CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sorpresa di pasqua a Brugherio.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:54:41
Domenica sera (Pasqua) ho avuto un bella sorpresa!! Avevamo usato il Camper venerdì e sabato, ma siccome l'avremmo riutilizzato a pasquetta l'abbiamo lasciato da sabato sera a lunedì mattina parcheggiato sotto casa. Brugherio(MI). Domenica sera rientrando mi accorgo che lo sportellone del gavone è leggermente aperto. L'avrò dimenticato io ?!? Controllo immediatamente e apparentemente dal gavone non manca nulla (Catene da neve, bob, scarponi, triciclo, cavo elettrico, tubi ed attrezzi.....). Ma poi.... orrore!!! Trovo anche la finestra del camper aperta, la tenda alzata e vedo un paio di ciabatte sul tavolo !!!! Vuol dire che mi sono entrati nel camper!!! Corro a prendere le chiavi e salendo trovo gli sportelli tutti aperti, dalla cabina manca l'autoradio (un vecchio modello che avevo recuperato, col cd non funzionante....), dal nostro letto in mansarda mancano saccopelo, lenzuola e coperte (!?!), da un mobiletto sono sparite una vecchia macchina fotografica analogica, il cavalletto della macchina fotografica, e l'inverter...... Controllando meglio mancano un'altra coperta ed un sacchetto con un cambio per il bimbo (pigiamino, maglioncino, pantaloncini ed intimo). Non sono stati "toccati" il letto del bimbo, i pannolini, il mangiare, le stoviglie, due giacche a vento e le cose che erano nel gavone. Di certo non un gran valore economico, e posso dire di essere stato anche fortunato a non avere avuto danni al camper, però il fastidio ed il nervoso per la violazione è molto forte. Se mi immagino la scena di quella gente dentro al mio camper non vi dico che sentimenti provo.... Ricostruendo sono entrati dal Gavone laterale. Ho un Rimor con gavone laterale posteriore. Utilizzo solo il letto di sopra quindi ho eliminato quello di sotto per far diventare tutto gavone. Per riuscire ad entrare così senza riabbassare il letto sotto penso che debbano aver fatto entrare un bambino o qualcuno molto smilzo ed agile) Devono aver forzato le serrature con un cacciavite perchè le ho trovate integre ma ruotate di 90 Gradi. Una volta dentro hanno poi aperto la finestra e probabilmente da lì sono usciti. In un anno che possiedo ho fatto i conti che è stata la decima notte che il camper è rimasto sotto casa (fuori dal rimessaggio...). Non male come percentuale..... Scusate a tutti per lo sfogo ma avevo voglia di condividere questa mia "cattiva", ma fortunatamente non grave, esperienza con voi del forum..... Ciao e buoni KM a tutti.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 25/03/2008 alle: 16:47:26
Caro ROSSOBLU(mammamia non voglio pensare xchè un tale nick) purtroppo in zona ,io sono di concorezzo,girano zingari e balordi in quantità. A me è successo la stessa cosa. Camper parcheggiato al Centro Colleoni la mattina vado a riprenderlo e trovo la porta aperta, hanno fatto la loro colazione con caffè e biscotti e lasciato sporco sul tavolo Hanno smontato le tendine che mia moglie aveva fatto lei e se ne sono andati indisturbati. Tutto sommato mi reputo fortunato che non hanno fatto danni alla tappezzeria o altro.
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:14:28
caro amico tanta solidarietà penso che è l incubo un pò di tutti.... io tutte le volte che lo lascio parcheggiato ho l ansia fino a quando nn ci rimonto sopra e mi reputo fortunato perchè abito in campagna quindi il camper e dentro il garage un salutone ancora e buoni km
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 26/03/2008 alle: 08:23:56
quote:Originally posted by globetrotter
Caro ROSSOBLU(mammamia non voglio pensare xchè un tale nick) >
> Il nick è per i rossoblu che quest'anno torneranno in serie A..[^][^] Però certa gente non la capisco, ancora rubare cose di valore, ma tende, coperte, vestitini usati.... fare colazione ..... sono cose che mettono tristezza. Da cosa saranno spinti bisogno? Invidia? Disprezzo? Mah.....
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 26/03/2008 alle: 09:02:42
Per esperienza vissuta so che è terribile trovare il tuo camper violato. Questo comunque succede non solo a Brugherio, ma ad ogni latitudine. In 25 anni ci sono entrati dentro, o ci hanno provato, a Bologna 4 volte (sotto casa in parcheggio condominiale), in vacanza in mezz'ora di spiaggia a Giannella in Toscana, a Torre Guaceto in Puglia, a Porto Ferro in Sardegna. Dopo la devastazione che ci fu compiuta a Torre Guaceto, nella notte dei tempi (1988) quando ci vuotarono letteralmente il camper di tutti gli indumenti, compresi quelli sporchi, oltre che soldi, documenti, chiavi di casa, attrezzature fotografiche, e fummo costretti a tornare a Bologna di tutta fretta in braghini da spiaggia, allertando il parentame che mentre eravamo in viaggio ci facesse la guardia a casa, ci siamo affidati ad un assordante e sensibilissimo impianto di allarme. Dopo quella volta i tentativi di entrare si sono sempre conclusi con l'avvio dell'infernale sirena, la fuga dei malintenzionati e, purtoppo, qualche danno di volta in volta alle finestre o alla porta, senza però subire furti internamente. Ma non è più stata la stessa cosa: sentirti privato dei tuoi beni, di piccole cose a cui tieni tantissimo, al di là del valore, fa stare veramente male; ed ancora oggi, dopo tanto tempo, ogni volta che risalgo in camper dopo una passeggiata o una giornata di spiaggia mi avvicino al mio mezzo con una punta di ansia ed il timore di trovare come allora armadietti spalancati e vuoti, cuscini in mezzo al corridoio e letti disfatti. Per questo hai tutta la mia solidarietà, ed un consiglio: un allarme a infrarossi, più quello perimetrale coi sensori alle finestre, con la sirena più rompiballe che si può, non ti salva dai danni alla carrozzeria, ma dal dispiacere di rimpiangere le tue piccole cose. E le maledizioni più lugubri a chi mette le sue manacce sulla roba altrui. Ciao Anna
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:02:59
io lo tengo rimessato a Brugherio. 13 anni che parcheggio l' auto in zona stazione cemtrale , aperta due volte. statistiche
brambi
brambi
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:16:52
quote:Originally posted by Roberto66
io lo tengo rimessato a Brugherio. 13 anni che parcheggio l' auto in zona stazione cemtrale , aperta due volte. statistiche >
> ciao dove lo tieni a brugherio? sono anch'io di brugherio e per ora posso tenerlo in cortile, fra un anno mi spostero' e dovro cercarmi un rimessaggio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:49:38
quote:Originally posted by brambi
io lo tengo rimessato a Brugherio. 13 anni che parcheggio l' auto in zona stazione cemtrale , aperta due volte. statistiche >
> ciao dove lo tieni a brugherio? sono anch'io di brugherio e per ora posso tenerlo in cortile, fra un anno mi spostero' e dovro cercarmi un rimessaggio
>
> via per san maurizio
brambi
brambi
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 13:36:43
quote:Originally posted by brambi
> ciao dove lo tieni a brugherio? ciao Roberto, intanto grazie. un'altra domanda, c'e' un sito web del rimessaggio? quanto paghi all'anno? sono anch'io di brugherio e per ora posso tenerlo in cortile, fra un anno mi spostero' e dovro cercarmi un rimessaggio
>
> via per san maurizio
>
>
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:22:10
Grazie per la solidarietà. Sto valutando anche io di installare un antifurto e mi sa che seguirò il consiglio di Anna. Per quanto riguarda il rimessaggio sto cercando qualcosa in zona, (attualmente è rimessato a Nerviano) ma a parte quello nuovo di Cologno (840 Euro!!), finora li ho trovati pieni o non H24. Proverò a cercare quello indicato da roberto66 in via san maurizio e ne ho visto un'altro tra Brugherio e Monza.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 22:32:53
non per scoraggiarvi,ma a me sono entrati nel camper la settimana prima di pasqua, nel rimessaggio; rottura cristallo porta cabina e rottura maniglia cellula,per fortuna la porta cellula ha tenuto,ma sono entrati in cabina portandomi via solo il telepass e nientaltro,devo ringraziare un vicino che vive nel rimessaggio ,che al suono dell'antifurto si è svegliato sparando in aria ha allontanato i ladri,che nel frattempo avevano già aperto un altro camper e ben 10 tir. Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link