quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/06/2011 15:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un fotografo della domenica, però ho usato la reflex ed ora una digitale. Non capisco 'quell'attimo in più di attesa' per la digitale, male che vada il tempo di 'carica' per la foto successiva è uguale alla 'meccanica', se poi i soggetti sono fermi o lenti capisco ancora meno. Secondo me 'cogliere l'attimo' significa guardarsi in giro ed avere la prontezza di fare quell'unica foto; naturalmente bisognerà avere la macchina in mano e non nella custodia. Se ti riferisci a foto in sequenza probabilmente occorrerà una macchina che spara a raffica; io non mi sono mai preoccupato, ma può darsi che la macchina offra questi optionals, ma non ne sono molto sicuro. Gnam gnam, gli amaretti sono buoni, si sente che li hai comperati, il caffè sà di riscaldato, ma hai fatto bene, anch'io lo tengo per l'ospite inatteso. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 27/06/2011 21:20:41 (> La mia macchina volendo spara a raffica specie per le foto sportive è molto utile. Stasera ho provato ad usare il manuale e trovo che la foto sia più personale, con colori più pieni. Non so spiegarmi meglio, sono poco razionale io [|)][:I][:I] Certo che gli amaretti son comperati ma il caffè non è riscaldato! Odio il caffè riscaldato! [:)] Buonanotte a tutti...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)]quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/06/2011 08:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorriso di circostanza. [:D][:D][:D][:D] ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/06/2011 08:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggiaaaaaaaaaaaaaa voglio vederlo! [:D][:D] Però Osvi!povero Emil a momenti si strozza a vederti![;)] Scherzo eh...non mettere la sua foto Emil che poi ci denuncia per violazione della privacy[:p]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/06/2011 08:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È tale e quale come da foto a pag. 74, solo senza vino e con un sorriso Emil
Avrei voglia di mangiare qualche aglietto sottolio [:p]
E adesso Braun dì che non vi tratto bene!![:p][:D] quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/06/2011 10:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Cristina per ciò che hai scritto, perdere un amico, come è successo a me in questi giorni, con il quale hai condiviso momenti felici ed anche tristi è come perdere una parte di noi stessi. Unica consolazione, dopo mesi di sofferenze e varie operazioni senza esiti positivi, ha finito il suo calvario, è veramente uno strazio vedere come la malattia distrugga una persona. Cari Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/06/2011 11:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi di rivolgerti un pensiero in questo tuo triste momento. Anch'io ho perso un quarto della mia vita e stò per perderne un altro è così che io lo chiamo. Il più bel regalo che possiamo fare e tenere vivo il ricordo di queste persone dentro di noi,piano piano il tempo e la natura di cui siamo fatti ci porta ad affievolire il dolore e a ricordare i momenti magnifici passati insieme. Non possiamo farci niente,dobbiamo solo accettarlo. Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/06/2011 11:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la malattia...la morte. Purtroppo succedono. E quando arrivano si è disarmati. Nel mio ufficio ho due foto di due persone che non ci sono più. Entrambi giovani. 55 anni mio cognato e poco più di 45 anni il mio amico. Ho sofferto molto quando se ne sono andati. Una sofferenza vissuta dentro di me, nascosta all'ambiente esterno. Perchè credo che certe commozioni vadano vissute "internamente". Incrocio i loro sguardi e sento che sono presenti. Parlo con loro. E loro mi accompagnano nella quotidianità dei miei impegni. Non ho la foto di mio padre. Ma lui è sempre presente al mio fianco, costantemente. Dobbiamo accettare la morte, anche nel ricordo di chi non c'è più. Ciao Marino. Un abbraccio! osvaldo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/06/2011 11:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehiii al perlè..preferisco il "Giulio Ferrari" Oddio,,,costa un pò di più....mmmmmmmolto di più! Suvvia, non essere cosi tirchia!!
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 28/06/2011 13:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senta,scusi,dato che io non ebbi mai assaggiato lo tale nominato,considerando che Ella vedo lo ben conosce,La invito spumentevolmente a ricordarsi dei viandanti che arriverranno,stremati dal lungo e assetante viaggio,con bicchiere Omaggio,Le porgeran saluto,con lo vuoto calice,in cui son sicuro Ella,provvedera' ad inversar lo"Giulio". In attesa dell'Evento si ricordi "lo Frigo" Grassie!
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/06/2011 21:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo frigo è pronto. lo Giulio è posizionato nello frigo l'osvaldo aspetta Ella, che porterà il calice vuoto. Così si compirà ...l'evento Prego