quote:Risposta al messaggio di solitario1 inserito in data 01/10/2010 03:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi a parte l'idea è buona, è che ... bisognerebbe essere in pensione! [:)]
quote:Risposta al messaggio di solitario1 inserito in data 06/10/2010 15:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sto. Si potrà recitare Catullo? e la Divina Commedia?
quote:Risposta al messaggio di solitario1 inserito in data 30/09/2010 12:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma prima di sostare dobbiamo farci riconoscere ..c'e' una parola d'ordine .. Un venerdi sera qualunque di un mese di settembre qualunque di un anno qualunque del ventunesimo secolo. Verso le 21,30 un camper entra in un'area attrezzata posta nella liguria di ponente. Alla reception, data l'ora, non c'è nessuno. Il camperista si dirige verso un'angolo posto vicino alle prese di corrente, dove aveva già sostato nella settimana precedente. Dopo aver parcheggiato e spento il motore, il camperista si accinge ad allacciare il mezzo alla corrente elettrica, quando viene avvicinato da un figuro pelato e con il codino che con tono arrogante gli dice che li non può sostare perchè la zona è prenotata dai partecipanti di un raduno di un non meglio identificato gruppo AMICI (?) DEL CAMPER (?). Il camperista solitario cerca un qualcosa che indichi che la sosta è vietata, ma non trovando nulla decide di non spostarsi, anche perchè nelle altre zone del parcheggio vi è la difficolta di allaccio alle colonnine dell'elettricità. Tale decisione viene duramente apostrofata dal figuro con il codino, il quale non soddisfatto apre violentemente la portiera del mezzo e mette le mani addosso al camperista solitario, il quale fortunatamente non reagisce alla violenza fisica, ma chiede educatamente al novello aspirante codino di togliere subito le mani dalla sua persona. Il prode codino continua a profferire insulti ed è pure spalleggiato da un opulento panzone suo amico. Il camperista solitario, non volendo sporcarsi le mani di m...a riavvia il mezzo è lo sposta lontano dall'accampamento degli "amici del camper (?)". Il giorno seguente il fattaccio viene fatto presente alla signora che gestisce l'area di sosta, la quale biascica puerili scuse... Il camperista solitario chiede unicamente alla signora di far presente al "codino" e al "panzone" che sarebbe il caso di scusarsi per il fattaccio della sera prima... Nulla avviene di quanto è stato chiesto...Tanto l'importante è intascare i soldi della sosta..tutto il resto è noia... Fatto realmente accaduto e non frutto della fantasia!
http://www.club-piccadilly.it/i...
Giuseppequote:Risposta al messaggio di solitario1 inserito in data 08/10/2010 20:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sicilia è lontana invece la calabria è vicinissima[:0][?][:0][?][:0]io sto a Triesteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/10/2010 21:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passi via Croazia e nave forse fai prima! [:D][:D][:D] Giuseppe.