Inserito il 10/11/2008 alle: 16:48:57
Se per avventura si intende visitare un paese, dove prima non si è preso informazioni in merito di alcun tipo..beh! è relativo, per quanto ci riguarda si parla dell' europa e per giunta prossima all' Italia,per cui, spagna, francia, germania ecc, basta trovare un dizionarietto all' autogrill, ed un ufficio del turismo, che di sicuro, cosa vedere e dove dormire lo sai subito!mal che vada un internet point!
In molte località, però ci è capitato di scappare o non fermarci proprio, perchè la zona, il campeggio, le facce, ecc, ci hanno fatto desistere, sicuramente col camper dai all' occhio, sai che è un mezzo ambito per delinquenti e zingari, sai di avere comunque con te soldi, macchina fotografica ecc, per cui,noi,difficilmente azzardiamo!anzi, a volte in acuni campeggi un pò spartani, o tra i boschi...ci siamo ugualmente chiusi dentro, allarmati e con le cinghie alle portiere!!!meglio maniaci, che i.n.c.u.....i!
Poi spesso ti limitano divieti, strade strette, fangose, ponti, ecc, in quei casi, al secondo terzo segnale, che il camper non è ben accetto in quella zona, me ne vado a spendere i miei soldi dove mi coccolano, d' altronde poi penso, che tanto camper o non camper in quel pesino sperduto comunque non ci sarei mica partita con l' aereo da casa mia, per cui è il sindaco di quel grazioso, ma semi sconosciuto paesino che ha perso un' occasione (di turismo e guadagno)non io!
Mory