quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 28/09/2010 19:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Anna,scusa se ti dò del tu,in forma confidenziale.[;)][:D]La mia prima esperienza con il camper,la ricordo come se fosse adesso.Abbiamo preso (io e mio marito)in affitto un vecchio camper,lo abbiamo pulito dentro e fuori,compreso il lavaggio delle tendine.[;)]Un gran lavoro,per i pochi giorni a disposizione.Cmq.è stata l'esperienza più bella e interessante,quando ho dovuto preparare,gli indumenti,piatti,bicchieri e posate,tutte rigorosamente in plastica,pentole(2, più 1 padella)infine i generi alimentari che consiglio precotti o sughi barilla già pronti.Il resto,si può comprare anche nei paesi dove si fà sosta.Ps,se sei una consumatrice di caffè,ti consiglio di non dimenticare la moka.[:D][;)]Ho letto,che parti solo per un wend. Quindi non ti caricare del superfluo.L'importante è mettere una cassetta del primo soccorso per ogni evenienza.[;)]Ancora un ultima cosa,se il camper è tuo;rimani sempre provviste che non vanno a male,tipo acqua potabile,olio, pasta,zucchero, caffè ecc.in modo tale che quando decidi di allontanarti per qualche giorno,non devi caricare molto.Saluti.Mari.
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 30/09/2010 10:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Ighi: che dirti! speriamo vada tutto bene, tu non gufare [}:)] e noi incrociamo dita, baffi e code [:)]
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 28/09/2010 19:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caloroso benvunuto, carissima compagna di avventure! Come non ricordare la prima uscita, in camper! E' un pò come la prima scappatella, oppure la prima volta ad un funerale polacco, oppure come il primo bacio di un transessuale... Insomma l'ansia e la trepidazione si impadronirono e dovetti ingerirmi 12 pasticche di valium... credevo fosse valium... invece era un lassativo di fabbricazione russa e la mia prima uscita in camper la trascorsi perennemente seduto sul wc in viaggio, e nel wc del campeggio dall'arrivo alla partenza 4 giorni dopo. Debbo francamente ammettere però che l'esperienza fu indimenticabile e impagabilmente magnifica, anche se trascorsi quasi tutto il tempo seduto fra 4 mura, la sensazione fu magnifica, per quanto riguarda le dimenticanze , quella che maggiormente penalizzo la prima uscita, fu proprio della carta igienica, e ahimè fui costretto a stratagemmi alquanto bizzarri, però me la cavai egregiamente. Per il resto cosa consigliarti... Evita di confondere ansiolitici con lassativi e vai tranquilla, ti piacerà molto, altrimenti se ciò non dovesse accadere, al rientro vendi il camper e fatti un crocera del Baltico magari. Una serena serata non troppo seria. oiraM