CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rubato camper a Ostia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2024 alle: 20:38:11
Certa gente non merita nemmeno di vivere

https://www.padovaoggi.it/crona...

Comiii
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29026
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2024 alle: 21:31:47
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 22/07/2024 alle 20:38:11

Certa gente non merita nemmeno di vivere ... Comiii
a quest altri almeno gli rimasto qualcosa 

https://ilcaffe.tv/articolo/226...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2024 alle: 23:32:15
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 22/07/2024 alle 20:38:11

Certa gente non merita nemmeno di vivere ... Comiii
crying
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16590
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 09:03:37
"Grazie ad aiuti insperati a riportato i familiari in Veneto"

Certi altri si meriterebbero almeno di ripetere le elementari...
 
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30587
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 09:41:22
In risposta al messaggio di mapalib del 23/07/2024 alle 09:03:37

Grazie ad aiuti insperati a riportato i familiari in Veneto Certi altri si meriterebbero almeno di ripetere le elementari...  
perchè? io non vedo errori nella frase
se ti riferisci alla parola "familiare" si può dire in entrambi i modi, sia familiare che famigliare
comunque, per quanto mi dispaccia per l'accaduto, andare nel posto più rischioso del lazio, è un pò come andarsela a cercare
è come se qualcuno si lamenta perchè nel sud della francia o della spagna sono stati derubati
lo sanno anche i sassi che sono posti con alto rischio di furto
non è una scusante, in un paese normale non dovrebbe succedere, ma la realtà, purtroppo, è ben diversa
bastava un oretta in più di viaggio e arrivava in toscana
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 23/07/2024 alle 09:51:12
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3740
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 10:01:14
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/07/2024 alle 09:41:22

perchè? io non vedo errori nella frase se ti riferisci alla parola familiare si può dire in entrambi i modi, sia familiare che famigliare comunque, per quanto mi dispaccia per l'accaduto, andare nel posto più rischioso
del lazio, è un pò come andarsela a cercare è come se qualcuno si lamenta perchè nel sud della francia o della spagna sono stati derubati lo sanno anche i sassi che sono posti con alto rischio di furto non è una scusante, in un paese normale non dovrebbe succedere, ma la realtà, purtroppo, è ben diversa bastava un oretta in più di viaggio e arrivava in toscana
...
Ha riportato si scrive con l' H
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 10:43:02
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 22/07/2024 alle 20:38:11

Certa gente non merita nemmeno di vivere ... Comiii
Ma potresi comunicare la TARGA e se qualcuno di noi
lo vede
potrebbe avvisare chi di dovere .
Ovvio che se la hanno cambiata ...
Per questa ragione qualcuno la riporta anche sul tetto
in bella evoidenza

Questo era quello di Tommaso 
immagine(6220).png

Probabilmente la metterà anche sul nuovo appena arrivato.
Franco

Modificato da franco49tn il 23/07/2024 alle 10:47:10
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 11:07:43
In risposta al messaggio di franco49tn del 23/07/2024 alle 10:43:02

Ma potresi comunicare la TARGA e se qualcuno di noi lo vede potrebbe avvisare chi di dovere . Ovvio che se la hanno cambiata ... Per questa ragione qualcuno la riporta anche sul tetto in bella evoidenza Questo era quello di Tommaso  Probabilmente la metterà anche sul nuovo appena arrivato.
Sarebbe bello conoscerla, sull'articolo non la mettono, ma sicuramente è già sparito all'estero o tutto smontato
Comiii
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30587
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 11:32:58
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/07/2024 alle 10:01:14

Ha riportato si scrive con l' H
non l'avevo vista, ma credo sia più un refuso che scarsa conoscenza della grammatica
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 23/07/2024 alle 11:34:31
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13488
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 12:16:55

Qualche anno fa, ad un camperista rubarono il camper. Pubblicizzando in ogni dove la targa, un camperista gli segnalò che lo vedeva tutti i giorni nell'area zingari di Bologna. Va sul posto con i Carabinieri, denuncia, il Magistrato, in attesa di completare le indagini (?), ha deliberato la custodia del veicolo a carico dello zingaro. Camper mai più ritrovato!

Benedetta Italia.

Giovanni 
15
naldorm
naldorm
05/08/2010 1077
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 13:56:50
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/07/2024 alle 12:16:55

Qualche anno fa, ad un camperista rubarono il camper. Pubblicizzando in ogni dove la targa, un camperista gli segnalò che lo vedeva tutti i giorni nell'area zingari di Bologna. Va sul posto con i Carabinieri, denuncia,
il Magistrato, in attesa di completare le indagini (?), ha deliberato la custodia del veicolo a carico dello zingaro. Camper mai più ritrovato! Benedetta Italia. Giovanni 
...
Come a quei poveracci a cui occupano la casa insomma, perché avere tutto in regola (documentazuone, tasse pagate, i vicini che confermano che ci abitava il poveraccio fino a un attimo prima, ecc) non serve a dimostrare nulla. Manco i Vogon...
Fernando

Modificato da naldorm il 23/07/2024 alle 13:57:20
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3740
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 15:15:59
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 22/07/2024 alle 20:38:11

Certa gente non merita nemmeno di vivere ... Comiii
Ricordiamoci che siamo in Italia, e qua più sei delinquente e più ti proteggono. E' sempre stato cosi e non cambierà mai nulla, anche se cerchiamo tutti di convincerci del contrario
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13488
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 15:20:56
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/07/2024 alle 15:15:59

Ricordiamoci che siamo in Italia, e qua più sei delinquente e più ti proteggono. E' sempre stato cosi e non cambierà mai nulla, anche se cerchiamo tutti di convincerci del contrario

C'è chi campa politicamente sul "tanto peggio tanto meglio"! Siamo il paese europeo con le retribuzioni più basse e le tasse fra le più alte; fatevi la domanda e rispondetevi da soli.

Giovanni 
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30587
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 15:55:31
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/07/2024 alle 15:20:56

C'è chi campa politicamente sul tanto peggio tanto meglio! Siamo il paese europeo con le retribuzioni più basse e le tasse fra le più alte; fatevi la domanda e rispondetevi da soli. Giovanni 
finchè c'è gente  che vota il meno peggio tappandosi il naso, è ovvio che siamo messi così, ma qui stiamo andando OT
Silvio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13488
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 17:19:35

Altra storia, ma con lieto fine. Circa dieci anni fa, al mare nelle Marche, è arrivato un Elnagh di qualche anno, mi parcheggia vicino ed il camperista scende tutto contento. Finalmente, dopo cinque anni, usciva di nuovo col suo camper! E mi racconta la storia. Cinque anni prima gli avevano rubato il camper. Una delusione!
​​​​​​
Succede che, forse due o tre anni dopo il furto, in una operazione di perquisizione della Polizia nel foggiano, trovano in un capannone tir, furgoni, camper, auto rubati. Del suo camper nessuna traccia della Carta di Circolazione. Risalgono al proprietario della targa 
ma la targa era stata clonata e risultava proprietario un milanese il quale dimostrò che non era suo. Il numero di telaio era in parte abraso per cui di difficile lettura ma con i pochi numeri rimasti e grazie anche alla collaborazione dell'Elnagh, finalmente riuscirono ad arrivare a lui. Il camper era in buono stato come cinque anni prima, ma vuoto di tutto all'interno.

Giovanni 
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29026
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 18:54:49
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/07/2024 alle 17:19:35

Altra storia, ma con lieto fine. Circa dieci anni fa, al mare nelle Marche, è arrivato un Elnagh di qualche anno, mi parcheggia vicino ed il camperista scende tutto contento. Finalmente, dopo cinque anni, usciva di nuovo
col suo camper! E mi racconta la storia. Cinque anni prima gli avevano rubato il camper. Una delusione! ​​​​​​ Succede che, forse due o tre anni dopo il furto, in una operazione di perquisizione della Polizia nel foggiano, trovano in un capannone tir, furgoni, camper, auto rubati. Del suo camper nessuna traccia della Carta di Circolazione. Risalgono al proprietario della targa  ma la targa era stata clonata e risultava proprietario un milanese il quale dimostrò che non era suo. Il numero di telaio era in parte abraso per cui di difficile lettura ma con i pochi numeri rimasti e grazie anche alla collaborazione dell'Elnagh, finalmente riuscirono ad arrivare a lui. Il camper era in buono stato come cinque anni prima, ma vuoto di tutto all'interno. Giovanni 
...
...dal che si evince dell ottima scelta nel rimessare il camper al coperto crying
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29026
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 21:18:56
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/07/2024 alle 10:01:14

Ha riportato si scrive con l' H
...ma poveretto non ha più un  acca ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3123
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2024 alle: 07:10:12
Buongiorno;

ln luglio del 2023 un mio amico in auto con la famiglia è andato in vacanza a napoli ,un giorno hanno deciso di andare a visitare la reggia di caserta.
sono tornati a casa i treno ad oggi del auto non si sà niente.

a fine giugno tornando dalla Sicilia via terra, ho percorso mi sembra  la statale 16 tra Foggia e Brindisi,a parte la strada nel nulla, lungo la strada   "belle di notte" in pieno giorno senza problemi, e quello che mi ha fatto pensare di più, sono state  lungo la strada ,ogni 4/5 km le demolizioni auto ,ne ho viste forse 9-10
MAH?

saluti

Giorgio    
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3843
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2024 alle: 11:03:17
Certo parcheggiare un camper incustodito a Ostia...le coste del Lazio soprattutto quelle a nord di Roma evitatele se fate libera e lasciate il camper incustodito.

Modificato da Pedro2 il 24/07/2024 alle 11:06:26
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13488
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2024 alle: 11:10:36
In risposta al messaggio di oigroig del 24/07/2024 alle 07:10:12

Buongiorno; ln luglio del 2023 un mio amico in auto con la famiglia è andato in vacanza a napoli ,un giorno hanno deciso di andare a visitare la reggia di caserta. sono tornati a casa i treno ad oggi del auto non si sà
niente. a fine giugno tornando dalla Sicilia via terra, ho percorso mi sembra  la statale 16 tra Foggia e Brindisi,a parte la strada nel nulla, lungo la strada   belle di notte in pieno giorno senza problemi, e quello che mi ha fatto pensare di più, sono state  lungo la strada ,ogni 4/5 km le demolizioni auto ,ne ho viste forse 9-10 MAH? saluti Giorgio    
...

Tutto il foggiano è zeppo di autodemolitori. Se cerchi accessori usati in rete troverai invece autodemolitori zona Caserta.

Forse al sud le auto si demoliscono prima che al centro-nord, altrimenti non si spiegherebbe.

Giovanni 
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29026
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2024 alle: 12:59:13
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/07/2024 alle 11:10:36

Tutto il foggiano è zeppo di autodemolitori. Se cerchi accessori usati in rete troverai invece autodemolitori zona Caserta. Forse al sud le auto si demoliscono prima che al centro-nord, altrimenti non si spiegherebbe. Giovanni 
diverso concepimento  "" rottamazione "" ?
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link