CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

scusate, ma lo trovo volgare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 87
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:23:15
quote:Originally posted by Roberto66
vogliamo parlare di chi ravana nel naso al semaforo ? e di quelli che si guardano in bocca allo specchietto ? che quando scatta il verde devi strombazzare ? e chi tortura i punti neri ? o di quelli che infilano il dito nell' orecchio pensando che spingendo forte in una mossa sola li puliscono tutti e due ? e se li guardi ti mimano ... zzo vuoi ? [:D][:D][:D] e poi ci sono quelli con il telefonino appeso al collo che sembra il salvalavita beghelli... o quelli con l' occhiale a mezzaluna con le cordicelle che non sai mai guardarli sopra sotto l' equatore delle lenti ... e quelli con i sandali , i pantaloni corti ed i calzini ? e quelli con il fazzoletto bagnato sulla testa ? [:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D] mi hai fatto sbellicare....sei un mago[;)]
17
Cordolo
Cordolo
17/03/2008 3
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:22:25
Secondo me noi camperisti dobbiamo distinguerci da tutti gli altri per il nostro comportamento che deve essere esemplare, anche se sentiamo un pò di caldo! Meglio indossare la maglietta che essere aditati come degli incivili, indecorosi e che sporcano ovunque.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:34:37
quote:Originally posted by Roberto66
vogliamo parlare di chi ravana nel naso al semaforo ? e di quelli che si guardano in bocca allo specchietto ? che quando scatta il verde devi strombazzare ? e chi tortura i punti neri ? o di quelli che infilano il dito nell' orecchio pensando che spingendo forte in una mossa sola li puliscono tutti e due ? e se li guardi ti mimano ... zzo vuoi ? [:D][:D][:D] e poi ci sono quelli con il telefonino appeso al collo che sembra il salvalavita beghelli... o quelli con l' occhiale a mezzaluna con le cordicelle che non sai mai guardarli sopra sotto l' equatore delle lenti ... e quelli con i sandali , i pantaloni corti ed i calzini ? e quelli con il fazzoletto bagnato sulla testa ? [:D][:D][:D] >
> Bravo Roberto sei riuscito a mettere un po' di humor in una discussione seriosa, ma anche seria (almeno per me). Voglio dire: a che punto stiamo quanto ad educazione? A livello di popolo, di comportamenti pubblici o in pubblico che dir si voglia. Secondo me, siamo messi maluccio: aree di sosta trasformate in accampamenti, campeggi in sagre paesane, piste da sci in rodei, cinema in immondezzai (alludo ai pop corn, bicchieri, cartacce, ecc.). Salvo poi accompagnare i commenti di nomadi, immigrati, stranieri o poveracci qualsiasi con espressioni delle più ipocrite. Se non ci rispettiamo tra di noi, perchè dovrebbero farlo gli altri? L'anno scorso ho fatto in giro in Francia e mi stupivo dell'ordine che regna non tanto nei campeggi/aree di sosta, quanto nei campi per nomadi. Beh, io non credo che la differenza sia i nostri nomadi e i loro, ma tra i francesi e gli italiani (che, sia chiaro, la baguette sotto l'ascella non la mettono [:)][:)]). Ciao Plinio
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 25/05/2009 alle: 23:27:22
Vero! Spendiamo tanti soldi per gli accessori del camper, magari un oblò a tetto nel bagno sarebbe opportuno, eviterebbe la sberla che esce da certe finestre, anche se mascherate con tendine di pizzo. Quello no vero? Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 26/05/2009 alle: 07:53:30
quote:Originally posted by Bianca65
Vero! Spendiamo tanti soldi per gli accessori del camper, magari un oblò a tetto nel bagno sarebbe opportuno, eviterebbe la sberlaid="red"> che esce da certe finestre, anche se mascherate con tendine di pizzo. Quello no vero? Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> La sberla mi ha fatto stramazzare al suolo dalle risate. [:)]
17
Taso
Taso
20/06/2008 231
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:22:43
quote:Originally posted by Marino2
[quote]Originally posted by Albé
Io invece sono totalmente daccordo con vittorio2: ormai il cattivo gusto, la volgarità, la mancanza di rispetto verso il prossimola fanno da padrone! Se è vero che << L'abito non fa il monaco >> è altrettanto vero che un monaco lo riconosco in primis dall'abito... Una persona che si atteggia cialtronescamente, determina in me l'idea pregiudiziale che si tratti realmente di un cialtrone. La forma, nei contatti coi nostri simili, ha una valenza che sarebbe errato negare: se al ristorante vedo qualcuno in canottiera mi sento infastidito; se al primo invito a casa mia un ospite si presentasse in bermuda e infradito, non lo inviterei una seconda volta. La figura del camperista in canotta, ciabatte e marsupio...beh, sarà anche comoda e vacanziera ma, lasciatemelo dire!, non è uno stereotipo di cui andare orgogliosi... Ciao Approvo in pieno cosa scritto da Albè[:)][:)] >
> Ho letto centinaia di post dove sentivo la voglia di dire la mia...ma nn mi andava di rischiare eventuali discussioni. Ora,davanti a quello che hai scritto,...mammamia.....sono senza parole. Rispecchi pienamente la scandalosa e pietosa mentalita italiana dove anke i pregiudizi la fanno da padrone. Forse dovresti uscire un po' dalla "campana" dove ti ritrovi,vivendo un po di una cosa che si chiama "vita" e ti renderesti conto che solo in poki tristi paesi europei come l'italia...anzi forse solo l'italia..state messi cosi. In alternativa puoi sempre vendere il tuo VR da 18mt e 6 climatizzatori e dedicarti a passare il tuo tempo libero in un resort a 8 stelle..cosi corri meno il rischio di incontrare persone spregevoli. Ovviamente la frase "La forma, nei contatti coi nostri simili" si riferisce ai simili italiani. Immagino anke che farai selezione anke quando ti posteggi con il camper,....mica ti posteggerai o intraprenderai chiacchere e possibili amicizie con chi..cialtronosamente si gode e si vive il suo camper ..magari..storico...vero? ..tu probabilmente intereagisci solo con camperisti di un certo "livello"..tipo dai 50\60.000 $$$ in su. Un saluto dal messico,da dove ti sto scrivendo ora,..a te e ai tuoi amici super selezionati incravattati e magari anke griffati...che sicuramente saranno i migliori......gia a priori..visto che sono tuoi simili. In questo luogo come in moltissimi tanti altri....si vive ancora con tanta serenita,sorrisi sempre gratuiti....e pochi problemi esistenziali...come il tuo. Qui..e nn solo qui...E' VITA. PS1: Mi meraviglio di un discorso cosi fatto da un camperista...senza parole. PS2: Okkio che hai la camicia un po stropicciata...che poi nn ti stupisci se qualcuno nn ti riponda....

http://it.wikipedia.org/wiki/Li...

Saludos

Modificato da Taso il 26/05/2009 alle 08:50:17
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:23:18
quote:Originally posted by Lucus
ieri sulla A4 ero senza maglietta perchè nella cabina del mio IVECO senza aria condizionata c'erano la bellezza di 38 gradi circa... guidavo sui 100 con i finestrini abbassati ma entrava solo aria calda, in più il motore scalda come un forno.. sfido chiunque a stare con la maglietta!!! >
> A me non interessa della maglietta, ognuno fa quel che vuole. E' pure vero però che la maglietta assorbe il sudore. Quando facevo sport e correvo alle 2 del pomeriggio con 40 gradi era per me impossibile farlo senza maglietta: secondo me è molto più fastidioso il sudore che scorre addosso. Eppure la maggior parte dei compagni stava senza. E' una cosa puramente soggettiva.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:59:19
L' abito fa il monaco ? dipende , per alcuni si per alcuni no. Deve avere per forza una funzione sociale , altrimenti andremmo in giro tutti con tute comode dello stesso colore. L' abito e' un segno distintivo ed una forma di comunicazione. Fa parte del costume sociale. Ma comunque e' sempre soggettivo. Io lavoro a contatto con la clientela e , tranne sotto questa calura , sono in giacca e cravatta. e' la mia divisa che indosso per rispetto al mio interlocutore. Do importanza alla situazione e quindi mi presento con un vestito pulito , ordinato , la barba fatta ed i capelli curati. Se mi presentassi con i pantaloni corti , la canotta e le infradito sarei fuori posto. E' lo stesso motivo per il quale il dottore indossa il camice (oltre ovviamante a questioni d' igiene). Perche' il camice e' bianco e non rosso ? perche' rassicura , e' un modello riconosciuto ed e' piu' facile notare se e' sporco o pulito. Quando sono in ferie non ho bisogno di indossare la divisa e mi abbiglio in modo piu' consono alla situazione. Il pantalone e' corto , mi metto i sandali o le scarpe ginniche ma sono sempre io. Non metto i piedi sul tavolo o sputacchio per terra e se sudo mi lavo. Concludendo , l' abito fa il monaco ma bisogna saper vedere oltre. Ed e' la cosa piu' difficile , per sapere come e' una persona veramante ci devi parlare. Ciao Ciao
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 26/05/2009 alle: 09:44:23
Finora ho letto solo balle da camperisti finti e con la puzza sotto il naso. La guida a torso nudo andrebbe imposta per legge, altro che storie. Aiuta a concentrarsi sulla strada e, tra l'altro, intriga la donna, quella vera. E poi avete mai provato d'estate, una volta arrivati ad un autogrill, la libidine di scendere dal camper, rigorosamente a torso, pantaloncini corti inguinali, infradito ai piedi, ed alzare, grato alla natura, le braccia al cielo, lasciando che il sole di agosto vi asciughi i rivoli di sudore che sgorgano dalle ascelle? No? Allora non sapete cosa vi perdete e parlate solo per ignoranza! Ma scusate, se volevate fare i famosi 15 giorni serviti e riveriti perché avete comprare il camper? E poi dai vostri interventi si capisce anche che non c'avete il fisico. Il camper è di fatto un piccolo camion che va guidato con mano ferma ed autoritaria. E' un demonio di mezzo che ti permette, se sei un uomo vero e lo sai dominare, di essere autonomo, sempre e comunque. Chi accede ad un camping o ad un'area attrezzata, anche solo per carico/scarico, per me è uno sfigato che non sa “andare” in camper. Imparate da me le regolo d'oro del VERO camperista ESTIVO: 1)non sprecate l'acqua non lavatevi sul camper, fate il bagno, ed altre cose, direttamente nel mare, in totale simbiosi con la natura; 2)abolite shampoo e sapone, seccano la pelle ed inquinano; 3)la doccia, se proprio ogni tanto volete farla, si fa alle fontanelle di strada, dopo aver riempito il serbatoio del camper; 4)le nere e le grigie si scaricano nei prati: è gratis e poi aiutiamo l'agricoltura coi fatti, non a parole!. CANARINO puzzoso [xx(] P.S.: spero sia ASSOLUTAMENTE CHIARO che …..... scherzavo, né [:D]!

Modificato da Canarino Feroce il 26/05/2009 alle 12:21:10
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:49:36
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Finora ho letto solo balle da camperisti finti e con la puzza sotto il naso. La guida a torso nudo andrebbe imposta per legge, altro che storie. Aiuta a concentrarsi sulla strada e, tra l'altro, intriga la donna, quella vera. E poi avete mai provato d'estate, una volta arrivati ad un autogrill, la libidine di scendere dal camper, rigorosamente a torso, pantaloncini corti inguinali, infradito ai piedi, ed alzare, grato alla natura, le braccia al cielo, lasciando che il sole di agosto vi asciughi i rivoli di sudore che sgorgano dalle ascelle? No? Allora non sapete cosa vi perdete e parlate solo per ignoranza! Ma scusate, se volevate fare i famosi 15 giorni serviti e riveriti perché avete comprare il camper? E poi dai vostri interventi si capisce anche che non c'avete il fisico. Il camper è di fatto un piccolo camion che va guidato con mano ferma ed autoritaria. E' un demonio di mezzo che ti permette, se sei un uomo vero e lo sai dominare, di essere autonomo, sempre e comunque. Chi accede ad un camping o ad un'area attrezzata, anche solo per carico/scarico, per me è uno sfigato che non sa “andare” in camper. Imparate da me le regolo d'oro del VERO camperista ESTIVO: 1)non sprecate l'acqua non lavatevi sul camper, fate il bagno, ed altre cose, direttamente nel mare, in totale simbiosi con la natura; 2)abolite shampoo e sapone, seccano la pelle ed inquinano; 3)la doccia, se proprio ogni tanto volete farla, si fa alle fontanelle di strada, dopo aver riempito il serbatoio del camper; 4)le nere e le grigie si scaricano nei prati: è gratis e poi aiutiamo l'agricoltura coi fatti, non a parole!. CANARINO puzzoso [xx(] P.S.: spero sia ASSOLUTAMENTE CHIARO che …..... scherzavo, né [:D]! >
> prima di leggere che era uno scherzo mi ero convinto che il mio camperista immaginario eri tu[:D][:D][:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:03:08
Beh, SOLO con la stazza quasi ci siamo: sono un tenero canarino di 200 cm X 120Kg....[:D]. CANARINO [8D]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:50:30
Beh, SOLO con la stazza quasi ci siamo: sono un tenero canarino di 200 cm X 120Kg....[:D]. CANARINO [8D] >
> allora vedi di prendere almeno una trentina di kg[:D][:D][:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31294
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:55:50
Beh, SOLO con la stazza quasi ci siamo: sono un tenero canarino di 200 cm X 120Kg....[:D]. CANARINO [8D] >
> ma che apertura alare ci vuole per sollevare una simile stazza. Mi sembra più di tutto un canarone ..... PIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOuaargh Ti consiglio di far guidare la moglie e seguire in bici, secondo me ci guadagni ....
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:00:05
quote:Originally posted by Taso
quote:Originally posted by Marino2
[quote]Originally posted by Albé
Io invece sono totalmente daccordo con vittorio2: ... ... Una persona che si atteggia cialtronescamente, determina in me l'idea pregiudiziale che si tratti realmente di un cialtrone. La forma, nei contatti coi nostri simili, ha una valenza che sarebbe errato negare: se al ristorante vedo qualcuno in canottiera mi sento infastidito; se al primo invito a casa mia un ospite si presentasse in bermuda e infradito, non lo inviterei una seconda volta. La figura del camperista in canotta, ciabatte e marsupio...beh, saràanche comoda e vacanziera ma, lasciatemelo dire!, non è uno stereotipo di cui andare orgogliosi... Ciao Approvo in pieno cosa scritto da Albè[:)][:)] >
> Ho letto centinaia di post dove sentivo la voglia di dire la mia...ma nn mi andava di rischiare eventuali discussioni. Ora,davanti a quello che hai scritto,...mammamia.....sono senza parole. Rispecchi pienamente la scandalosa e pietosa mentalita italiana dove anke i pregiudizi la fanno da padrone. Forse dovresti uscire un po' dalla "campana" dove ti ritrovi,vivendo un po di una cosa che si chiama "vita" e ti renderesti conto che solo in poki tristi paesi europei come l'italia...anzi forse solo l'italia..state messi cosi. In alternativa puoi sempre vendere il tuo VR da 18mt e 6 climatizzatori e dedicarti a passare il tuo tempo libero in un resort a 8 stelle..cosi corri meno il rischio di incontrare persone spregevoli. Ovviamente la frase "La forma, nei contatti coi nostri simili" si riferisce ai simili italiani. Immagino anke che farai selezione anke quando ti posteggi con il camper,....mica ti posteggerai o intraprenderai chiacchere e possibili amicizie con chi..cialtronosamente si gode e si vive il suo camper ..magari..storico...vero? ..tu probabilmente intereagisci solo con camperisti di un certo "livello"..tipo dai 50\60.000 $$$ in su. Un saluto dal messico,da dove ti sto scrivendo ora,..a te e ai tuoi amici super selezionati incravattati e magari anke griffati...che sicuramente saranno i migliori......gia a priori..visto che sono tuoi simili. In questo luogo come in moltissimi tanti altri....si vive ancora con tanta serenita,sorrisi sempre gratuiti....e pochi problemi esistenziali...come il tuo. Qui..e nn solo qui...E' VITA. PS1: Mi meraviglio di un discorso cosi fatto da un camperista...senza parole. PS2: Okkio che hai la camicia un po stropicciata...che poi nn ti stupisci se qualcuno nn ti riponda....

http://it.wikipedia.org/wiki/Li...

Saludos
>
> Mah... penso non ci sia bisogno di ribattere: questo scritto si commenta da solo. Altra cosa che mi infastidisce non poco, è la mania di risparmiare sulle lettere = nn anziché non; okkio anziché occhio; anke...poki...; e poi leggere "intereagisci", "ti posteggi con il camper", cialtronosamente...e altre finezze lessicali. Ora mi hai definitivamente convinto: intereagirò esclusivamente coi miei simili, che si parcheggiano con il camper da 18m, 6 climatizzatori e dal valore di svariate decine di migliaia di $$$ lontano da mezzi storici onde evitare chiacchere con chi si vive il camper cialtronosamente! Chiaramente, i miei simili non indosseranno canotte e ciabattoni pirotecnici ma saranno super selezionati e magari anke griffati! [;)][:D][:D] ...e vissero tutti felici e contenti!!! Ciao
18
Nino48
Nino48
16/04/2007 92
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:24:32
Ritengo che asserire che una persona che guida a dorso nudo sia volgare lo ritengo abbastanza esagerato, lo definerei piuttosto non fine o poco aggraziato; tra l'altro c'è da dire che ognuno di noi sopporta il caldo in maniera differente, pertanto per molti il dover guidare a dorso nudo può anche essere una necessità. Personalmente preferisco guidare con una maglietta o meglio con una canottiera che assorbe il sudore, e lo consiglio a tutti anche perchè così non si imbrattano di sudore i sedili. Come già detto da altri sono ben altre le volgarità o le cose da maleducati: - fare baccano [}:)] - scaricare al di fuori degli idonei pozzetti [}:)][}:)] - accendere il gruppo elettrogeno accanto ad altre persone [8] - ...... e chi più ne ha più ne metta, si potrebbe continuare sino a domani mattina. Secondo me il comportamento ottimale per il camperista è quello del buon padre di famiglia. [:D][:D] Per TASO, ritengo alquanto spropositato quello che hai scritto, del resto penso che ognuno ha il diritto di manifestare le proprie idee senza che venga aggredito, anche se per iscritto; con il dialogo e la reciproca comprensione si potrebbero evitare tante guerre. [:p] Un pò di tolleranza non guasta mai, perchè siamo esseri umani e possiamo tutti sbagliare. [;)] Sbagliare è umano, perseverare è bestiale. [:)][:D]
19
o zio
o zio
06/09/2006 20
Inserito il 26/05/2009 alle: 16:51:33
Io personalmente senza il frack non salgo sul camper... [:D] fabio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:11:32
quote:Originally posted by Cordolo
Secondo me noi camperisti dobbiamo distinguerci da tutti gli altri per il nostro comportamento che deve essere esemplare, anche se sentiamo un pò di caldo! Meglio indossare la maglietta che essere aditati come degli incivili, indecorosi e che sporcano ovunque. >
> Quoto. Oserei dire che esiste "un'etica" del plein air, e che, promossa da noi stessi, eviterebbe alcuni fastidi che poi veniamo a discutere qui (vedere alla voce sindaci, ordinanze, divieti ecc.). Ma in generale è lo spostarsi in sè (fare del turismo quale che sia) che ci porta in casa d'altri e che richiede il massimo rispetto della altrui sfera personale. Plinio
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:51:35
Ma se metto solo la maglietta sono in regola?[8D][8D][8D][8D][8D] Di solito mi sono sempre difeso bene ma in effetti il camperista soffre della sindrome del celolunghismo e non vorrei incontrare per strada un collega affetto!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusate ma mi sto accartocciando dalle risate![:D][:D][:D] Forte questa mi mancava![:o)] Complimento continuate così! Saluti Marco
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 26/05/2009 alle: 19:16:28
quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by Cordolo
Secondo me noi camperisti dobbiamo distinguerci da tutti gli altri per il nostro comportamento che deve essere esemplare, anche se sentiamo un pò di caldo! Meglio indossare la maglietta che essere aditati come degli incivili, indecorosi e che sporcano ovunque. >
> Quoto. Oserei dire che esiste "un'etica" del plein air, e che, promossa da noi stessi, eviterebbe alcuni fastidi che poi veniamo a discutere qui (vedere alla voce sindaci, ordinanze, divieti ecc.). Ma in generale è lo spostarsi in sè (fare del turismo quale che sia) che ci porta in casa d'altri e che richiede il massimo rispetto della altrui sfera personale. Plinio
>
> infatti il massimo del rispetto che significa rendere libere le persone di fare ciò che si sentono(ovviamente rispettando i vari codici) ma poi che fastidio vi dà guardare una persona che guida tranquilla e beata il proprio camper a petto nudo??? lo guardate x soli 3 secondi e vi dà così fastidio?? inoltre ricordo che se guardate le persone dentro le auto perdete di concentrazione durante la guida...[}:)][}:)] ma poi che c'entrano i sindaci e le ordinanze dei paesi in cui si va viaggiando... in auto uno fa quel che vuole mica disturba o reca atti osceni.. certo se uno scende dal camper e va in giro a petto nudo per il paese ok sono d'accordo ma se rimane nel suo camper che farà di male??.. io guiderò pur senza maglietta ma prima di scendere mi sistemo(pulisco con salviettine ecc) e mi rivesto e sono bello come il sole....(e non penso di aver mai dato fastidio a nessuno soprattutto) cerchiamo di non essere bigotti per favore...
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:56:20
Io sono igienista di natura anche troppo a volte lo so! D'estate guido in canotta e sandali, e anche se devo scendere non mi sento e non sono ne maleducato ne indecoroso. A me chi puzza e specialmente quelli a cui senti la puzza adosso di più giorni, o hanno capelli grassi unti...ecco io quelli li trovo indecorosi. E a casa mia uno si può presentare a cena in canotta e infradito, quello che conta è la simpatia e la voglia di condividere una cena, un buon bicchiere e quattro sane risate! @Albè io a cena a casa tua non ci verrei perchè anche mettendomi in jeans e magliaetta mi sentirei a disagio! Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

Modificato da mexios il 26/05/2009 alle 23:58:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link