CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Scontistica su un veicolo nuovo. La verità.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 12:14:42
In risposta al messaggio di skodacamper del 17/03/2020 alle 11:56:09

Un caro saluto e grazie per le cortesi ed utili risposte. Mi piace molto il tuo veicolo semintegrale su meccanica FORD TRANSIT, dalla foto del tuo profilo... La mia idea di viaggio e di vacanza sarebbe al massimo in Italia...non
oltre per due motivi: COSTI di trasferimenti lunghi e la mia personale idea che viviamo in un bellissimo ed UNICO Paese che per mia scelta non ho avuto occasione di visitare se non in minima parte (ad arrivato a 53 anni non voglio perdere altro tempo...). Ultimamente ci si mette l'emergenza Sanitaria a far calare a vista d'occhio i sudati risparmi accantonati negli anni ....(solo nelle ultime due settimane ho virtualmente perso come l'acquisto di un bel camperino....per dirti). Da questa crisi voglio uscire cambiato...BASTA RISPARMIARE IN MODO OSSESSIVO e godersi di più la vita prima che sia troppo tardi....volevo farlo dai 60 anni in poi....dopo il ritiro dal lavoro...ma troppi segnali mi dicono di non aspettare... SECONDO MOTIVO...non voglio allontanarmi troppo da Casa per affetti famigliari  (genitori, amici ecc). Ti ringrazio e ti auguro sereni ed appaganti km. con il tuo bel veicolo ricreazionale. Giovanni  Iseo  (Bs)
...
yesyes

Grazie a te e buona fortuna.
andrea

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 12:54:06
Secondo le mie esperienze gli sconti del 20 o 15% sono impensabili. AL massimo puoi spuntare un 5%.
I concessionari preferiscono regalare qualche accessorio ma dipende dal concessionario e dalla marca che vende.
Con il budget che hai scritto puoi sempre trovare un buon usato di fascia medio/alta (dipende dall'età del camper)

Alex
5
skodacamper
skodacamper
14/03/2020 8
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 18:54:42
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 17/03/2020 alle 12:54:06

Secondo le mie esperienze gli sconti del 20 o 15% sono impensabili. AL massimo puoi spuntare un 5%. I concessionari preferiscono regalare qualche accessorio ma dipende dal concessionario e dalla marca che vende. Con il budget che hai scritto puoi sempre trovare un buon usato di fascia medio/alta (dipende dall'età del camper)  
Grazie anche a te per la tua gentile testimonianza...qui mi ci ritrovo su quanto mi viene detto girando i vari Concessionari (mia indagine ante-emergenza Sanitaria attuale...)
21
maxime
maxime
20/08/2004 6538
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 22:15:17
gli sconti 15% esistono stanne tranquillo....senza usato, secondo che marchi, te li fanno se sai trattare....non gli par vero !

Massimo
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Acasac
Acasac
18/12/2020 1
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 19:02:17
Ciao a tutti! Mi sto affacciando solo ora sul mondo dei Camper, e più precisamente sul settore dei furgonati. Ho letto con molto interesse questa discussione, ma volevo sapere da chi ha avuto qualche esperienza in merito come si comportano i concessionari proprio sui furgonati. Io punto sul nuovo, e cercherei un modello piuttosto economico (tipo Etrusco 600 BB oppure Carado 601) con pochi optional (giusto il pacchetto con l'A/C in cabina guida e poco altro). E' pensabile arrivare ad uno sconto sul listino del 15-20% come per alcune auto? Trattandosi infatti di modelli entry-level, si presume che i prezzi siano già abbastanza tirati...
Andrea
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 20:08:13
In risposta al messaggio di Acasac del 18/12/2020 alle 19:02:17

Ciao a tutti! Mi sto affacciando solo ora sul mondo dei Camper, e più precisamente sul settore dei furgonati. Ho letto con molto interesse questa discussione, ma volevo sapere da chi ha avuto qualche esperienza in merito
come si comportano i concessionari proprio sui furgonati. Io punto sul nuovo, e cercherei un modello piuttosto economico (tipo Etrusco 600 BB oppure Carado 601) con pochi optional (giusto il pacchetto con l'A/C in cabina guida e poco altro). E' pensabile arrivare ad uno sconto sul listino del 15-20% come per alcune auto? Trattandosi infatti di modelli entry-level, si presume che i prezzi siano già abbastanza tirati...
...
L ultimo post è di marzo ...non era ancora esploso i.boom di vendite oggi Con il Boom di richieste forse non mollerano tanto sullo sconto
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link