CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
350 20 8815
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 09/10/2013 alle: 14:16:37
Eccola la mia ginnastica preferita!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/10/2013 alle: 21:07:08
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 08/10/2013  23:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io mi trovo bene con le Sauconi e con le NB.... Dovresti rivolgerti ad un negozio specializzato, prenderle solo perché "comode" non è sempre la soluzione migliore. Sterrato con buche magari, non ti fa molto bene, dovresti correre su erba, terreno morbido e vedere come va. Ti consiglio di portare le scarpe tutti i giorni per un paio di settimane prima di usarle per correrci sopra, così si adatteranno al tuo piede, il tuo modo di camminare, la postura... Inizia con 20 minuti, poi aumenta a 30 e continua fino a che non senti che correre diventa soddisfatte. Quando corri, devi avere il fiato per poter parlare, se questo ti manca e vai in "affanno" rallenta.... Prima di fermarti, fai due o tre allunghi di un centinaio di metri ad una andatura più sostenuta per poi terminare la corsa con una camminata veloce fino a farla diventare normale... Ciaooooo ed RUN HAPPY[;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/10/2013 alle: 08:05:47
Buongiorno liberi e scusate la latitanza ma vi seguo ho trovato un'altra foto del supersportivo Regoleo [:D] a poesiadAmore vorrei consigliare di seguire le indicazioni di cielele visto che ha una certa esperienza in campo. Avevo un collega di lavoro con i stessi problemi e alla fine si è dato al ciclismo. Ovvio che non è così pratico come la corsa ma in ogni caso serve per mantenersi in forma magari alterando con il nuoto. Hai provato con una cyclette o con una bici da spinning ovviamente attrezzature serie e non quelle economiche? Non so se nelle tue vicinanze esiste una palestra dove puoi provare a fare spinning ma te lo consiglio poi puoi sempre decidere se farlo in casa. A tutti una buona giornata Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/10/2013 alle: 08:47:32
[:D][:D][:D] Anch'io ultimamente facevo solo sport estremi sulla scia di Regoleo ma ora è giunto il momento di darsi una calmata [:o)] Ho provato ben tre volte con la corsa, questa sarebbe la quarta ed è stata un po' una scelta obbligata in quanto "devo" supportare la figlia che tra 15 giorni ha una prova di resistenza. Deve fare in 12 minuti più giri possibile dello stadio. Così l'obiettivo per ora è raggiungere i 12 minuti, prima di tutto voglio aiutare lei sostenendola con la corsa ( lei da sola non ci va) e poi magari ricominciare a correre regolarmente. I negozi spacializzati? si è vero, infatti le altre scarpe le ho prese da un conoscente ma nonostante questo non è bastato, adesso faccio di testa mia chissà che non vada meglio [|)] Per ora il fastidio è passato, stasera è la seconda serata sperem [:D] Palestre ce ne sono un sacco Emil, anche accanto a casa mia ma non mi piacciono gli orari, i luoghi chiusi dove ci si scambia consigli su come dimagrire ecc [:D] La bici è una valida alternativa però mancano belle ciclabili[:I] PdA
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/10/2013 alle: 08:59:12
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/10/2013  12:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La camminata veloce la pratico già[:)] Usciamo alla sera dopo cena, ognuno con la sua musica e facciamo due o tre giri dell'isolato. Con il freddo è ancora più bello, ci corpiamo ben bene e via. Beh non tutte le sere però...a volte la pigrizia vince[:I] ma due tre volte la settimana cerchiamo di farlo. PdA
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/10/2013 alle: 13:53:11
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/10/2013  08:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sta sempre più simpatico il caro Regoleo[:D][:D][:D][:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 10/10/2013 alle: 18:39:51
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/10/2013  08:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Si chiama Test Conconi, serve per stabilire la soglia anaerobica personale. A cosa le serve? Solitamente lo si fa nel caso del podismo per stabilire i tempi delle ripetute, dei recuperi e così via... Se lo deve fare in pista, ti consiglio di farlo con un crono, stabilisci approssimativamente il tempo, io direi che se non é allenata un 6 minuti, 6,30 al km possa andar bene, se ha un minimo di allenamento anche 5,45 / 5,30... Dubito possa scendere al di sotto di questi tempi... Suddividi il tempo al km per 10 e otterrai il tempo di percorrenza dei 100 metri. Controlla ogni 100 metri come stai andando e rimani regolare... Teoricamente non andrebbe fatto così, dovresti farlo dando tutto te stessa fino al conato di vomito quando sei arrivata, ma questo è un piccolo trucco per farlo bene senza morire in prima corsia :-))

Modificato da cielele il 10/10/2013 alle 18:41:43
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/10/2013 alle: 08:04:05
buon Natale a tutti. qui in Val Brembana nevica di brutto, è tutto bianco e continua.... giusto oggi che deve arrivare la caldaia [}:)][:(!] bene, per dirla come l'avrebbe detta mia nonna, vado a fer la rotta...[V][xx(]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/10/2013 alle: 16:36:03
Stavo proprio leggendo la notizia dell'arrivo dell'era glaciale e li stavo mandando mentalmente a fanclub( i giornalisti) quando ho letto il tuo intervento Anna. Buon Natale dice...[:D][:D] Qui invece c'è un bel sole e i colori dell'autunno sono splendidi, viene voglia di abbandonare il posto di lavoro e fare una passeggiata nel parco[|)] Domenica a Trieste ci sarà la Barcolana e naturalmente io sarò a guardarli, stavolta dall'alto[8D][8D] Ieri sera seconda serata di allenamento, tutto ok il piede regge bene per ora. Ho costretto mia figlia ad andare a correre, lei aveva già deciso che non aveva voglia. Abbiamo alternato 3 minuti di corsa 1 di camminata per un totale di 12 minuti con scatto finale [:D][:D]( lei,io... arrancata finale- scherzo(quasi)-) Stasera ho in mente di fare 4 minuti alternati a 1 o 2 di camminata, vedremo. Mister Cielele che dice? [:D][:D] Non so dirti i tempi perchè non ho misurato il percorso ma magari prima o poi lo farò. Intanto mi interessa impegnarla in modo che affronti questa piccola prova, che fa parte della normale lezione di ed fisica, con la massima grinta. Oggi la mia piccina è tornata a casa entusiasta, ha aderito al suo primo sciopero a scuola. Sono andati per le vie, nelle altre scuole urlando "riforma riforma a scuola non si torna!" Mi ha fatto vedere anche un paio di video brevissimi e ho dovuto trattenere la commozione al pensiero di quando anch'io, alla sua età, urlavo per le vie il mio orgoglio di giovane studentessa impegnata. Stasera con più calma le dirò che sono fiera di lei e del suo interesse per la scuola ma voglio che abbia ben chiaro quello che sta manifestando, cosa significano quelle parole e cosa sta dicendo di preciso. Perchè quando si sciopera sulla scia degli altri il rischio è quello di pappagallare i più grandi senza sapere veramente cosa si sta dicendo. Che bella età la loro, età di grandi progetti futuri, di grande forza interiore e di impellente desiderio di esserci. Noi grandi dovremmo imparare dai nostri figli [;)][:)] Posso offrirvi un bicchierino di prosecco??[;)] Cin Cin a tutti, anche ai grandi assenti [:D][:D][:D][:I] PdA
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/10/2013 alle: 18:35:58
Grazie, un bicchiere di prosecco non si rifiuta MAI[^]. Difficile mestiere quello di mamma, abbastanza impegnativo quello dello studente. Da me ci sono nubi tempestose all'orizzonte perché anche se non si dovrebbe fare, ci sono professori che prendono in urta alcuni studenti e gli sforzi che fanno questi per cercare di andare decentemente vengono resi quasi vani...e ogni occasione è buona per pensare il peggio di loro senza nemmeno conoscerli come persone[}:)]. Per carità, ci sono anche studenti che sarebbero quasi da strozzare e mi rendo conto che non deve essere affatto facile farsi rispettare da loro, ma non ci si può soffermare sull'abbigliamento di una ragazza che è omologato a quello di quasi tutte le altre e giudicarla in base a quello, anche perché io ci sto attenta a come va in giro vestita mia figlia. Ma sinceramente non pensavo proprio che i fuseaux coprenti con sopra i pantaloncini jeans corti portati per praticità visto che i fuseaux non hanno mai tasche potessero far imbestialire l'insegnante al punto da metterle una nota[:(]. Ci sono colleghe di questa insegnante che hanno abbondantemente superato gli anta che portano scollature e mini ridicole in quella scuola, quante note dovremmo mettere noi a loro?[:(!]. Sto cercando di parlarne in modo civile perché un noto ciclista di questo forum poi mi dice che altrimenti il "gentil sesso" è scomparso[:D][:D][:D] ma allora vuol dire che lui non ha mai visto cosa può diventare una donna quando va in bestia e soprattutto quando le toccano i figli[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]. Beh buon fine settimana a tutti, con camper e senza, noi vorremmo uscirci domani ma prima bisogna vedere se al povero maritino passa la febbre... Au revoir bella gente![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/10/2013 alle: 22:08:51
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/10/2013  18:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> coraggio ho sempre pensato che con i figli difficili fossero i primi 30 anni. adesso che il più grande ne ha 35, comincio a pensare che quella di genitore sia una carriera a vita
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/10/2013 alle: 22:11:56
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/10/2013  22:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non hai idea quanto hai ragione e io sono appena arrivato a 25 e 22 Emil
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 13/10/2013 alle: 00:42:19
Siori e Siore, una buona notte a tutti, e domani... Mi faccio la mia prima competitiva dopo più di un anno. Un bel 8000 tirato al limite!! GRANDEEEEEEE, sto bene e sarà puro divertimento! Ciaooooo
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 16/10/2013 alle: 08:55:45
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/10/2013  08:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei fortunata che Tua figlia fa una corsetta in pista, pensa se faceva parapendio o roccia [:D] la vedo dura starle a fianco per incoraggiarla Un salutone da disperso (letteralmente) in questa landa, soffocato dal lavoro e dall'umidità del clima Riparte una nuova vita, nuovo lavoro, nuova casa e nuova storia d'amore, ( che si rinnova per il trentesimo anno, come passa il tempo) Ciao Liberi, mi eclisso nuovamente[:(] PdA abbi cura di Te, io ho smesso di avere magagne quando ho smesso d'inseguire obbiettivi, tabelle ecc. il cardio frequenzimetro è finito in fondo a chissa quale cassetto e il giro in bici è solo piacere di godermi l'aria, il panorama e non arrugginirmi.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 16/10/2013 alle: 09:07:22
www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/10/2013 alle: 10:49:44
Sono pienamente d'accordo con voi Regoleo e Bianca, infatti quello che faccio lo faccio con grande piacere e i tempi sono solo uno sfizio, di fatto non ci sforziamo più di quello che possiamo umanamente fare. Non ho l'età e la voglia di mettermi alla prova, di superare limiti che non ritengo importanti, non è nel mio modo di pensare. Quello che invece mi stressa moltissimo è il lavoro quando è troppo, quando non hai il tempo di finire una cosa che già ne stai facendo altre due, quando la testa è contemporaneamente in più cose e devi farle andare bene tutte. Questo mi rovina e cerco qualunque oasi di relax per sfuggire ad una nevrosi che mai vorrei avere nè ora nè in futuro. Così ben vengano impegni in cui la mente è libera di spaziare o di non pensare, ben vengano momenti e persone piacevoli. PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/10/2013 alle: 16:02:20
Ragaaaa ( stando con mia figlia comincio anch'io a parlare come i giovani!!) sono fritta. In barba a tutti i miei bei discorsi l'insegnante se non fai 2 km in 12 minuti non dà la sufficienza. Dobbiamo allenarci di più [:0] (lei) senza musica e con la giusta respirazione. Abbiamo 1 settimana di tempo, porca l'oca [}:)][}:)] PdA
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 18/10/2013 alle: 23:04:26
Ehila'! Tutti bene? veggo e leggo che si cammina,si corre,si palestra: In due parole: "si vive" Ottimo! Molto meglio "vivere" che "sopravvivere"! Orbene ordunque,il mio scritto come avete pur visto langue,leggo sempre,ma lo dito non rimbalza sullo tasto,lo giorno è un corto che non si allunga,le cose son tante,il daffare assai,e lo sonno arriva,spesso improvviso,ed i suoi tempi chiede e pretende.Eddio non posso farci proprio niente,comanda Lui. La nuova avventura in cui mi son cacciato ormai è in fase di assestamento,pertanto,penso di essere piu' attivo a partire dalla fine della prossima settimana o decade. TENETEVI PRONTI,TUTTI,A NOVEMBRE,A NOVEMBRE...... Ed ora via di corsa.... Un circolarabbraccio, Dall'Astrokamper Eta herr Kommandant Von Dente Beta [:D][:D][:D][:D] CIAOOooooooooo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 19/10/2013 alle: 12:45:26
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/10/2013  16:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>É ASSOLUTAMENTE FATTIBILE! come ti dicevo, é un andatura a 6 minuti al km... Se li deve fare in pista (meglio se si allenasse con te in pista) crono alla mano deve fare i 400 metri in 2' 20" e rimanere costante...meglio se in 2'15" avrebbe anche un bel margine di tempo... Ce la farà sicuramente! Consiglio...un bel riscaldamento prima, una bella passeggiata qualche flessione leggera sulle gambe, un po' di stretching...sembra banale, ma fa la differenza, e...rimanere costanti crono alla mano! I giri centrali gli verranno più facili, anche se si sente di aumentare, rimanga costante, lo pagherebbe negli ultimi minuti. Dai che ci togliamo una bella soddisfazione !!;-))
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 19/10/2013 alle: 13:50:07
senza alcuna polemica: ma se uno non ce la fa? sto pensando cosa ne sarebbe stato di me se alle superiori avessero usato lo stesso criterio, non tanto per la corsa, quella era ok in particolare il mezzofondo basta che non mi dessero l'ultima frazione, ero convinta di spalmarmi sul filo di lana, allora usava, preistoria, quanto per aggeggi tipo asse di equilibrio o la cavallina. ho ancora in mente l'occhio a palla della prof, quando dopo uno dei miei s-volteggi mi diceva: mi farai venire un infarto [:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link