buongiorno a tutti, la mia esperienza da camperista (neo-camperista) consiste solo, se si escludono piccoli spostamenti, in un viaggio verso Parigi e zone limitrofe della durata di una settimana e concluso 2 settimane fa. Non avevo mai fatto una esperienza simile e, riflettendo sulle sensazione che provo adesso, mi sono reso conto che mai come questa volta le ferie, anche se limitate ad una settimana, mi hanno appagato. Stento ancora a crederci, il risvolto della medaglia sta nella pesantezza che provo dopo l'impatto con la realtà lavorativa [xx(]. Mi chiedo se sarà così anche per i prossimi viaggetti, ditemi, succede anche a voi?
Durante il periodo di 'lavori' forzati', comincia ad organizzare le prossime uscite. Ti sentirai meglio. Purtroppo senza il lavoro non si viaggia. Così succede ai comuni mortali.
Ciao.
pilao
Si anche a me capita di vivere le vacanze molto più intensamente da quando viaggiamo in camper e di avere la sensazione che il tempo rallenti ma non per la noia...il rientro come dice Pilao deve essere agevolato con nuovi programmi a medio termine[:D]
"mi fa piacere" sapere che non sono l'unica a sentirsi depressa quando rientra con il camper...e pensare alla settimana lavorativa che deve iniziare con i soliti casini ...come antidoto: dove andare durante la prossima uscita?..il tempo è veloce ..arriva presto..ora sto già pensando per esempio, oltre ai weekend classici brevi, al ponte dell'Immacolata e naturalmente a Natale e Capodanno...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.