolazione.  A me uno dei venditori più importanti in Italia, per un pronta consegna di un mezzo tedesco, si era preso 40 giorni di tempo per targarlo. Ieri sono andato a chiedere notizie,
ed ho avuto l'impressione che le segretarie addette alle pratiche, non avessero neanche messo in lista il mezzo per la procedura di immatricolazione. Spero di essermi sbagliato. In ogni caso, oltre i 40 giorni previsti, da ieri si sono presi altri 20 giorni e mi pare di aver capito che neanche così vi sono certezze matematiche per la data di consegna delle targhe e quindi del mezzo. Il camper intanto è esposto alle intemperie e mentre lo stavo vedendo dal vivo, mi sono accorto che un'altro camper (nuovo) era stato lasciato li con il garage aperto. Ovvero con il portellone appoggiato, ma non chiuso. Vale a dire,  con gli interni più o meno esposti agli eventuali acquazzoni.  L'ho chiuso io.      
...
Ritirerò il camper Martedì (14/07/2020). E' targato da Mercoledì 8 ed assicurato da Venerdì 10, ma ne consegnano 5 al giorno. Quindi, buon per loro, non possono darmelo fino a Martedì surprise
Ciao
9
Leer67
Leer67
22/04/2016 5
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2020 alle: 20:23:51
Una domanda: avendo versato un acconto del 25% lo scorso 16/09/2019 e non avendo ad oggi (10 mesi dopo) alcuna previsione di consegna posso dedurre che quest'anno le ferie in camper me le sogno e dovrò all'ultimo minuto trovare un'alternativa che mi costerà un occhio... C'è modo di farsi riconoscere un risarcimento per questo disagio? 
Leer67
6
molly2000
molly2000
14/11/2019 42
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 12:16:56
Salve homletto i vostri commenti ma se il conc da la colpa alla motorizzazione , se sono pochi giorni ci stà ma oltre sono problemi esperienza personale non mollate e fatevi vedere i documenti del camper altrimenti non pagate.....
GIOVE 1
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link