quote:Risposta al messaggio di alex56 inserito in data 02/09/2010 22:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Storia vecchia Alexandra! Oramai sugli annunci truffa siamo degli esperti...manco li leggiamo più, appena vediamo la foto e il prezzo lo segnaliamo subito al sito che lo cancella![;)] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/09/2010 00:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> storia molto vecchia sia su SUBITO.IT che su SECONDAMANO .IT prima erano inglesi poi francesi oggi forse spagnoli ma sempre truffa c'è sotto nessuno regala niente per niente mandagli una e-mail e vedi cosa ti risponde vuole l'anticipo per farti visionare il mezzo dopo se sei contenta ti metti d'accordo con l'agenzia di trasporto cosi via pero gia ti hanno truffato l'anticipo e sono scomparsi Anty
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 03/09/2010 21:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è..c'è! Non solo su Subito.it ma anche sulla Baya.. Un giorno ad una coppia di miei carissimi amici gli capita a casa un meccanico d'auto di un paese vicino dicendo che era venuto a ritirare la sua nuova auto usata, una Alfa R. 156 (se non ricordo male). La moglie incredula e sbigottita gli dice che suo marito non ha proprio messo annunci di auto in vendita sula baya, anche perchè non possedevano proprio nessuna alfa ma solo una fuoristrada, land rover che usavano per la loro azienda agricola. Il meccanico gli mostra le carte che aveva in mano in cui c'erano scritti chiaramente le generalità del marito indirizzo telefono ecc ma il conto corrente bancario non coincideva con quello loro. Lui aveva già inviato 7mila € di bonifico per concludere l'acquisto!(senza vedere l'auto per giunta) Sono poi andati insieme a denunciare alla Polizia Postale la truffa: sono riusciti a risalire che la transazione era indirizzata verso i paesi dell'Est Europa.