io diffido di chi invito a cena e si presenta in modo formale, giacca, cravatta e profumo alla moda, sono sicuro ." /> io diffido di chi invito a cena e si presenta in modo formale, giacca, cravatta e profumo alla moda, sono sicuro ." /> io diffido di chi invito a cena e si presenta in modo formale, giacca, cravatta e profumo alla moda, sono sicuro ." />
quote:Perchè ti senti chiamato in causa da quanto ho scritto??? Coda di paglia??? Non ti ho quotato, non ho risposto ne direttamente ne indirettamente ad un tuo post>> ..mhmmm...bugiardello...infatti
quote:io diffido di chi invito a cena e si presenta in modo formale, giacca, cravatta e profumo alla moda, sono sicuro che in qualche maniera mi vuole fregare, quindi non lo faccio nemmeno entrare. >> è una esplicita ripresa della mia "boutade" su un ipotetico invito a cena!
quote:figlia dei colletti bianchi e delle camice ben stirate>> ...camicie, si scrive camicie (camicia - camicie)
quote:Sono diverso da te? Si senza ombra di dubbio...e sono felice di esserlo,>> ecco...qui cadi nell'insulto, sciocco e inutile! Potevi essere più incisivo, colpirmi con quella "signorilità" di cui cianci ma che evidentemente non conosci. La signorilità di un Principe Antonio De Curtis, quello de " 'A Livella" il quale, credimi, non scriveva "camice" né si presentava al prossimo a torso nudo adducendo, quale scusante, il caldo. Ma tant'è... Ciao
quote:Originally posted by dany76 Fino ad ora non ho scritto ma non posso far a meno di quotarti.Anche a me è capitato in giornate afose[8D] visto che non ho l'aria "confezionata"[:D]di guidare a "torso gnudo"(come si dice a Pisa[:D])non sempre ma è capitato.Ho una specie di calendario nella testa,dopo una certa data pantaloncino corto,cannottiera e ciabatta infradito sono di obbligo e se la moglie durante il viaggio starà bene con i piedi sul cruscotto lo faccia pure non vedo il problemone.E ti dirò di piu':spessissimo guido anche con lo stuzzicadenti in boccaid="red">[8D]Chi non mi vorrà vedere si giri dall'altra parte e staremo tutti bene vi SALUTO >> [:D][:D] MITICOOOO!!!! .... devo per forza conoscerti [8D][;)]
quote:Originally posted by Albé> Professore mi spargo il capo di cenere per essere scivolato su una volgare "i", riconosco l'imperdonabile errore, divertiti pure a correggere i miei e gli altrui compiti, anche se sarebbe gradita una risposta nel merito dei concetti espressi, ma questo tuo modo di porti rispecchia fedelmente il tuo modo di vivere, tutta forma e apparenza . Comunque visto che sei così preciso ti faccio notare che nei forum internet esiste un codice comportamentale, quindi fino a che non quoto un tuo pensiero non mi sto rivolgendo a te ma a tutti i lettori del thread, detto questo io non mi giudicherei un signore, non lo sono e non ho nessuna ambizione di diventarci, mi riconosco solo la coerenza di non andare la domenica in chiesa a battermi il petto salvo poi, finita la messa, schifare il mendicante sul sagrato che allunga la mano per chiedere una moneta, io sono una persona che se ti ci deve mandare ti ci manda senza mezzi termini o allusioni, sono di quelli che vivono seguendo la semplice filosofia di non credere a quello che vedo ma a quello che è. id="size3">
quote:Perchè ti senti chiamato in causa da quanto ho scritto??? Coda di paglia??? Non ti ho quotato, non ho risposto ne direttamente ne indirettamente ad un tuo post>> ..mhmmm...bugiardello...infattiquote:io diffido di chi invito a cena e si presenta in modo formale, giacca, cravatta e profumo alla moda, sono sicuro che in qualche maniera mi vuole fregare, quindi non lo faccio nemmeno entrare. >> è una esplicita ripresa della mia "boutade" su un ipotetico invito a cena!quote:figlia dei colletti bianchi e delle camice ben stirate>> ...camicie, si scrive camicie (camicia - camicie)quote:Sono diverso da te? Si senza ombra di dubbio...e sono felice di esserlo,>> ecco...qui cadi nell'insulto, sciocco e inutile! Potevi essere più incisivo, colpirmi con quella "signorilità" di cui cianci ma che evidentemente non conosci. La signorilità di un Principe Antonio De Curtis, quello de " 'A Livella" il quale, credimi, non scriveva "camice" né si presentava al prossimo a torso nudo adducendo, quale scusante, il caldo. Ma tant'è... Ciao
>