CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
354 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 12/11/2013 alle: 20:52:45
wowwwwwwwwwwwwww Elena, allora sei fuori dal tunnel? questa si che è una notizia di quelle.... in questi momenti i colori sono più brillanti , i profumi più forti, il sole più caldo anche in inverno, i figli meravigliosi [:)]e il marito torna ad essere un principe azzurro [:D] Poesia, io invece ricordo il figlio piccolo che alla festa di Natale al nido ha brancato un bicchiere di moscato, in Lombardia chiamato anche vin de pomm, scambiandolo per il suo bicchiere di aranciata. si è fermato dopo il primo sorso, anche per il mio urlo, però ha passato il pomeriggio allegrissimo e cadendo dal triciclo.... per quanto riguarda capo nord, pensavo nella ricorrenza del primo anniversario di pubblicare altre foto, che ne dite?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/11/2013 alle: 21:12:39
Ciao Elena,come promesso eravamo tutti fuori dal tunnellelele in attesa di un tuo sorriso,che infine hai elergito. Importante è uscire dal tunnell,capita di doverci entrare,importante è trovare la via di uscita. Giornata di sole e di brindisi. Buon proseguimento in assetto di alleggerimento! Un caldoabbraccio! Eta beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/11/2013 alle: 21:14:52
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/11/2013  09:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Remebri ancor?( ...la piazzola,ove tutto ebbe inizio....
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/11/2013 alle: 21:17:22
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 12/11/2013  09:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo ed aggiungo"occhio a forme di contratto nascoste..."
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/11/2013 alle: 21:19:32
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 12/11/2013  20:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fora le foto!! Ma è gia' passato un anno??
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 12/11/2013 alle: 22:14:15
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/11/2013  21:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no otto mesi. a quest'epoca cominciava il delirio e le paure [;)]
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 12/11/2013 alle: 23:24:39
grazie del calore e dell'accoglienza. è come uno di quei meravigliosi scialletti di lana delle nonne che quando hai un brivido ti scaldano e ti confortano! una calda e serena buona notte a tutti! [:X] elena
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 13/11/2013 alle: 09:23:49
Mi avevano dimesso dalla Cardiologia, dove ero stato ricoverato per un problema di aritmia cardiaca, che aveva dovuto essere risolto con una buona scarica di defibrillatore. Mi avevano consigliato una settimana di riposo e di calma. Ero uscito a piedi per comperare i giornali. Il maestrale, che fino al giorno prima soffiava impetuoso, era cessato; l’aria era calma e gradevole, il sole irraggiava un piacevole tepore; mancava solo il profumo degli alberi in fiore, soverchiato dai gas di scarico delle auto. Durante gli otto giorni di ricovero avevo rischiato seriamente una crisi depressiva. L’assistenza era stata delle migliori, per competenza, disponibilità e cortesia dei medici e del personale. Ma l’essere costretto in pochi metri quadrati, quasi totalmente occupati da un letto, un comodino e una sedia, contando le ore che non passavano mai, né di giorno, né, soprattutto, di notte, quando erano scandite dal periodico ronzio dei cicalini dei sistemi di monitoraggio, costituiva una vera tortura psicologica. Contribuivano ad accrescere lo sconforto la visione del piccolo monitor su cui scorreva il tracciato della mia attività cardiaca, dal ritmo inesorabilmente irregolare, e la convivenza stretta con compagni di stanza, anche più giovani di me, che, al minimo sforzo, accusavano una crisi stenocardica e dovevano essere trasferiti d’urgenza in terapia intensiva. Tutto ciò mi aveva messo bruscamente di fronte alla fragilità della mia condizione umana e mi creava paurose sensazioni di angoscia. Non era la prima volta che il pensiero dell’inevitabile decadimento che prelude alla fine si presentava alla mia coscienza; ma l’impatto col primo concreto segnale d’allarme è cosa totalmente diversa da un’idea che ci sfiora di tanto in tanto e che scacciamo quasi con fastidio, dicendoci fra noi, come la Rossella di “Via col vento”: ci penserò domani. Quei giorni interminabili passati in Ospedale mi sembravano rubati ad una vita che ancora mi apparteneva. Per questo, riacquistata la libertà, il mondo mi sembrava così bello.id="blue"> Queste cose le scrisse mio padre. Era un medico e visse quell’esperienza per così dire con cognizione di causa. Aveva allora 73 anni e dopo quel giorno ne visse altri venti. Mica male no? Per me è e resterà il miglior pensiero-augurio che si possa dedicare a chi entra in un ospedale. www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/11/2013 alle: 10:40:35
A proposito di lana. Ieri mia figlia mi ha chiesto se son capace di farle un maglione di lana con le trecce. E' da parecchio che non sferruzzo se non un timido tentativo qualche tempo fa. Così ieri sera le due giovani donne di casa si sono trasformate in nonnine col gomitolo in mano. Disfato un vecchio maglione e impostato il nuovo. Speriamo che la mano non mi inganni e che il risultato sia gradito all'esigente fanciulla che ieri invece di pensare a facebook si è persa tra i gomitoli [:D]con somma soddisfazione della sua anziana madre cioè mia [:D] Anna, rivedere le foto del "nostro" viaggio a capo nord sarebbe magnifico! Aspetto con curiosità! Regoleo che dire, se siete belli da qualcuno avrete pur preso! Grazie di aver condiviso con noi questo splendido scritto. PdA

Modificato da poesiadAmore il 13/11/2013 alle 10:47:35
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 13/11/2013 alle: 13:33:20
anche a me è capitato di vivere "un'entrata nel tunnel" niente di che, tutto si è poi risolto con un gran giro di esami, mesi di attese ,una biopsia e una crisi isterica. tutto sommato un'esperienza che non avrei scelto di vivere, ma che sono contenta di aver vissuto: da allora tutto è più intenso e gli inevitabili momenti negativi si ridimensionano in un lampo [;)] Poesia: il lavoro a maglia è l'unico per il quale sono completamente negata. ho provato con un paio di sciarpe che sembravano una strada di montagna: si allargavano e restringevano e una aveva anche i tornanti [:D]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 13/11/2013 alle: 13:54:33
A proposito di lana. Questa estate durante il nostro tour alpino abbiamo valicato tra gli altri lo stupendo Col du Galibier, sul quale c’è il solito negozio di souvenir. Ci è sembrato un po’ diverso dagli altri e ci siamo fermati a comprare dei regalini per amici e parenti. Mi moglie viene attirata in particolare da grandi ceste ricolme di gomitoli di lana e pensa di crearsi un nuovo passatempo per la rimanenza del viaggio, comprandosi l’attrezzatura per il lavoro a maglia. Con occhio esperto sceglie l’occorrente assistita dalla proprietaria che ovviamente la invoglia. “Sai” mi dice in un momento in cui rimaniamo soli “qui hanno senza dubbio lana buona”. In effetti di greggi ne abbiamo viste parecchie in giro ma comunque mi guardo bene dal contestare una simile affermazione perché non è il mio campo. Una volta ripartiti bastano pochi tornati perché la delusione e lo smacco scendano come la lama di una ghigliottina. Guardando bene le etichette legge e ad alta voce “Ottanta per cento sintetico, ****a!”. In questi casi so per esperienza che mi conviene rimanere muto. Ma un angolo delle mie labbra si dev’essere inarcato involontariamente, perché mi è arrivata una sonora gomitata nelle costole. [xx(][:(][:D] www.regoleo.altervista.org
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 13/11/2013 alle: 14:58:00
le esperienze negative quando vengono superate ci fanno davvero crescere. del mio lavoro in ospedale ciò che apprezzo di più, nonostante sia spesso faticoso psicologicamente, è proprio il vedere le persone che lasciano uscire il loro lato più "vero" prendendo coscienza della propria fragilità. questo come dite voi ci fà apprezzare ogni attimo della vita e quando saremo giunti vicino al capolinea la vera vittoria sarà poter dire :"non ho rimpianti!", "ho vissuto intensamente i miei giorni!". buona giornata a tutti! [:)] elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 13/11/2013 alle: 16:47:32
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/11/2013  13:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non vorrei rigirare coltelli, ma dalla Sardegna con tutte le pecore che ci sono andare proprio a farsi fregare dai cugini d'oltralpe...[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/11/2013 alle: 17:44:58
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/11/2013  13:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] IO invece quest'estate in Scozia avevo visto un bellissimo maglione di quelli in lana pesante color ..pecora, presente? Ma il marito mi fa...uhhh vedrai che d'ora in poi ne troverai un sacco di maglioni così anche più belli. Ecco, non so come non so perchè non ne abbiamo trovati nemmeno uno[:(!] Così mai rinunciare a qualcosa se piace!! [:D] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 13/11/2013 alle: 19:37:52
quando un campo è coltivato con amore, regala cose così
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 13/11/2013 alle: 20:41:24
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/11/2013  19:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>degna di una magia di Mary Poppins! [:0] elena
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 13/11/2013 alle: 22:07:06
Buonasera buonasera buonasera.Makedikobuonasera,buona! Non fa la forma,ma la sostanza! Ki ha avuto ha avuto,eddio ebbi tanto. Ki haletto aletto gli altri sul divano! La mia supposizione era korretta! L'infinita leggiadria dello viver sereni,culla del vuoto cosmico induce. Meglio non divulgar segreti reconditi. Guai quando il dubbio diviene realta'. Specchio postumo. Ciaoooo. Poiche' lo futuro prevedo appresso ci sara' chi lo pensera',ed altri che lo dira',kon celata soddisfazione. Viva la celata. [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da eta beta il 14/11/2013 alle 14:31:36
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 13/11/2013 alle: 22:12:42
Ovviamente una battuta per sdrammattizare cose serie! PS. Elena hai posta. Ciao Bellagente,il 23 si avvicina e si prepara: Si prevedono maiali volanti,prosciutti d'allevamento e salami coltivati DOCCHE Matilde,arriviamo,poi a Reggio noi corriamo.... Un circolarabbraccio. hei che fai non vieni?? Sesi scrivimi.L'ultimo ke arriva paga da bere a tutti!
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 13/11/2013 alle: 22:56:00
Buonasera ragazzi, vedo che mi sono perso alcune pagine ma spero non ci siano cose negative vedo patate a forma di cuore e lana vergine e una montanara, insomma tutte cose positive. Il camper fermo dal 28 agosto non mi rivolge più la parola ma oggi gli ho promesso che sabato andiamo fino a Verona e se proprio insiste la settimana dopo farò di tutto per portarlo a fare un giretto in Emilia. se vedem Emil
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/11/2013 alle: 13:01:03
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/11/2013  22:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Non è esatto,Lei nel cranio,NON HA NIENTE!Il vuoto assoluto!" Con tutto il rispetto, lo avevamo sospettato tutti, senza bisogno del medico. [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link