"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di lucymarcy inserito in data 13/07/2012 11:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me l'unico problema sarebbe quello della grandezza degli stalli su qui si possa parcheggiare , se sono abbastanza lunghi il problema non ci sarebbe , se invece sono a malapena 6 7 8 metri .. allora dovresti sganciare la roulotte e pargheggiare l'auto altrove o li stesso pagando doppio tiket poi se troverai qualunque parcheggio senza delimitazione dei spazi allora starai benissimo CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/07/2012 12:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei rispondere sulle norme relative alla sosta ma sposo quella che non ci si possa fermare senza che il "treno" sia completo. Questo in Italia, all'estero e' completamente diverso ma rimando alle normative locali. Si, io ho avuto una roulotte a traino per circa 7/8000km. Ai tempi avevo una delle primissime station wagon (poi diventate status symbol). Auto, timone, roulotte, ho calcolato circa 13mt di "treno". Mai problemi, anzi, con 67CV tenevo una media paragonabile a quella del primo mansardato che l'ha sostituita. Anche in montagna. E la mia Nardi Cinzia non era certo una piuma. Pensiamo adesso che ogni diesel tra i 1600 e i 2000 di cavalli ne ha piu' che il doppio. Per non parlare della coppia. Problemi di manovra, suvvia, come sempre e' solo questione di esperienza, di "occhio" e, se serve, di qualcuno che ti dia una mano. W la roulotte e vigliacco il momento in cui decidetti di venderla per comprare il primo camper. Massimo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/07/2012 12:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Elefantin stai fornendo però un'informazione fuorviante; se non diversamente segnalato, in ambito urbano, non è possibile sganciare la caravan dall'auto, incorreresti in sanzione del CdS