quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 04/09/2013 16:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai (e per fortuna) le aree di sosta assomigliano a mini campeggi con tutti i confort possibili. Alla fine il camperista chiede un pò d'ombra, corrente, acqua e scarico, eventualmente una piccola aera per rigovernare. Sui bagni o doccie i pareri sono discordanti, ad esempio io fo tutto nel mio camper. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Volvomat inserito in data 04/09/2013 15:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano e complimenti per questa iniziativa. Personalmente non mi spaventa fare 200mt per raggiungere la civiltà. Mi fa più impressione scaricare le nere e le grigie in un bidone cisterna (quest'anno AA a Torre Mozza Ugento). Sono reduce da 21gg trascorsi in Salento fatti prevalentemente in libera...quindi in zone molto decentrate. Nelle AA in cui mi sono fermato per fare CS ne ho viste di ogni...Puntate sulle pulizia e sui servizi...non hai menzionato tariffe...sono importanti e spesso fanno la differenza! In bocca al lupo
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."