CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

solo a rimini venduti piu di 200 itineo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:46:02
quote:Originally posted by MrFloyd
@roblungh: al Lingotto a Torino? In che occasione? Io li ho visti l'anno scorso presso il concessionario, non so se nel frattempo li hanno migliorati, però dentro mi sono apparsi "freddini" e un pò troppo economici, concordo che tra un MH alla "voglio ma non posso" sia preferibile un mansardato o semi-integrale rifinito meglio...... non credo di averne neanche mai visti in giro su strada.... >
> Li ho visti quando a torino c'era camperopoli, agli usati si affiancava anche qualche concwssionario che esponeva il nuovo. ciao nè roberto
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:54:39
quote:Originally posted by maculani
No strani no, solo fermi[:D][:D][:D][:D] Caro Grinza se vuoi viaggiare e goderti un v.r. devi pensare oltre, devi andare oltre, ma solo possedendo certi veicoli lo si capisce e spiegarlo è molto difficile. Infatti è per questo che i veicoli oltre Alpe sono diversi dai nostri, perchè vedono oltre. A presto MACU. >
> Mah caro mac oltre non lo so sicuramente in modo diverso, noi abbiamo sempre scartato i mezzi tedeschi (alla nostra portata) perchè si ostinano come 20 anni fà a fare i bagni senza finestre. poi è comunque una questione di preferenze, io non amo le semidinettes, per un motivo molto semplice, il sedile di guida, quando non ci sono seduto io, è proprietà privata del nostro pelosauro, quindi sarebbe inutilizzabile per mangiare. per ora non avendo ancora problemi a salire in mansarda o su un basculante e non dovendo portare una moto ma solo una bicicletta preferisco avere un bel living con la cabina sempre disponibile (che uso per 16-17 ore l giorno che una maxi camera da letto con magare letto a penisola che uso 7-8 ore. pero queste sono solo considerazioni mie legate alle mie esigenze e al mio portafoglio. ciao nè roberto
19
paolo.bitta.4president
paolo.bitta....
20/10/2006 114
Inserito il 12/11/2008 alle: 21:21:16
scusate la grammatica a parole nn sono analfabeta come sul pc... lo so pure io che nn ho comprato un arca o altri super camper..ho visto pure io i burstner..anzi ero andato li x l'aviano...ma avevo in mete quel tipo di piantina e l'ho vista solo sull'itineo..tra webasto ed eurini varii spesi x gli accessori il camper è quello che voglio...ripeto la qualita magari è appena da sufficienza...ma da quella sufficienza ci tiro fuori 1 ottimo di sogni[:D][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:32:40
quote:Originally posted by paolo.bitta.4president
scusate la grammatica a parole nn sono analfabeta come sul pc... lo so pure io che nn ho comprato un arca o altri super camper..ho visto pure io i burstner..anzi ero andato li x l'aviano...ma avevo in mete quel tipo di piantina e l'ho vista solo sull'itineo..tra webasto ed eurini varii spesi x gli accessori il camper è quello che voglio...ripeto la qualita magari è appena da sufficienza...ma da quella sufficienza ci tiro fuori 1 ottimo di sogni[:D][:D] >
> Paolo, qui si parla (sovente straparla [:D]), si scherza (a volte si va sul pesante [xx(]), si scambiano opinioni, ma alla fine quando si prende un camper l'importante è che si sia soddisfatti, se poi il proprio mezzo tiene due grandi in meno di calore, ha l'antina più leggerina o altro...amen....le ore che ci passi sopra ti ripagano ugualmente! Buoni km a tutti!!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 13/11/2008 alle: 08:08:44
Non entro nel merito della qualità del mezzo che, pur avendolo visto a Rimini, non mi sono soffermato nei suoi particolari. Quello che voglio dire... 200 Itineo venduti a Rimini: ammesso che il nostro Paolo.Bitta l'abbia saputo l'ultimo giorno della Fiera, quindi al 10.mo giorno, son sempre 20 camper venduti per ogni giornata di Fiera. Apertura dalle 9 alle 19, son 10 ore, quindi 2 camper venduti all'ora, quindi uno ogni mezz'ora. Ma, la domanda sorge spontanea: vendevano camper o filette di pane? Ripeto, non conosco la bontà del mezzo; la mia osservazione è solo su quel 200 camper venduti in Fiera! Elio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/11/2008 alle: 11:11:13
Sulla rivista P.A di novembre c'è la recensione dell'Itinèo MD740, mi sembra che abbiano fatto un bel passo avanti rispetto ai modelli dell'anno scorso....
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/11/2008 alle: 13:02:26
quote:Originally posted by Grinza
Concordo con Angela. Sono andato a Rimini con l'intenzione di acquistare un Motorhome ne ho visti tantissimi (tutti). Gli Itineo li ho guardati attentamente, non sembrano male a vista, anzi, però ad una attenta visione i mezzi sembrano molto "deboli". Ovviamente questo è quello che penso io, poi come dico sempre il camper migliore è quello che ti piace di più e che puoi permetterti. Sono per cronaca vi dico che alla fine ho lasciato perdere i motorhome (troppo cari per me) e sono sceso ad un semintegrale. Ciao >
> Ma scusa GRINZA un buon VISEO con il giusto sconto no ???? Ciao MACU.
>
> Che ti devo dire, a me lo sconto non me l'hanno fatto e poi ha il bagno senza doccia separata
>
> La prima cosa è risolvibile. La seconda cosa Ti prego non mi fare le solite valutazioni stitiche, non rifiutarti di cavalcare un puro sangue solo perchè non ha le briglie del colore che ha te piacciono. Non avrà la doccia separata, ma sapessi che viaggiare con una cifra assolutamente abbordabile. Ciao MACU.
>
> Padrone di non crederci ma io ho scartato gli hymer, che mi piacciono moltissimo, perchè non hanno la doccia separata. Strani questi camperisti vero? [;)]
>
> Solo ora ho dato una occhiata a questo thread e, non conoscendo assolutamente i mezzi di cui si sta parlando, non mi riferisco a quelli in particolare ma a camper e motorhome in genere, proprio perché sono stato colpito da questa osservazione sulla doccia separata. Ovviamente è una opinione strettamente personale, ma a me la doccia separata sembra proprio uno spreco di spazio inammissibile, in un mezzo non enorme. Quali sarebbero i reali vantaggi di una doccia separata rispetto ad un locale bagno che inglobi la doccia risultando nel complesso più spazioso in un minore ingombro? Non ho in programma di sostituire il mio camper in tempi brevi, sto acquistando una nuova "Home" e quindi non c'è tempo (visto che il tempo è denaro) per l'eventuale acquisto di un motorhome leggero (necessariamente patente "B" e con la possibilità di viaggiare in 4 con bagaglio senza uscire dal peso!!!), ma sono convinto che sia tecnicamente possibile realizzare un mezzo valido, spazioso e confortevole sia da fermi che in viaggio anche rimanendo entro l'effettivamente risicato limite dei 35 Q.li, ma penso anche che per realizzare ciò senza dover scendere a troppi compromessi si debba rinunciare a troppe "pederastie" non indispensabili per privilegiare ciò che effettivamente serve. Sono salito, ad esempio, su un camper, che non cito, molto bello, ben realizzato da tanti punti di vista, certamente più affidabile e robusto di altri grazie all'utilizzo per la realizzazione della cellula di un sandwich con entrambe le facce di alluminio di discreto spessore, pregevole da moltissimi punti di vista ma assolutamente irrazionale per l'utilizzo degli spazi interni e per le scelte esageratamente condizionate dal bell'aspetto che ne hanno fatto un camper, secondo il mio parere, assolutamente opprimente. Sulle roulotte che ha avuto mio padre, erano adottati dei sistemi estremamente semplici ma pratici, funzionali e leggeri, come i pensili perfettamente e completamente sfruttabili, con le chiusure che rimanevano naturalmente chiuse e non impicciavano quando venivano aperte, permettendo di riporre gli oggetti senza il pericolo che alla prima apertura cadessero per terra; sul mio camper, che non è il più irrazionale che ho visto, c'è il bagno separato dalla doccia, in modo che entrambi i locali risultano piccoli e scomodi, e ci sono dei bellissimi pensili da cui cade sempre ogni cosa appena si aprono dopo uno spostamento, anche breve e senza tante curve o tante asperità stradali. Forse una minore ricerca estetica e di un comfort solo di facciata potrebbe essere un'ottima idea. Ciao, Aldo
19
paolo.bitta.4president
paolo.bitta....
20/10/2006 114
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:55:31
quoto il post di MrFloyd l'importante sono i sogni che ci faranno vivere....e quoto pure il post di elfetto..mi sembra troppo alta come cifra..sara x giustificare il tempo di consegna 1 po troppo elevato (meta febbraio) o secondo voi giusto..e poi ultima cosa mi farebbe piAcere sapere se sul forum ci sono altri che hanno fatto questo acquisto
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:53:29
quote:Originally posted by paolo.bitta.4president
quoto il post di MrFloyd l'importante sono i sogni che ci faranno vivere....e quoto pure il post di elfetto..mi sembra troppo alta come cifra..sara x giustificare il tempo di consegna 1 po troppo elevato (meta febbraio) o secondo voi giusto..e poi ultima cosa mi farebbe piAcere sapere se sul forum ci sono altri che hanno fatto questo acquisto >
> IN GIRO NE HO VISTO 1 DA QUANDO E' USCITO,1a SERIE,NON MI PIACEVA IL POSTERIORE E BANDELLE LAT.TROPPO ALTE DA TERRA,MA IO SONO UN FISSATO X I MEZZI ESTETICAMENTE UN PO' CATTIVI,BASSI,BENCHE' UN CAMPER SI VALUTA X ALTRE COSE.IL MODELLO NUOVO E' MIGLIORATO MOLTO SULL'ANTERIORE,MA DIETRO E' ANCORA[V][V][V] SE TI PARCHEGGIA DI FIANCO UN RAPIDO,UN'ARCA,IL NUOVO CHALLENGER.......TI CADONO I[8][8] E' VERO COSTANO MOLTO DI PIU' MA.............I GUSTI SONO GUSTI,200 VENDUTI??????NEANCHE SE LI VEDO NEL PARCHEGGIO CI CREDO,200?????? I TEMPI SONO NORMALI X UN VEICOLO DEL GENERE,COI CHIARI DI LUNA NESSUNO FA' PIU' MAGAZZINO.......E PRIMA DEVONO VENDERE I RIMANENTI DELLA 1A SERIE.CIAO
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:06:13
Ciao Orso, macchè ancora nulla, è confermato Febbraio, ed anche stavolta la colpa è della signora che lo vuole grigio (bianco è già arrivato [:(]). [/quote]Grigio è ancora più bello,forse la moglie ha ragione(ma non glielo dire[:D])Ciao Roby Orso[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link