[:p][:p][:p]
Anch'io ricordo l'odore dell'olio bruciato.
Alle gare di Motocross ed Enduro,sport praticati da mio marito.
[:)] quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/05/2011 11:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...uno dei tre piaceri della vita [:D][:p][:D] [:)]
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 16/05/2011 12:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti chiedo quali sono gli altri due ....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/05/2011 12:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Grazie![:D][:D][:D] [:)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 16/05/2011 13:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...benvenuto. Anch'io ho un sorriso per te... [:)] Annarita
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 16/05/2011 13:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te Gianfy, benarrivato. Ricambio il saluto e il sorriso. Che splenda per tutti questo meraviglioso sole che puntualmente, dopo una domenica di pioggia, ci porta l'inizio di una settimana lavorativa!!
http://youtu.be/zpOAnWEyzt8
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/05/2011 20:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gnam gnam certo...gnam gnam dai su mangia un cioccolatino e sentiamo la poesia che mi sta simpatica per una certa sintonia tra poesie [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/05/2011 20:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Le parole sono molto belle. [:)]Mi farebbe piacere se la mettessi in Spagnolo
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 16/05/2011 20:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cara, lo faccio subito, sperando che sia gradita a tutti la versione originale. Eccola: Dice la tarde:"!Tiengo sed de sombra! Dice la luna;"Yo,sed de luceros". la fuente cristalina pide labios y suspira el viento. Yo tengo sed de aroma y de risas, sed de cantares nuevos sin lunas y sin lirios, y sin amores muertos. Un cantar de magnana que estremezca a los remansos quietos del polvenir.Y llene de speranza sus ondas y sus cienos. Un cantar luminoso y reposado pleno de piensamiento, virginal de tristezas y de angustias y virginal de ensuegnos. Cantar sin carne lìrica que llene de risas el silencio (una bandada de palomas ciegas lanzadas al misterio). Cantar que vaya al alma de las cosa y al alma de los vientos y que descanse al fin en la alegrìa del corazòn eterno.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/05/2011 21:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco lo spagnolo. Ho comunque provato a leggerlo,e dopo 5 letture,ho cominciato a sentire la musicalità della poesia...più la leggo e più è bella. In particolar modo l'ultimo versetto. Grazie per questo bel dono [:)]