In risposta al messaggio di Clint del 17/11/2018 alle 15:56:57Il cugino del brasiliano Kakà!
C’ era un calciatore olandese che si chiamava Van de Korput...chissà se era regolare o meno
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/11/2018 alle 09:51:44..provato ma ha fatto nulla
Maretto, dopo aver posto un imbarazzante problema e costretto il forum a complessi outing sulle abitudini più intime, è sparito. Avrà preso una camera di albergo per risolvere anche questa volta ?
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 13/11/2018 alle 16:20:28Dormire non è un problema, sonno profondo o comunque nella norma salvo pensieri importanti.
Ciao io sono un camionista giornaliero dalle 4 alle 14. Ho trovo la natura che mi aiuta ho resisto fino al rientro non riesco bagni pubblici,in camper come a casa,ma non faccio molto testo mi porto il cuscino da casa quandotradisco il camper(1 volta all'anno).Una domanda; riesci ha dormire in camper?Avevo un conoscente che soffriva di claustrofobia ed ha venduto il camper.ciao
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/11/2018 alle 13:34:43ho pensato che non facesse per me, ma in fondo non voglio ammetterlo, anche perchè tutto il resto mi piace tantissimo. Alcuni mi hanno consigliato di fare idrocolonterapia tipo heliantus, ma non posso ricorrere sempre centri di questo tipo per "sbloccarmi". E' ridicolo, oltre che impostare una vacanza verso mete così romantiche non è il massimo. Sarebbe bello se esistessero dei prodotti portatili del fare idrocolon, visto in america sembra che esistano, ma in Italia non li ho mai sentiti.
Detto tra di noi su un forum si può condividere quasi tutto .. ecco, quasi. Uno dei motivi principi di viaggiare in camper è che sei sempre in quella che consideri casa, dove stai a tuo agio, e questo vale per il lettoe per la quotidianità. Francamente, se hai questo genere di problemi, è evidente che in camper NON sei a tuo agio, per cui rifletti sul proseguire in camper. A me capita come per ogni cambiamento i primi due giorni di viaggio.