CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
348 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:45:33
Eccomi qua, spero di avere un po' più di tempo per scrivere. Ieri sera ho cercato tra i ricordi ed ho ritrovato una foto di un gruppo di amici che si trovavano per condividere un problemae parlare delle possibili strategie per stare meglio. Era il gruppo che con tanta passione e sacrificio avevo formato io, un gruppo di auto-mutuo-aiuto. Era il 2004 e leggendo il resonconto delle serate ho capito quanto importante fossero quegli incontri e che bei risultati ognuno di noi aveva raggiunto. Ho deciso così di chiamarli anche se alcuni di loro non ci sono più, purtroppo. Ho deciso di ritrovarci e di far rileggere anche a loro i punti salienti. Ho voglia di rivederli e di riascoltarli, di ridere di nuovo insieme. Questa idea mi entusiasma moltissimo e spero di trovare al più presto l'occasione giusta. Come mi ha entusiasmato moltissimo l'idea che avevo avuto di un raduno di"spazio Libero" nella mia zona. Avevo mentalmente organizzato tutto, bisognava solo decidere quando. Tutti, o quasi, avete risposto con piacere all'iniziativa e la cosa mi aveva riempita di gioia ma poi ho avuto paura di non farcela e di non poter partecipare al raduno che io stessa programmavo quindi per evitare di far spostare equipaggi per poi abbandonarli al loro destino ho rinunciato. Diciamo che mentalmente ho solo posticipato e spero perdonerete questa mia mancanza che non dipende dalla mia volontà ma dalle problematiche che alcuni di voi conoscono. Vi chiedo scusa ma sono certa che succederà prima o poi! Mi piacerebbe moltissimo. PdA
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 23/09/2013 alle: 22:13:30
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/09/2013  11:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Kompliments,leggera e profonda. Oggi in effetti la tendenza non è piu' all'ascolto,ma alla dichiarazione. D'altronde non tutti siamo in grado di ascoltare e capire,spesso molto piu' facile è disquisire.Ascoltare significa riflettere e per riflettere occorre uno specchio in cui potersi confrontare.Non tutti ne sono dotati. Eta Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 23/09/2013 alle: 22:23:38
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/09/2013  14:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima o poi accadra',direi che è quasi inevitabile,ma al sole,non nell'ombra. Bastera' trovare la maniera giusta.Come in tutti gli incontri,sara' una bellissima emozione,per tutti!! Approposito,siete tutti invitati al prossimo incontro,per chi è interessato si faccia sentire,anche via mail. L'incontro è in fase "embrioprogettual" Srguono istruz. Eta Beta Un circolarabbraccio a tutti.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/09/2013 alle: 10:57:48
Al sole all'ombra dipende dai punti di vista. Non sempre quello che ad alcuni appare facile lo è veramente, non esiste una sola verità. Le parole giuste...quali sono le parole giuste se chi dovrebbe ascoltare è sordo? [:D] Mi spiace che si pensi solo al "lato oscuro" dell'iniziativa invece di pensare alla bellezza dell'evento che sono certa quando sarà ci regalerà bellissime emozioni. Sento la necessità di mostrarmi per quella che sono veramente e non solo virtualmente e non c'è ombra in me ma solo qualche difficoltà che non vorrei venisse fraintesa.[;)] PdA
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 24/09/2013 alle: 13:09:28
Ciao Gianfermoid="navy">

Modificato da gianfi62 il 26/09/2013 alle 19:18:15
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 24/09/2013 alle: 18:55:03
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/09/2013  10:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...quali sono le parole giuste se chi dovrebbe ascoltare è sordo? No..no non è sordo chi non vuol ascoltare; dipende dalla situazione pregressa o contingente e per quello esiste solo una e profonda riflessione anche reciproca se occorre. Ci sono "passaggi" nella vita di ognuno di noi, dall'infanzia alla vecchiaia, che vengono vissuti con valenze differenti e che ad altri poterebbero sembrare di barriera. E' proprio questo il punto di ricerca e di aspirazione tendente ad un "corretto" equilibrio. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 24/09/2013 alle: 21:58:31
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/09/2013  10:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In tutti gli incontri che abbiamo fatto,e sono sicuro che sara' lo stesso anche nei prossimi,il sole è sempre stato proganista,e comunque il calore,la simpatia e l'affetto,sono sempre i protagonisti dei nostri incontri,ove anche se virtualmente,sei sempre stata presente.Sara' bellissimo,sicuramente vero. Un circolarabbraccio. Etabeta
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/09/2013 alle: 22:08:36
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/09/2013  21:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho la più pallida idea di cosa vuol dire " proganista " :-) ma mi fido e firmo tutto quanto hai scritto Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 24/09/2013 alle: 22:14:33
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/09/2013  22:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un iditisincrazia della deviatica associativa allargante ristrettiva,che come noto nell'ambiente,vale nella plurarita' dell'assolutismo muto. Chiaro no?
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 25/09/2013 alle: 08:48:02
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/09/2013  22:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè mi sa che te la sei cercata. [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/09/2013 alle: 10:29:08
Grazie di cuore per tutto, anche per le parole misteriose [:D] Confesso che mi ero preoccupata del vostro silenzio prolungato ma come al solito eccovi, magnificamente presenti[:)][:X] Oggi ho un motivo in più di essere contenta: mia figlia ha superato l'esame di solfeggio che tanto la preoccupava[:)] PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/09/2013 alle: 11:06:23
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 24/09/2013  18:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie delle tue parole devo dire molto profonde. Concordo pienamente su quanto detto naturalmente, ognuno di noi ha il suo vissuto, i suoi bisogni, i suoi momenti diversi che possono a volte anche dividere le strade( parlo di strade che ognno di noi percorre per quanto riguarda gli interessi, gli hobby, sport ...ecc) Non è obbligatorio che ciò che piace a me sia per forza condiviso e viceversa. L'imposizione però non è mai positiva in un rapporto di coppia, sia nel partecipare sia nel vietare anzi direi che proprio qui sta il punto. Il divieto spesso nasconde paure e vissuti personali che un semplice dialogo, o "parole giuste" non bastano. Serve molto di più, serve impegno costante, pazienza, determinazione e coraggio. Servono anche persone in grado di aiutare laddove noi in prima persona non possiamo farcela e se questo aiuto viene rifiutato dal diretto interessato il lavoro dell'altra persona diventa doppio se non triplo. Oggi posso dire che i miei sforzi, grandissimi e non senza sofferenza stanno piano piano per essere premiati con una serenità che ha del miracoloso [:)] e di questo devo ringraziare anche chi ha creduto in me e nella mia volontà di farcela. PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 25/09/2013 alle: 17:53:09
credo che l'alchimia che tiene insieme una coppia, ma insieme veramente, sia una delle cose più misteriose che esista. molto spesso si proviene da situazioni familiari diverse, educazioni diverse, interessi diversi, a volte anche priorità e modi di intendere il vivere diversi. poi, misteriosamente, in alcuni casi si riesce ad amalgamare il tutto, con difficoltà, sofferenza, ma anche gioia, entusiasmo, perché no? felicità e il tutto crea una relazione sulla quale a priori nessuno o pochi avrebbero scommesso. per noi è così da 40 anni[:D] di cui 38 "legali" tra due giorni. è una delle cose che auguro a tutti quelli cui voglio bene, riuscire a trovare la ricetta giusta [;)][:I]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 25/09/2013 alle: 22:46:16
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/09/2013  17:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TrentOTTO! L'OTTO semper presentem est! Ke sia un segno? AUGURISSIMI ai trentottissimi. Un circolarabbraccio a tutti. Eta Beta
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 25/09/2013 alle: 22:48:06
Qui si parla di incontri e io mi sento al palo come tante altre volte. In teoria non c'è nulla che ci frena....in teoria. Ma in realtà non si va...non si fanno progetti se non andar via per Natale in auto! Ma ci sono ancora 3 mesi e nessun progetto [:(] Volevo anche mettervi al corrente, anche se qlc già lo è, di quel che è successo il 10 settembre e cioè che la mia mamma ci ha lasciati dopo una lunga serie di malanni il suo cuore stanco si è fermato risparmiandole future sofferenze. Questo è quanto. Buonanotte liberi[;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 25/09/2013 alle: 22:51:19
Approposito di Otto: Tra Otto giorni,in La Spezia c'e' la Festa della Marineria. Con l'occasione arriveranno da tutto il mondo i piu' bei velieri esistenti,oltre che a kermesse della Marineria Italiana,tra cui sicuramente la Amerigo Vespucci. Alcuni sono gia' in viaggio dalla Spagna. Per chi volesse partecipare dico che ne vale la pena. Se servono info,chiedete pure tanto non so niente! HeHeHe
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 26/09/2013 alle: 00:46:30
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 25/09/2013  22:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi spiace per il momento triste che state vivendo. quando si perdono i genitori è proprio sentire le radici che vengono tagliate...
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/09/2013 alle: 09:23:04
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 25/09/2013  22:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La morte dei genitori è uno di quei colli di bottiglia della vita da cui siamo certi di dover passare prima o poi. I più fortunati possono goderseli a lungo, altri li perdono in giovane età, altri ancora non fanno in tempo nemmeno a conoscerli. Qualunque sia il momento per i nostri sentimenti non è mai una passeggiata. Nei primi mesi di quest'anno ho perso mio padre per vecchiaia. Tanti anni fa mia madre per un brutto malanno. Sia in un caso che nell'altro un po' eravamo preparati, ma è come sapere che ti sta arrivando un colpo in testa e non lo puoi parare. Condoglianze. www.regoleo.altervista.org
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/09/2013 alle: 09:34:55
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/09/2013  17:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono in imbarazzo per dover fare delle felicitazioni subito dopo delle condoglianze ma non posso farne a meno. Si da il caso che il 27 di settembre sia anche il nostro di anniversario, che anche per noi siano 38 (legali e certificati[:D]) e che anche per noi nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato. E invece tiè, mondo! [^] Il problema è che ieri invece era l'anniversario dei 41 illegali e ce ne siamo entrambi dimenticati. Sarà un brutto segno? [V] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/09/2013 alle: 10:12:09
> Cara Anna mi spiace moltissimo e ti auguro di superare questo momento al più presto. I miei genitori sono anziani ma per il momento godono di discreta salute. A volte guardo il loro entusiasmo per ogni piccola cosa che magari a noi ci lascia indifferenti ed è un continuo insegnamento per noi presi come siamo dallo stress e dalla velocità. So quanto hanno patito e ora riesco a comprendere meglio quello che un tempo non capivo e non accettavo. So che la vita non è facile e non c'è insegnamento che tenga, bisogna solo vivere le esperienza, sbagliando e maturando così. Il prossimo anno faremo anche noi 20 anni di matrimonio. Un augurio a tutti quelli festeggiano l'anniversario[:)] PdA

Modificato da poesiadAmore il 26/09/2013 alle 10:13:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link