CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 8815
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 16/05/2011 alle: 09:15:05
Buon giorno a Voi... Oggi corsa bagnata[:(]mi ha beccato un'acquazzone.... Mi sono gratificata con uno squisito cappuccino,con tanto cacao amaro sopra e il mio cornetto integrale(questa è la mia colazione preferita) [:p][:p][:p] Anch'io ricordo l'odore dell'olio bruciato. Alle gare di Motocross ed Enduro,sport praticati da mio marito. [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/05/2011 alle: 11:47:51
Buongiorno a tutti! LUnedì disastroso dal punto di vista lavorativo, non ho tregua ma sbircio lo stesso e vedo che qui la gente si tratta bene al mattino con le colazioni esagerate![:D][:p][:p]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 16/05/2011 alle: 12:15:04
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/05/2011  11:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...uno dei tre piaceri della vita [:D][:p][:D] [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/05/2011 alle: 12:37:33
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 16/05/2011  12:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti chiedo quali sono gli altri due ....[:D][:D][:D][:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 16/05/2011 alle: 12:55:19
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/05/2011  12:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]Grazie![:D][:D][:D] [:)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 16/05/2011 alle: 13:20:02
Buongiorno amici di questo topic, raccogliendo l'invito di poesia intervengo qui per portarvi il mio saluto per una buona giornata, credo che un saluto e un sorriso stiano alla base del rapporto tra le persone, vi lascio il mio.id="navy"> Ciao Gianfermoid="size3">id="limegreen">
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 16/05/2011 alle: 13:26:05
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 16/05/2011  13:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao...benvenuto. Anch'io ho un sorriso per te... [:)] Annarita
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/05/2011 alle: 14:19:17
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 16/05/2011  13:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno anche a te Gianfy, benarrivato. Ricambio il saluto e il sorriso. Che splenda per tutti questo meraviglioso sole che puntualmente, dopo una domenica di pioggia, ci porta l'inizio di una settimana lavorativa!!
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 16/05/2011 alle: 14:43:21
si però se avesse fatto il contrario (una domenica di sole e un lunedì piovoso) non ci saremmo mica lamentati... Ieri giornata invernale con neve scesa di nuovo fino a bassa quota ed oggi giornata da spiaggia... non vale!! per noi poveri lavoratori è uno stillicidio [:(][:(][:(][:(]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/05/2011 alle: 14:52:42
Cos'è questo silenzio?? Tutti a lamentarsi del tempo? [:D][:D] In effetti sembra che lo faccia apposta [:(][:(] Però nel we ci siamo mossi anche con la pioggia! Non ci ferma nessuno!! Perchè i fiumi, le valli, il verde l'azzurro con il maltempo assumono colori che sono più pieni, più vivi che meritano di essere vissuti! Dai coraggio lavoriamo che il prox we sarà di pieno sole [:D][:D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 16/05/2011 alle: 17:04:34
Buon pomeriggio Liberi...di sentirsi belli, tanto qui nessuno ci vede! :) Un caloroso benvenuto a Gianfi, spero non alle prese con la dieta, perchè su questo topic, come avrai notato si ingrassa tra cornetti, dolci e marmellate alla fragola che...nessuno offre! ;) Uffa, non mi funzionano gli smilies!:( In realtà il pc è lentissimo, forse la linea, comunque, data l'ora, mi permetto di offrire una merenda dietetica che evoca luoghi lontani, buonissima: frutta di stagione con yogurt greco e, per addolcire, miele; una delizia. Non riesco a mettere neanche la foto! Fate volare la fantasia, chi è stato in Grecia sa di cosa parlo. Ciao Raffaella.

http://youtu.be/zpOAnWEyzt8

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 16/05/2011 alle: 17:27:55
ciao Raffaella, ciao tutti. immagino che la merenda sia yogurt con miele e noci[:p][:p][:p] divino in particolare quando fa tanto caldo e magari dopo una lunga camminata. per me è stato così a creta, dopo un lungo canyon, dal quale siamo emersi con radici di ginepro seccate al sole, nello zaino: adesso sono "emanatori di luce" in montagna. ci capita di portare a casa strani souvenir, più che altro "mi" capita e il consorte subisce. dall'ultimo giro in norvegia, ancora non eravamo tornati al camper, dormivamo nel galaxy, siamo tornati con un'immensa radice che occupava tutto il tetto della macchina: non vi dico quanto sono spiritosi i doganieri e quanto riescono ad essere solidali coi mariti...[:o)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 16/05/2011 alle: 18:20:24
Gradite un cioccolatino? [:)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 16/05/2011 alle: 20:12:20
Gradite una poesia di un autore spagnolo che mi ha affascinato fin da fanciullo? (In Italiano)[:I]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/05/2011 alle: 20:23:54
Eccomi finalmente a casa! Uff ce l'ho fatta a sopravvivere allo stress del rientro [:D][:D] Elalààà che musichetta che invoglia alla danza Raffaella!! Fa proprio venir voglia di Grecia! Anna raccontaci le avventure col Galaxy...rido già all'idea! Mentre mangio un cioccolatino che gentilmente Pantera ci offre vi racconto come sono ingrassata di quasi 2 kg in 7 giorni [:0] Partita per le ferie di Pasqua con un po' di tristezza e una scatola di cioccolatini fatti in casa la prima sera dopo cena me ne sono sparati 10. Dopo il primo non c'era più possibilità di scampo. Quella donna che ha fatto quella delizia dovrebbe essere santificata!! Beh insomma via via ogni giorno mi facevo minimo 6 - 7 cioccolatini il cui sapore era ben distante dai più buoni cioccolatini che si possono trovare in commercio. Non ho mai avuto rimorsi di coscienza soprattutto per quanto riguarda il cibo, ma questa volta la gioia che mi regalavano mitigava un po' la tristezza che velava il mio viaggio. Al rientro kg in più ma tristezza scomparsa! Finiamo ridendo ma vi assicuro che i miei dolcetti erano ben diversi da quelli della canzone che vi posto![;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/05/2011 alle: 20:25:22
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/05/2011  20:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gnam gnam certo...gnam gnam dai su mangia un cioccolatino e sentiamo la poesia che mi sta simpatica per una certa sintonia tra poesie [:D][:D][:D]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 16/05/2011 alle: 20:41:03
Questa poesia fu scritta negli anni venti.Prima della guerra civile spagnola, che portò l'autore alla tomba. Dice la sera:"Ho sete d'ombra!" Dice la luna:"Io, sete di stelle" Desidera labbra la fonte cristallina e sospira il vento. Io ho sete di aromi e risa, sete di nuovi canti senza lune e senza gigli, e senza amori morti. Un canto mattutino che smuova le quiete gore del futuro. E colmi di speranza il limo e le sue onde. Un canto luminoso e calmo pieno di pensiero, vergine di tristezze e angosce e vergine di sogni. Canto senza carne lirica che colmi di risa il silenzio (uno stormo di colombe cieche protese nel mistero). Canto che penetri l'anima delle cose e l'anima dei venti e che si plachi infine nella gioia di un cuore eterno. Federico Garcia Lorca Vega de Zujaira, Agosto 1920id="size3">id="blue"> P.S. In lingua originale ha ben altra musicalità.[:(]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 16/05/2011 alle: 20:47:54
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/05/2011  20:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]Le parole sono molto belle. [:)]Mi farebbe piacere se la mettessi in Spagnolo
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 16/05/2011 alle: 21:08:14
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 16/05/2011  20:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie cara, lo faccio subito, sperando che sia gradita a tutti la versione originale. Eccola: Dice la tarde:"!Tiengo sed de sombra! Dice la luna;"Yo,sed de luceros". la fuente cristalina pide labios y suspira el viento. Yo tengo sed de aroma y de risas, sed de cantares nuevos sin lunas y sin lirios, y sin amores muertos. Un cantar de magnana que estremezca a los remansos quietos del polvenir.Y llene de speranza sus ondas y sus cienos. Un cantar luminoso y reposado pleno de piensamiento, virginal de tristezas y de angustias y virginal de ensuegnos. Cantar sin carne lìrica que llene de risas el silencio (una bandada de palomas ciegas lanzadas al misterio). Cantar que vaya al alma de las cosa y al alma de los vientos y que descanse al fin en la alegrìa del corazòn eterno.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 16/05/2011 alle: 21:27:22
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/05/2011  21:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non conosco lo spagnolo. Ho comunque provato a leggerlo,e dopo 5 letture,ho cominciato a sentire la musicalità della poesia...più la leggo e più è bella. In particolar modo l'ultimo versetto. Grazie per questo bel dono [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link