quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 02/12/2009 23:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di asso di picche inserito in data 11/12/2009 10:27:28 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
[;)][;)] qui puoi sentire direttamente cosa ne dicono loro sull'argomentoquote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 14/12/2009 10:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sfogliando poi i numeri successivi, quel nome non è più presente sul giornale... non vorrei che questa assenza possa spiegare l'acredine di questo suo intervento... perche questo si sarebbe nascondersi dietro a un dito. ^^^^ Chiedo scusa ma non ho capito bene questo passaggio specie nelle ultime quattro parole a chi è riferito e in merito a quale intervento, ringrazio MACULANI.
tuttocaravan.net
, nonché già collaboratore della rivista Caravan e Camper), e non sarebbe stato intelligente usarlo per sparare a zero (secondo le sue intenzioni) su quanto di buono viene scritto dalla già citata rivista in questione; fra l'altro la foto del mio avatar è proprio quella del trenino superprovato, che coincidenza vero?quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 14/12/2009 12:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A, non sapevo che il buon Paolo fosse un personaggio così infiltrato nel settore, a presto MACU.
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 15/12/2009 10:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ineccepibile [^]
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 15/12/2009 14:54:01 ...allora perchè non dire, chiaramente, che comprare questo mezzo significa, prima o poi, viaggiare fuorilegge?>>nella grande onestà intellettuale che contraddistingue la Redazione di Caravan & Camper quello che dice willis traspare tra le righe; manca, ripeto dal mio punto di vista, la prova sovrana del peso.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 15/12/2009 19:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viene da se che vi possono essere scelte dichiarative da fare e altre che non si vogliono fare per ovvie ragioni di opportunità commerciale. Se non provi i v.r. non vendi riviste, e se li provi e poi ne rilevi dei "difetti" anche importanti, come sul discorso pesi, non credo che ci sia poi la fila dei produttori per farti provare ciò che con tanto "amore" hanno assemblato. Se si dice la verità si è sicuri, prima o poi, di essere scoperti, Maculani.