quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/01/2012 18:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io parlavo in termini di convenienza x i sindaci quando nessun turista sia italiano ed estero non visiteranno piu i paesi ,ed entreranno meno risorse allora la loro unica risorsa saranno i camperisti, perche io se devo fare 100 km con 15/20 euro di gasolio me la cavo perche come mangio a casa mangio anche nel camper, un turista che deve venire nello stesso posto oltre che il carburante, deve andare al ristorante, deve andare in albergo ecc ecc .
quote:Risposta al messaggio di giorgiolr inserito in data 03/01/2012 22:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E tu riesci a fare delle uscite in camper senza spendere nulla nei paesi che ti ospitano?[:0][:0] Personalmente ovunque mi trovo riesco a spendere...
quote:Risposta al messaggio di giorgiolr inserito in data 03/01/2012 22:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche se si mangia e si dorme in canper si spendono soldi ugualmente. parcheggi-aree di sosta- aree attrezzate- campeggi- alimentari-tabacchi- souvenir- distributori- ingressi musei- tichet mezzi pubblici- ecc. ecc. sostanzialmente a rimetterci sono solo due categorie di commercio, ma tutto il resto ci guadagna. Roberto