CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sorpresa assicurazione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 28
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30605
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2023 alle: 21:15:26
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/06/2023 alle 21:09:08

È scientificamente provato che a 65 anni si è anziani e le assicurazioni ne tengono conto  Tutto agosto sono in quel posto brutto in Maremma che Tu hai contribuito ad essere orrendo Non vado piu da anni vicino la Torre ma a Podere Mortelliccio  se capiti fammi sapere  ho conti da regolare con un sacco di gente di Col
Dovrebbe tenerne conto anche l' inps
Si è anziani per l'assicurazione, ma non per la pensioneangry
Silvio
6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4426
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2023 alle: 21:31:28
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/06/2023 alle 16:47:30

per questo ho parlato di poca serietà parlando con l'agente di zona, è facile che convinca  l'interlocutore a stipulare nuovamente la polizza con lui, alla fine sono proprio degli imbonitori (magari tu non ci caschi,ma
quanti si?) mentre se prima ( e nel mio caso due mesi prima della scadenza ) ti avvisano quanto andrai a pagare, hai tutto il tempo per fare altre valutazioni e alla fine scegliere con chi assicurarti
...
No no.. è la ragione per la quale tratto il piubpossibile via mail,  in modo di rendere impersonale il più possibile la contrattazione... di persona l' agente che ho è una ragazza con capelli biondi e occhi azzurri che mi venderebbe qualsiasi polizza...
Aldo 
21
maxime
maxime
20/08/2004 6714
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2023 alle: 22:00:12
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/06/2023 alle 21:09:08

È scientificamente provato che a 65 anni si è anziani e le assicurazioni ne tengono conto  Tutto agosto sono in quel posto brutto in Maremma che Tu hai contribuito ad essere orrendo Non vado piu da anni vicino la Torre ma a Podere Mortelliccio  se capiti fammi sapere  ho conti da regolare con un sacco di gente di Col
Ad agosto ti lascio il posto volentieri ....siete in troppi winkwinkcrying...io conosco i "trucchi" di quei posti tant'è che ci vado lunedì per una settimanetta e poi di sicuro ci torno a settembre e vado all'Isolotto ma una volta devo provare il Mortelliccio...
Ovviamente devo essere in incognita altrimenti mi fanno tornare a lavorare winkwink...cosa che quasi ...quasi rifarei ma la moglie mi ha detto che se mi azzardo ...divorzia smileysmiley
Quello da me costruito ormai oltre 25 anni fa ...non esiste più crying...tutto in degrado e tutto abbandonato crying...quest'anno so che stanno rifacendo 3 blocchi servizi ( 1 anche quello del Il pIno vicino alle nostre soste ) e forse un ponticello ma a Perelli..

Comunque se dovessi capitare in zona, magari in auto dato che una volta al mese di solito mi "reclamano" ancora dopo 4 anni dalla pensione, mi faccio vivo e passo davvero a trovarti, conoscerti e salutarti...ma a proposito...mi sono perso...ma ora che camper hai ? smiley
Massimo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14497
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2023 alle: 22:31:45
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/06/2023 alle 21:15:26

Dovrebbe tenerne conto anche l' inps Si è anziani per l'assicurazione, ma non per la pensione
Verissimo purtroppo 
due pesi e due misure secondo come fa comodo ad Inps ed Assicurazioni
Pace, salute, serenità
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14497
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2023 alle: 22:44:08
In risposta al messaggio di maxime del 14/06/2023 alle 22:00:12

Ad agosto ti lascio il posto volentieri ....siete in troppi ...io conosco i trucchi di quei posti tant'è che ci vado lunedì per una settimanetta e poi di sicuro ci torno a settembre e vado all'Isolotto ma una volta devo
provare il Mortelliccio... Ovviamente devo essere in incognita altrimenti mi fanno tornare a lavorare ...cosa che quasi ...quasi rifarei ma la moglie mi ha detto che se mi azzardo ...divorzia Quello da me costruito ormai oltre 25 anni fa ...non esiste più ...tutto in degrado e tutto abbandonato ...quest'anno so che stanno rifacendo 3 blocchi servizi ( 1 anche quello del Il pIno vicino alle nostre soste ) e forse un ponticello ma a Perelli.. Comunque se dovessi capitare in zona, magari in auto dato che una volta al mese di solito mi reclamano ancora dopo 4 anni dalla pensione, mi faccio vivo e passo davvero a trovarti, conoscerti e salutarti...ma a proposito...mi sono perso...ma ora che camper hai ? Massimo
...
Sono andato a gennaio in Oman, a Maggio in Egitto ( con aereo) poi diverse uscite in Toscana terme soprattutto Saturnia e Rapolano
tra una settimana vado in Turchia
torno e vado a Mortelliccio dove ho passato gran parte delle ultime estati.. ad agosto è meglio stare fermi in un bel posticino wink
Tra tutti Mortelliccio è a mio avviso il miglior campo base.. fatti tutti ad iniziare dalle AA della Val di Cornia in parte Torre Mozza ma poi anche Pappasole ( non mi serve il villaggio tanto meno l’animazione), l’Isolotto e pure quello che sta a Riotorto non ricordo il nome.
Vado a Torre Mozza dal 2009 e da allora è il mio “buen retiro” per i quaranta anni prima era Sabaudia 
E’ vero è andato in degrado gli ultimi anni
Spero di fare la tua conoscenza 
questo l’ultimo camper, il più bello mai avuto 
segnati il mio numero 3382299782smiley
6D3CC082-F8E6-4D2F-B863-D0F9609FD1A4.jpegEC2E5FA8-F328-48FD-B047-EDF44263FCD8.jpegA5C00EF2-771F-40D1-BD70-CA2F524F069D.jpeg
Pace, salute, serenità
21
maxime
maxime
20/08/2004 6714
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2023 alle: 08:41:09
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/06/2023 alle 22:44:08

Sono andato a gennaio in Oman, a Maggio in Egitto ( con aereo) poi diverse uscite in Toscana terme soprattutto Saturnia e Rapolano tra una settimana vado in Turchia torno e vado a Mortelliccio dove ho passato gran parte delle
ultime estati.. ad agosto è meglio stare fermi in un bel posticino  Tra tutti Mortelliccio è a mio avviso il miglior campo base.. fatti tutti ad iniziare dalle AA della Val di Cornia in parte Torre Mozza ma poi anche Pappasole ( non mi serve il villaggio tanto meno l’animazione), l’Isolotto e pure quello che sta a Riotorto non ricordo il nome. Vado a Torre Mozza dal 2009 e da allora è il mio “buen retiro” per i quaranta anni prima era Sabaudia  E’ vero è andato in degrado gli ultimi anni Spero di fare la tua conoscenza  questo l’ultimo camper, il più bello mai avuto  segnati il mio numero 3382299782
...
Pereftto...ero rimasto al Laika mansardado quando una volta passando con l'auto di servizio eri posteggiato a Torre Mozza ma il camper era chiuso perché di sicuro eri in spiaggia..

Quei parcheggi erano belli e funzionali quando furono fatti nel 1997 con struttura in legno e telo ombreggiante ed ogni parcheggio aveva carico e scarico ma ...poi ...con gli anni tante cose cambiano e siamo arrivati ad oggi dove, non sono altro che grandi piazzaloni polverosi angry

Massimo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64609
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2023 alle: 09:00:24
In risposta al messaggio di maxime del 15/06/2023 alle 08:41:09

Pereftto...ero rimasto al Laika mansardado quando una volta passando con l'auto di servizio eri posteggiato a Torre Mozza ma il camper era chiuso perché di sicuro eri in spiaggia.. Quei parcheggi erano belli e funzionali
quando furono fatti nel 1997 con struttura in legno e telo ombreggiante ed ogni parcheggio aveva carico e scarico ma ...poi ...con gli anni tante cose cambiano e siamo arrivati ad oggi dove, non sono altro che grandi piazzaloni polverosi Massimo
...
 Verissimo, prima ancora di parcheggiava in pineta poi fecero quelle strutture dove, si poteva mangiare fuori dietro il camper, poi come sempre succede, divieto di fare tutto, e alla fine tutto in malora.
Pagare 20 euro al giorno per un parcheggio alla polvere senza nulla non ha senso, meglio Dionisi, Mortelliccio o Isolotto, dove, con qualche spicciooo in più hai tutto, ombra compresa.

Buono anche il parcheggio al Pappasole ma mi sa che è stato tolto.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14497
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2023 alle: 09:17:52
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2023 alle 09:00:24

 Verissimo, prima ancora di parcheggiava in pineta poi fecero quelle strutture dove, si poteva mangiare fuori dietro il camper, poi come sempre succede, divieto di fare tutto, e alla fine tutto in malora. Pagare 20 euro
al giorno per un parcheggio alla polvere senza nulla non ha senso, meglio Dionisi, Mortelliccio o Isolotto, dove, con qualche spicciooo in più hai tutto, ombra compresa. Buono anche il parcheggio al Pappasole ma mi sa che è stato tolto.
...
Si, è stato tolto 
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link