Infatti! ci passo ogni giorno e questa sera c'era un ragazzo che si vedeva a malapena.... se uno arriva lanciato o distratto succede il dramma.
In risposta al messaggio di Chantal F del 24/11/2015 alle 18:14:26
Infatti! ci passo ogni giorno e questa sera c'era un ragazzo che si vedeva a malapena.... se uno arriva lanciato o distratto succede il dramma. La ragazza è ancora in coma
Chantal,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 24/11/2015 alle 19:54:12
Chantal, l'incidente ci può stare, ormai fa parte della nostra vita, purtroppo. Mio padre ne è stata una vittima. Quello che non ci può stare è mentire come ha fatto il camperista, che ha dichiarato di aver colpito un cartellone pubblicitario, e non un essere umano. [;)]73 de
Su questo non si discute! Quello che ha fatto è ignobile.
http://www.ilgazzettino.it/NORD...
In risposta al messaggio di cammello69 del 24/11/2015 alle 22:42:26
...credo che la paura di quel camperista in quell'istante, è stata così tanto predominante che gli ha offuscato la ragione, per cui non si è fermato a prestare soccorso! Non voglio pensare che andava bevuto o fatto dialtro, perchè aggraverebbe ancora di più la sua gravissima posizione, spero tanto che sarà lui stesso a far luce sull'accaduto, in primis andando a trovare la ragazza in ospedale e poi illustrando ai carabinieri la dinamica reale dell'incidente e non del segnale stradale.... saluti e buona serata a tutti ...le parole lasciano il tempo che trovano...,i fatti son quelli che contano...Teo iz7avu
non sono d'accordo.scusa. e per adesso dico solo che si doveva fermare e basta.
In risposta al messaggio di pakigt del 24/11/2015 alle 23:23:57
non sono d'accordo.scusa. e per adesso dico solo che si doveva fermare e basta. speriamo che la ragazza si riprenda, purtroppo sembra che la situazione non sia delle migliori. e poi dopo ne riparliamo. Pasquale.
Buongiorno a tutti...!
In risposta al messaggio di cammello69 del 25/11/2015 alle 08:04:32
Buongiorno a tutti...! ...che si doveva fermare ebasta, è un dato di fatto scontato, un obbligo sancito dal c.d.s. pertanto su questo non ci piove sopra... Il fatto di condividere o meno il fattore paura è un prettamentesoggettivo e varia da persona a persona... Indipendentemente dal fatto se può avere un margine o uno spiraglio di ragione, comunque ha torto marcio a priori... Ho tenuto a precisare questo perchè non vorrei mai che venissi frainteso...! buona giornata. Per Alexpix: ...non c'è da stupirsi più di niente a questo mondo...! Per Alvaro: ...hai acceso un bel fuocherello con questa discussione...! ...le parole lasciano il tempo che trovano...,i fatti son quelli che contano...Teo iz7avu
Gio & Pat
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 27/11/2015 alle 09:06:51
Qualcuno sa come sta quella povera ragazza? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
E' ancora in coma