CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
136 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 03/11/2011 alle: 18:34:47
un po' di musica... di stagione

http://www.youtube.com/watch?v=...

sperando che la pioggia che sta per arrivare non sia troppa e, soprattutto, per una volta... non piova sul bagnato[:I]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/11/2011 alle: 13:09:31
Buongiorno da una Napoli con il sole che spacca le pietre![8D] Eppure, questa mattina, il cielo era grigio e sembrava proprio autunno, poi, il cielo si è aperto ed è arrivato il caldo![:0] E per fortuna! Tutto si può dire della mia città, ma il clima...è eccezionale! Nel ponte in Umbria, abbiamo trovato tempo ottimo, ma la mattina, la foschia impediva di vedere il sole sino alle 10,00; da noi il cielo è aperto anche a prima mattina ed il sole lo vedi subito! Toccatemi tutto ma non il mio...sole![:D] PdA, belle foto, però farci vedere prima i porcellini e poi lo speck è...una cattiveria![:D] Scherzo, aspetto sempre di assaggiare quello di Emil, sempre se ne è rimasto, continua a prometterlo a tutti![}:)][8D] Un abbraccio caloroso, ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/11/2011 alle: 14:43:35
Buon pomeriggio! piove ma fa niente, si avvicina il we e questo mi basta [:D] Raffaella hai ragione quando dici che è una cattiveria ma è il percorso che hanno fatto fare anche a noi, prima i maialini con i loro splendidi cucciolotti e poi gli insaccati [:I] In effetti mia figlia è rimasta un po' turbata e non ha voluto assaggiare nulla di ciò che ci hanno offerto. Devo dire però che non ho mai mangiato un ossocollo o uno speck così gustosi e morbidi, anche quello comperato e portato a casa è assolutamente il migliore che io abbia mai mangiato! Oggi pomeriggio spero di avere un po' di tempo libero per scrivere qualcosa di più. Intanto cerco di digerire tutto quello che ho mangiato a pranzo, dolcetti compresi [:I][:I]

Modificato da poesiadAmore il 04/11/2011 alle 14:44:34
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 04/11/2011 alle: 20:18:00
Saluti a tutti i liberi. Un pensiero a Genova , dove nel pomeriggio è successa una tragedia( 7 morti). E la politica si perde dietro la solita diatriba , mentre il paese va a ROTOLI. Ah serva Italia, di dolore ostello. Nave senza nocchiero in gran tempesta. Così recitava Dante , per bocca di Sordello da Goito, 700 anni fa. Purtroppo nulla è cabiato.[:(!][:(!] Vi saluto con un grido: VIVA L'ITALIA.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/11/2011 alle: 22:19:29
Buonasera a tutti, caro Ugo, non hai idea quanto hai ragione, scusami ma vi vien da dire, purtroppo.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 04/11/2011 alle: 22:21:59
questa sera proprio non c'è nè il cuore nè lo spirito per dire qualcosa, anche augurare la buonanotte diventa difficile pensando a quanti non chiuderanno occhio
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:28:35
condivido le considerazioni sopra riportate. In questo momento prevale il dolore, lo sgomento,la paura, l'ansia e la preoccupazione per tutte le persone che vivono quella tragedia. Penso a tutti loro con grande commozione. E penso ad Ermanno, a Liviana ed alle loro figlie, nella speranza che stiano bene, che non vivano la drammatica situazione in cui si trovano i loro conterranei. Però ...non dobbiamo dimenticare. Non possiamo! Le catastrofi successe in questi giorni non nascono dal caso, dalle situazioni anomale. L'anomalia, semmai, è credere che queste situazione siano causate esclusivamente da eventi eccezionali. Buona serata Ed in bocca al lupo agli amici! osvaldo
id="left">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:31:15
Vorrei sottolineare una frase che trovo la giusta via per risollevarsi: "la cultura della prevenzione". Proseguiamo su questa strada. Non possiamo lasciarci abbattere.

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 05/11/2011 alle: 12:07:00
ciao Liberi. ho appena sentito un'amica che diceva di riprendersi i propri spazi, di costruire insieme questa cultura della prevenzione che tanto manca. è vero che deleghiamo a chi "dovrebbe" fare delle cose e poi invece non le fa. è vero che spesso tutto quello che riguarda la prevenzione è considerato una perdita di tempo perchè "tanto non succederà mai, ma siamo sicuri che tocchi proprio a noi occuparcene, ecc.ecc." bisogna tornare a pensare con la propria testa, tornare a capire e decidere. le informazioni non mancano ma spesso sono addomesticate dalla politica anche dove la politica proprio non dovrebbe entrare. i vari forum meteo parlavano da sette giorni di allarme in Liguria, però ieri la gente era per strada e cercava di attraversare. chi ha mai fatto un guado in un torrente di montagna sa quanto possa essere grande la forza dell'acqua e come spesso valga la pena di fermarsi sulla riva opposta. sicuramente chi cercava di attraversare aveva ottimi motivi per farlo, ma a volte "non si può", bisogna fermarsi, bisogna imparare a controllare il panico, evitare di essere tutti strillini e mossette. credo che tutti, ma proprio tutti, dovremmo impegnarci a fare seri corsi di prevenzione, forse è ora di rispolverare il vecchio "aiutati che il ciel t'aiuta"
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/11/2011 alle: 19:02:46
Buona serata a tutti, appena rientrata da un sabato di spese ( non ho trovato nulla di interessante [}:)]) però contenta per il mio nuovo look di capelli più corti e leggermente più scuri mi appresto a salutarvi. Prendersi i propri spazi è una necessità che a volte si dimentica per spirito di sacrificio o per inconsapevolezza di dimenticarsi di se stessi a favore degli altri. Ecco, un sano egoismo a volte è assolutamente benefico. Detto questo confermo la necessità secondo me di rivedere un attimo il sistema che sta facendo buchi da ogni parte, sia dal punto di vista politico che giuridico che ambientale. MI rendo conto che non è facile cambiare le situazioni ma se uniamo le nostre forze, le nostre proposte, i nostri sforzi riusciremo a migliorare se non altro per le generazioni future. E' inutile arrendersi o delegare ad altri, ognuno nel suo piccolo deve dare il proprio contributo, come possiamo suggerilo qui o magari in qualche post dedicato. Pensiamoci, non rimandiamo ancora. Abituiamoci a riflettere con la nostra testa e a non lasciarci infinocchiare da nessuno. Un saluto a tutti un abbraccio particolare ad Anna [;)][;)]

Modificato da poesiadAmore il 05/11/2011 alle 19:04:25
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/11/2011 alle: 19:29:22
[:X][:X]

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/11/2011 alle: 19:39:40
Un gransaluto a tutti.Giorni particolari qui,la tensione si taglia col coltello,i sentimenti corrono su un'ondata di frustrazione per il continuo evolvere di una situazione che non finisce mai.La sensazione di impotenza anche nel non poter partecipare attivamente alla bisogna,per motivi diversi,aumenta la sensazione stessa. Condivido in pieno le vostre affermazioni,bisogna muoversi. A presto,un grandeabbraccio a tutti. Eta Beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/11/2011 alle: 19:55:52
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 05/11/2011  19:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Coraggio! hai fatto bene a scrivere eravamo un po' in pensiero [:X] Un grosso abbraccio
zagor61
zagor61
-
Inserito il 05/11/2011 alle: 20:35:21
I primi insediamenti sui territori portavano la gente ad edificare i paesi in prossimità dei fiumi e dei torrenti adoperati come fonte di vita e sostentamento, adesso chi abita in quei luoghi vive nel terrore, è pazzesco pensare che ci facciamo del danno con le nostre mani noi la civiltà evoluta? Ciao Ermanno è un piacere risentirti, speriamo che il maltempo vi dia tregua. Un abbraccio Rita, Lorenzo

Modificato da zagor61 il 05/11/2011 alle 20:52:44
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/11/2011 alle: 06:23:21
Buongiorno liberi, oggi come ieri sono impegnato tutto il giorno nella organizzazione di una gara ciclistica, ci sentiremo domani buona domenica a tutti. Emil
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 06/11/2011 alle: 08:39:08

http://www.youtube.com/watch?fe...

Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 06/11/2011 alle: 09:21:40
Buongiorno Liberi....ma non dagli impegni! Questa mattina si lavora. E come dice un proverbio trentino.... ....quando el sol el tramonta, l'asen el se 'nponta. (quando la scadenza di un lavoro si avvicina, l'asino comincia a lavorare.) Buona giornata a tutti.

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:27:53
Buongiorno a tutti.Tutti affacendati nelle domenical operazioni,bene! Chi pedala e chi lavora,(ma dov'e' la differenza?)chi la storia si lavora,chi la scrive,chi la vive. Noi,osservatori delle umane scempiaggini,inconsapevoli danneggiatori di noi stessi,sempre pronti a indicar col dito,ma fortunatamente uniti alla bisogna. L'Uomo della strada,non in mostra,non mediatico,ma in aiuto quando serve,senza la "diretta",inconsapevole eroe.Grazie! Quanta meravigliosa umanita'emersa dalla tragedia.Non esiston solo i Blak,esistono anche gli Angeli,e ce ne sono tanti. Il sole torna sempre,e portera' la luce,dopo le tenebre. Ma non dovremo dimenticare.Ci son tante cose ancora da fare,e nel piccolo tutti possiam contribuire. Come Camperisti potremmo portare una piccola nota di solidarieta',appena possibile,quale auspicio di una bella ripresa e in segno di solidarieta'. Cosa ne pensate? Una felice domenica a tutti, e GRAZIE. Ermanno Eta Herr Kommandant Von Dente Beta
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 06/11/2011 alle: 14:12:41
Buongiorno cari Liberi; è incredibile che solo ad una settimana di distanza, anche a Genova, la natura ha distrutto ed ucciso! Sicuramente si poteva fare di più, come tenere le scuole chiuse, ma il dolore è veramente grande pensando alle piccole vittime. E questa notte, anche noi, a Napoli, abbiamo vissuto il nostro momento di terrore. Verso le 6,00 lampi, tuoni ed una pioggia torrenziale si è abbattuta sulla città, dopo qualche ora di tregua, a ripreso con precipitazioni copiose ed anche grandine, allagando tutto il possibile, compreso il mio garage. Questa volta i danni, data l'esperienza precedente, sono stati minimi, ma la paura è stata tanta. La strada dove abito che è in discesa, era un vero fiume in piena; tutti gli spazi esterni allagati, i tombini che rigettavano l'acqua, veramente un inferno. Per fortuna, è finita e se avete visto il telegiornale, si contano i danni. Nulla in confronto a Genova, sia chiaro, ma dopo tutto quello che è successo in Italia, siamo in allerta e con il fiato sospeso. Il vero problema è la quantità di acqua, mai vista tanta! Adesso è uscito un pallido sole ma si prevedono nuove precipitazioni, pare, non molto pericolose. Con lo spirito che sempre mi distingue non posso che dire: e per fortuna che sappiamo nuotare! La battuta è d'obbligo per sdrammatizzare, quelli che sono solo inconvenienti in confronto ai veri disastri di Genova e le 5 terre. Un abbraccio "bagnato" a tutti voi, ciao Raffaella.
donna
donna
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 14:12:50
Una piccola sosta per augurare una Buona Domenica a Tutti i Liberi. Eta....non mancherò

http://youtu.be/I_1O3ZStGac

Dedicata a Loro...[:X] Donna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link