Sono circa due anni che navigo in lungo e in largo questo nostro forum.
Ho letto di tutto da tutti contribuendo a volte anche personalmente.
Non penso sia necessario stare qua a riepilogare l'immenso panorama di umanita' che da questa lettura ognuno di noi puo' percepire.
I norvegiofili che pare vivano in un perenne stato di trance nostalgica da cui si svegliano solo al suono prodotto dalla parola "NORVEGIA" per poi incominciare a riversare fiumi di ricordi del loro unico, grande, indimenticato Grande Nord;
I professori che smadonnano su tutti i paesi del mondo che nei musei non predispongono un servizio di visita guidata anche per i cani;
Le coppie con figli adolescenti che bramano compagnie in identico stato con inviti a comuni itinerari mossi con languidita' quasi imbarazzante e che appena mollati, dai figli non piu' adolescenti, non fanno insieme ad altri camperisti nemmeno il tragitto fino al rimessaggio;
Quelli che partono il venerdi sera dopo il lavoro per poi dormire sulla circonvallazione della propria citta' di partenza;
Quelli che si dilaniano nel dilemma se la cassetta vada usata aperta o chiusa (la thetford interessata con interrogazione ad hoc non ha ancora fornito esatte istruzioni in merito);
Quelli che non vanno a lavoro la mattina se prima non si fanno un giretto in cabina, un caffe' veloce con la napoletana e 5 minuti con la testa appoggiata sul cuscino in mansarda;
Quelli che prestare il camper ad una figlia e dare la figlia in sposa alprimo che capita, preferiscono di gran lunga la seconda;
Quelli che hanno 5 stelle sul forum ed ancora vanno col camper in fitto lasciando solo lontanamente immaginare cosa succederebbe al forum se il camper lo acquistassero;
Insomma, sorge una domanda: tutta questa ed altra umanita' che la lettura del forum ci rivela e che poi ci accorgiamo siamo noi, e' normale?
Intendo dire, cosa direbbe di noi lo psichiatra? per caso ce ne fosse uno che ci legge (magari sta preparando una tesina) e che volesse dare una lettura clinica del nostro comportamento?
Spero di si ed attendo fiducioso.
Nel frattempo devo scappare perche' mia moglie ha scoperto di essere affetta da una sindrome di "astinenza da asfalto" ed ogni sera, in attesa del we, usciamo a fare almeno qualche kilometro con il camper qua attorno.
Complimenti l'analisi e quasi completa!
Mancano i TUTTOLOGI(quelli che sanno tutto e di tutto)
Mancano quelli che il loro Camper e' ilpiu'bellolungopotentevelocenuovotuttoaccessoriatopiu'ditutti!!
Io come vedi di stelle ne ho poche, ed e' diversi anni che sono qui...
Un Vintage Saluto
Molto carino, ma ti prego non farlo leggere ad un psicologo.
Il rischio è quello di avere un camperista in più ed un pscicologo in meno [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
Ma bravo![:)]
Tu come ti collochi?[;)]
Sai che c'è anche una chat nel forum?
E che tanti di noi spaziano tra forum, chat e Msn?[:o)]
Ce ne sarebbe di lavoro per uno strizzacervelli![:(][:o)]
Ma c'è tanta gente simpatica![:)] Stelle o non stelle![:)]
Antonella
Naturalmente il lettino e' disponibile per tutti i camperisti che sentissero il bisogno di parlare delle proprie debolezze.... la seduta e' gratuita ed e' compreso anche il carico d'acqua e lo scarico del wc.
bella troppo forte
sulle stelle ti manca
quelli che pur di arrivare a cinque non scrivono ma mettono solo faccine e versi
pensa poi quando cadono se ce ne è una sola va be ma con cinque che male di capa[:D]
troppo bella
è proprio vero, anch'io sono un assiduo frequentatore del forum
anche se mi limito solo a leggere,io di stelle ne ho solo una e non sono l'ultimo arrivato, ma devo dire che spesso mi faccio delle belle risate in tutti i sensi[;)][;)]
pietro [:D]
Mia figlia risponderebbe solo chiedendo dove sia il limite tra normale e non normale, visto che la normalità è pur sempre un concetto relativo.
Comunque io ricordo sempre quello che avevo fatto scrivere, a bordo, sulla porta della segreteria Reparto Artiglieria: "Se non sono matti non ce li vogliamo"; un poco di pazzia, in fondo, non guasta.
Ciao, Aldo
P.S.: l'importante è essere seri e non seriosi, saper ridere anche della cose serie, senza per questo sottovalutarle.
[|)][|)] Oddio!!!!!
Mi sono rispecchiato nella prima categoria descritta nel post!!!!
I norvegiofili che pare vivano in un perenne stato di trance nostalgica da cui si svegliano solo al suono prodotto dalla parola "NORVEGIA" per poi incominciare a riversare fiumi di ricordi del loro unico, grande, indimenticato Grande Nord;
E mò???
Che faccio????
[:)][:)][:D][:D]
Saggia riflessione papino2!
Però a pensarci bene, il bello di un forum a tema, è che ci trovi tutta l'umanità possibile, quella che potresti incontrare in piazza del duomo, la domenica, in qualsiasi città, l'unica differenza è che qui la trovi tutta assieme.
Ma allora, anche lo psicologo lo potresti trovare in piazza del duomo o qui in forum e sarebbe uno dei tanti, e allora che senso avrebbe il suo giudizio? [:)]
Non c'è patologia, ma solo tanta diversità ... godiamoci di questa bella opportunità che di da internet! [:D]
Bye
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.