quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/06/2011 15:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un fotografo della domenica, però ho usato la reflex ed ora una digitale. Non capisco 'quell'attimo in più di attesa' per la digitale, male che vada il tempo di 'carica' per la foto successiva è uguale alla 'meccanica', se poi i soggetti sono fermi o lenti capisco ancora meno. Secondo me 'cogliere l'attimo' significa guardarsi in giro ed avere la prontezza di fare quell'unica foto; naturalmente bisognerà avere la macchina in mano e non nella custodia. Se ti riferisci a foto in sequenza probabilmente occorrerà una macchina che spara a raffica; io non mi sono mai preoccupato, ma può darsi che la macchina offra questi optionals, ma non ne sono molto sicuro. Gnam gnam, gli amaretti sono buoni, si sente che li hai comperati, il caffè sà di riscaldato, ma hai fatto bene, anch'io lo tengo per l'ospite inatteso. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 27/06/2011 21:20:41 (> La mia macchina volendo spara a raffica specie per le foto sportive è molto utile. Stasera ho provato ad usare il manuale e trovo che la foto sia più personale, con colori più pieni. Non so spiegarmi meglio, sono poco razionale io [|)][:I][:I] Certo che gli amaretti son comperati ma il caffè non è riscaldato! Odio il caffè riscaldato! [:)] Buonanotte a tutti...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)]quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/06/2011 08:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorriso di circostanza. [:D][:D][:D][:D] ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/06/2011 08:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggiaaaaaaaaaaaaaa voglio vederlo! [:D][:D] Però Osvi!povero Emil a momenti si strozza a vederti![;)] Scherzo eh...non mettere la sua foto Emil che poi ci denuncia per violazione della privacy[:p]