quote:Originally posted by elefantin> sul punto evidenziato in rosso direi di riparlarne con calma [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io credo di esserne fuori [:D][:D][:0][:0][:0][:0][:p][:p][:p] [;)][;)][;)] ps anche il tuo profilo è riservato [}:)][}:)][}:)] Angelo e Mary + la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red"> Mi trovate anche su fb clicca l' icona
caro sig. ROULOTTE POWER vorrei sapere da lei se esiste un pregiudizio o motivo perche lei vorrebbe cercar di criticare nel mondo del plenair, in particolar modo i CAMPERISTI , cioe' tutta quella massa di persone simili a lei, ma che preferiscono un camper e non una roulotte. Ma lei , perche' vuole entrare in un sito per camperisti? ,che immaggino che come possa piacere a me .. potrebbe piacere anche a tante persone che sono LOGGATE , ma lei invece vorrebbe rimanere nell'anonimato senza nemmeno mostrare il profilo , se lei vuole ,potrebbe anche vedere di persona il profilo di ognuno di noi e notare che dopo tutto siamo solo persone semplici normaliid="size6">id="red">, e qualquno di noi mostra anche il viso , come il mio profilo .. anche perche ' credo che nessuno di noi ha qualcosa da poter nascondere , e lei ??? ATTENZIONE: il profilo richiesto non è disponibile id="red"> perchè l'utente non è attivo oppure ha scelto di mantenere il proprio profilo privato.id="red"> ciao sig, ROULOTTE POWER, la saluto anche da parte di tutti i camperisti di CAMPERONLINE . elio .m Roma >
quote:Originally posted by elefantin> Guardi, io non ho nessun pregiudizio riguardo ai camperisti,il mio miglior amico lo è e spesso facciamo delle uscite insieme. Nei miei interventi crco solo di rispondere ai luoghi comuni che tanti suoi colleghi palesano riguardo l'uso della caravan. Ho sempre risposto educatamente e se delle battute pesanti sono state fatte esse sono giunte dai suoi colleghi,per cui la invito a rileggere con più attenzione il thread riguardante "Il ritorno della caravan"
caro sig. ROULOTTE POWER vorrei sapere da lei se esiste un pregiudizio o motivo perche lei vorrebbe cercar di criticare nel mondo del plenair, in particolar modo i CAMPERISTI >
quote:Ma lei , perche' vuole entrare in un sito per camperisti?>> Sono un libero cittadino,devo forse rendere conto alei quali siti decido di frequentare?
quote: ma lei invece vorrebbe rimanere nell'anonimato senza nemmeno mostrare il profilo , se lei vuole ,potrebbe anche vedere di persona il profilo di ognuno di noi e notare che dopo tutto siamo solo persone semplici normali, e qualquno di noi mostra anche il viso , come il mio profilo .. anche perche ' credo che nessuno di noi ha qualcosa da poter nascondere , e lei ??? >> Purtroppo non ho molta dimestichezza con questo tipo di procedure per cui non saprei come fare a "creare un profilo". Non ho nulla da nascondere e nulla per cui nascondermi. Mi pare che lei abbia un pò voglia di fare polemica ma le garantisco che da me non troverà soddisfazione.
quote: La caravan è la mamma del v.r. (1924); chi utilizza questo mezzo ricreativo credo che sia sempre ben accetto anche tra chi ha scelto un motore sotto il pianale. Cordialmente MACULANI.>> Senza sottovalutare il fatto che moltissimi camperisti sono "passati" dalla Roulotte ( io si ) e non rinnegherebbero mai l'esperienza fatta! Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by elefantin> caro sig Elio, se lei si sente colpito da queste mie affermazioni significa che lei non è un campeggiatore ma un semplice camperista, per capire la differenza tra le due tipologie la prego di rileggere con più attenzione il mio post.
sig. ROULOTTE POWER , se mi permette queste cose sono state pensate e scritte da lei , e se mi permette posso essere anche un po 'preso in questione anche io , Gentile sig. Maculani, con buona pace di chi in questo forum scrive che l'Italia è "avanti" nel comparto vacanze perchè a differenza dei nordici noi siamo "camperizzati" io ritengo che questa sia una iattura per il nostro paese:molti di costoro infatti avendo acquistato il camper senza la dovuta coscienza,informazione e passione ma solo per sentito dire oppure perchè mal consigliati dal venditore di turno oppure solo per moda, non sono campeggiatori(nel senso più lato del termine) ma semplici camperisti, gente impreparataid="red"> alla vita del plen air,incivile e spesso incurante delle regole.id="red"> I risultati sono sotto gli occhi di tutti:la vostra sezione "comportamenti" ne è la prova.id="red"> Allora lo ha detto o non lo ha detto ,e anche scritto , credo che queste sue affermazioni ,restano scomode sia a me e ad altre persone . non crede? ciao elio.m Roma >
quote:Originally posted by maculani> Lei ha compreso perfettamente il mio pensiero. Nel ringraziarla, saluto cordialmente.
Gentile sig. Maculani, con buona pace di chi in questo forum scrive che l'Italia è "avanti" nel comparto vacanze perchè a differenza dei nordici noi siamo "camperizzati" io ritengo che questa sia una iattura per il nostro paese:molti di costoro infatti avendo acquistato il camper senza la dovuta coscienza,informazione e passione ma solo per sentito dire oppure perchè mal consigliati dal venditore di turno oppure solo per moda, non sono campeggiatori(nel senso più lato del termine) ma semplici camperisti, gente impreparata alla vita del plen air,incivile e spesso incurante delle regole. I risultati sono sotto gli occhi di tutti:la vostra sezione "comportamenti" ne è la prova Nella speranza di aver ben compreso il suo scritto, ciò che dice lo trovo esatto, il v.r. è più una moda che un percepimento vero del motivo per il quale serve o dovrebbe servire questo interessante, ma anche complicato mezzo. Cordialmente MACULANI (Pro caravan, pro cellule scarrabili, pro overland, pro carrelli tende, pro moduli variabili etc..). >
quote:Originally posted by RoulottePower> Ringrazio Lei per aver portato una ventata di "corrente alternata" e di aver rilanciato la soluzione caravan a chi forse oggi stà valutando bene come indirizzare al meglio i propri sacrifici per far godere in pieno alla propria famiglia la salutare e di molto sociale vita all'aria aperta che non è, solo quella delle aree per i v.r., ma anche e soprattutto quella dei tanti campeggi che vi sono nella nostra stupenda penisola e che in molti ci invidiano.La soluzione tempo libero non è solo il veicolo ricreazionale, anzi ciò è spesso motivo di grossi e inauditi sacrifici familiari, ma con un pizzico di sacrificio anche una tenda sul tetto della macchina, o piantata in terra, o un rimorchio polivalente o una gradevole, seppur più impegnativa cellula per pick up, si possono vivere momenti felici e unici senza dover necessariamente rinunciare al tutto, comunque, e senza mettere in campo compensazioni economiche a coda di coccodrillo. A presto in questo forum, cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Lei ha compreso perfettamente il mio pensiero. Nel ringraziarla, saluto cordialmente.
Gentile sig. Maculani, con buona pace di chi in questo forum scrive che l'Italia è "avanti" nel comparto vacanze perchè a differenza dei nordici noi siamo "camperizzati" io ritengo che questa sia una iattura per il nostro paese:molti di costoro infatti avendo acquistato il camper senza la dovuta coscienza,informazione e passione ma solo per sentito dire oppure perchè mal consigliati dal venditore di turno oppure solo per moda, non sono campeggiatori(nel senso più lato del termine) ma semplici camperisti, gente impreparata alla vita del plen air,incivile e spesso incurante delle regole. I risultati sono sotto gli occhi di tutti:la vostra sezione "comportamenti" ne è la prova Nella speranza di aver ben compreso il suo scritto, ciò che dice lo trovo esatto, il v.r. è più una moda che un percepimento vero del motivo per il quale serve o dovrebbe servire questo interessante, ma anche complicato mezzo. Cordialmente MACULANI (Pro caravan, pro cellule scarrabili, pro overland, pro carrelli tende, pro moduli variabili etc..). >
>