CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Tragedia in A14

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:26:41
Io e mia moglie siamo rimasti colpiti dalla brutta notizia. Mi associo al dolore della famiglia , non vorrei essere nei pammi dei genitori "traditi" dal camper. Noi , in caso di sonno facciamo il letto in dinette. Ciao Roberto
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:31:31
Mi associo anche io a tanto dolore....ma voglio anche scagliare una pietra a favore dei costruttori: non potrebbe essere che i proprietari, nella fretta, abbiano chiuso male lo sportello? Anche se penso anche io che certi posti letto bivalenti, letto/garage, siano a rischio, la tragedia potrebbe essere stata provocata da un'errore umano. Restano comunque le mie condoglianze. M.S.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:14:25
Mi associo anche io a tanto dolore sono senza parole Purtoppo in questi casi l'unica cosa è la solidarietà a chi ha avuto il lutto e ricordare a tutti noi che in caso di incidente siamo comunque quelli più deboli. anty
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:32:08
quote:Originally posted by nestabnav
se si'non devi ragionare a questo modo[V] >
> La domanda non era per me... però... C'è un solo ed unico modo per viaggiare: SEDUTI E BEN LEGATI CON LE CINTURE. E BASTA!id="size6"> E se non la pensate così, vuol dire che della sicurezza in viaggio non ve ne frega niente. Con tutto il rispetto per i morti innocenti, ma non chiedetevi cosa possono fare ancora i costruttori per la sicurezza, chiedetevi per prima cosa cosa potete fare voi. Che la tragedia appena successa vi sia da monito. PS... di figli io ne ho 2, abituati ad essere legati, altrimenti non ci si muove. Da sempre. Fin da neonati. Tappe brevi, viaggi non in capo al mondo, soste di sgranchimento e riposo, ecc. ecc. ecc. Basta solo un po' di buon senso.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
toro67
toro67
21/08/2007 25
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:53:41
quote:Originally posted by oliver
Genitori scriteriati a viaggiare con gente che dorme nelle cuccette, invece che sui sedili omologati e con la cintura di sicurezza! Macché camperisti: criminali! Spiace per il piccolo, che non aveva colpa. Ma anche crescere con genitori così... avrebbe avuto poco scampo negli anni a venire. RIP. [8D] PS Non escludo che qualcuno dei due, col suo peso, magari in curva possa aver fatto saltare la chiusura del portellone... >
>
18
toro67
toro67
21/08/2007 25
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:59:22
Genitori scriteriati a viaggiare con gente che dorme nelle cuccette, invece che sui sedili omologati e con la cintura di sicurezza! Macché camperisti: criminali! Spiace per il piccolo, che non aveva colpa. Ma anche crescere con genitori così... avrebbe avuto poco scampo negli anni a venire. RIP. [8D] PS Non escludo che qualcuno dei due, col suo peso, magari in curva possa aver fatto saltare la chiusura del portellone... >
> Ma chi sei x dare simili giudizi? Se hai la fortuna di essere genitore sei sicuro di essere perfetto ? E che cos'è la perfezione? Spera di avere sempre **** nella vita , e che la sfiga non ti colpisca mai! Buona giornata
alessio736
alessio736
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:16:26
> vedi ci sono dei momenti, a prescindere dalle giuste ragioni, in cui bisogna tacere, questo è uno di quelli. Abbi rispetto per il dolore altrui, mostra, se la senti, compartecipazione ad esso, altrimenti limitati a tacere.
17
Giuseppe 32
Giuseppe 32
23/10/2008 529
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:24:07
Il codice dice che devi viaggiare seduto ed assicurato con la cintura. I posti che si possono occupare in marcia sono specificati sulla carta di circolazione . Detto ciò esprimo dolore per il piccolo incolpevole e condoglianze agli sfortunati genitori.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/10/2008 alle: 15:10:59
Ciao a tutti, mi associo al dolore della famiglia colpita da questo grave lutto. Ribadisco come fatto in precedenza che quando si viaggia in camper, bisogna avere non due occhi, bensì quattro! Bisogna stare attenti a tutto quello che succede intorno, controllare prima di partire che tutto sia al suo posto e che sia tutto chiuso a dovere, e...permettetemi di dirlo, ma che fretta c'è quando si viaggia in camper? Perché alcune persone (non in questo caso) "lanciano" i proprio mezzi a 130Km/h senza pensare alla famiglia che hanno alle loro spalle e che si stanno portando dietro? Riflettiamo un pò su questi punti, gente.. Ciao a tutti e buoni km sereni e soprattutto in tranquillità, senza correre..viaggiare in camper significa "staccare la spina dalla vita di tutti i giorni"... P.S: per informazione di tutti, il camper protagonista del brutto incidente era un C.I. P.S del P.S: @ Oliver, fossi in te eviterei di dire simili cose, offendendo una famiglia già colpita da una tragedia, abbi almeno il buon senso di unirti con solidarietà a tutti noi e di porgere le condoglianze a questa povera famiglia stroncata da un simile incidente...

Modificato da Roby93 il 27/10/2008 alle 15:21:34
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:17:30
quote:Originally posted by roby93 P.S: per informazione di tutti, il camper protagonista del brutto incidente era un C.I. >
> Posso chiederti dove sei riuscito a trovare la notizia che si tratta di un CI?
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:31:32
Buongiorno a tutti, mi unisco al dolore espresso da tutti voi per una tragedia simile; che ci possa servire da monito per evitare che i nostri momenti spensierati finiscono così per impedonabili errori. Ciao Mauro P.S.: al tg5 hanno fatto vedere il camper in questione (era un CI)
17
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:53:40
Tristissima storia. Siamo vicini alla famiglia del povero bimbo. Speriamo di poter davvero trarre insegnamento, perchè questo angelo, non sia volato in cielo invano. Il camper in questione è un C.I. Elliot 10.

http://www.video.mediaset.it/vi...

18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:12:44
Per Oliver...a te non è successo mai niente? O sei fortunato o sei un perfezionista della sicurezza totale. Non ti sei mai inciampato su una buca?...perchè non guardavi dove mettevi i piedi!!! Pensa prima di dire certe cose.[:(!]
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:47:27
Una disgrazia che puo succedere a tutti...non proclamiamoci paladini della sicurezza, ora solo una preghiera per i genitori e per il ragazzino....
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 27/10/2008 alle: 23:41:55
https://www.camperonline.it/for...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/10/2008 alle: 00:20:16
quote:Originally posted by roby93
Ciao a tutti, mi associo al dolore della famiglia colpita da questo grave lutto. Ribadisco come fatto in precedenza che quando si viaggia in camper, bisogna avere non due occhi, bensì quattro! Bisogna stare attenti a tutto quello che succede intorno, controllare prima di partire che tutto sia al suo posto e che sia tutto chiuso a dovere, e...permettetemi di dirlo, ma che fretta c'è quando si viaggia in camper? Perché alcune persone (non in questo caso) "lanciano" i proprio mezzi a 130Km/h senza pensare alla famiglia che hanno alle loro spalle e che si stanno portando dietro? Riflettiamo un pò su questi punti, gente.. Ciao a tutti e buoni km sereni e soprattutto in tranquillità, senza correre..viaggiare in camper significa "staccare la spina dalla vita di tutti i giorni"... P.S: per informazione di tutti, il camper protagonista del brutto incidente era un C.I. P.S del P.S: @ Oliver, fossi in te eviterei di dire simili cose, offendendo una famiglia già colpita da una tragedia, abbi almeno il buon senso di unirti con solidarietà a tutti noi e di porgere le condoglianze a questa povera famiglia stroncata da un simile incidente... >
> "era un C.I." anno ? versione ? il mio ci ha ben tre serrature per portellone .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link