quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 04/01/2014 19:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è così anche per me.anni fà non ci facevamo problemi per le soste, da quando ci sono i bambini valutiamo con attenzione i luoghi, se il tempo è pessimo evitiamo perchè tenere due marmocchi chiusi in camper per ore è da esaurimento e farli uscire quasi sempre vuol dire febbre o bronchite il giorno dopo. forse c'entra anche l'età, in modo soggettivo ovviamente! a me viaggiare con un bestione da 35 q.li sulla neve o sul ghiaccio non fà molto piacere e se posso evito, forse anni fà ci pensavo meno ma da quando sono più "saggia" non ho più avuto incidenti di percorso [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 04/01/2014 19:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Vuoi che non ti capisca ?! Ci riflettevo proprio pochi giorni fa e sono giunto alla conclusione che così si muore un po' ogni giorno .. Buon anno.. Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 04/01/2014 21:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai non esageriamo! un pò di ottimismo! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/01/2014 21:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale pessimismo ? L'importante per me, è esserne consapevoli. Dopo di chè .. [;)] Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 04/01/2014 19:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao kurt,la tua osservazione mi sembra molto veritiera.prima anche noi partivamo con pioggia e vento,nebbia o neve.ora siamo piu'attenti nel decidere la partenza,mai nel caos delle feste e quasi mai se è brutto tempo.sara' forse la pigrizia?? non lo so,ma persino il mio cagnolino se vede il brutto tempo non sale sul camper.forse prima eravamo incoscienti e ora piu' coscenziosi?non so,credo che molto dipenda dalla stagione e dalla voglia di partire per visitare posti nuovi.comunque viva l'indipendenza di avere un camper per partire quando vuoi. ciao e buon anno e buoni viaggi senza pensieri. dodo53
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 04/01/2014 21:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la sindrome della partenza, che si manifesta per me ad ogni vigilia e che ovviamente è dovuta agli anni che scorrono. Mi sono imposto di superarla e da sempre, una volta fuori di casa, ritorna il benessere , l'ottimismo e anche un pò della spregiudicatezza degli anni passati.