In risposta al messaggio di giorgioste del 29/04/2026 alle 14:09:14Ciao Giorgio, sto gia provando a automatizzare qualcosa, ma è davvero complesso, ogni sito è fatto a modo proprio, gli eventi sono molto su FB ma FB impedisce gli "automatismi", se fosse così facile credo esisterebbero già mille aggregatori.
A me piace, il link l'ho salvato, anche se sarebbe più comoda l'app, ma immagino che crearla per l'applestore non sia così facile ed economico Ti manca solo di trovare il modo di automatizzare la ricerca, per evitare l'impegno quotidiano
In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/04/2026 alle 16:28:53Ciao Giannino, le sagre scadono da sole nell'ultima data utile. Le tengo tutte non si sa mai.
sono frustrato: ho provato a inserire questa ma non la analizza. Ho provato un po' di volte e la analizzata, però non ha capito molto, ho dovuto inserire date il luogo, e non ha capito nessun dettaglio, lo stesso per quest'altra
In risposta al messaggio di Doctor Who del 30/04/2026 alle 06:18:59Da smartphone Android senza account. Aggiungo che, per errore ne ho sottoposta valutazione un'altra che invece era già presente nel database e ha inserito i dati completi, per questo ho notato la differenza.
Ciao Giannino, le sagre scadono da sole nell'ultima data utile. Le tengo tutte non si sa mai. Invece mi interessa molto capire il fatto che non ti ha riconosciuto le sagre, le ho inserite io e mi pare abbia riconosciuto quasitutto. Un paio di domande se posso: - Hai caricato da telefono o da PC? - sei registrato o stai usando i 5 caricamenti free? - Potresti riprovare? Mi spiace ti sia frustrato, ma il tuo feedback è molto molto utile :)
In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/04/2026 alle 07:07:57Mi stai dando un sacco di buone idee :) grazie mille!
Da smartphone Android senza account. Aggiungo che, per errore ne ho sottoposta valutazione un'altra che invece era già presente nel database e ha inserito i dati completi, per questo ho notato la differenza. Colgo l'occasioneper dire che forse sarebbe utile implementare un automatismo per avvisare che la sagra è già stata inserita. mi permetto di dire che potrebbe essere utile mantenere un archivio consultabile con la stessa modalità; questo sia per pianificare attività più in là nel tempo, spesso le sagre di lunga tradizione vengono ripetute regolarmente, ma anche per avere un numero maggiore di recensioni. è vero che da un anno a un altro la sagra può essere più o meno valida, Ma se c'è una distinzione tra il voto storico e il voto della specifica annualità potrebbe essere davvero importante. per inciso, uno dei parametri che utilizzo maggiormente per valutare una sagra il numero di edizioni. Secondo me una voce importante potrebbe poi essere se è una sagra diffusa, di quelle che ti permettono di vivere a pieno il paese Oppure se una di quelle molto circoscritte, tipo quelle che si svolgono nei centri sportivi. Senza nulla togliere a queste ultime, che possono essere un'ottima soluzione per mangiare, intrattenersi un paio d'ore anche a volte sostare, le prime offrono spesso un'esperienza molto più completa
In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/04/2026 alle 16:42:21Guarda le tue idee e consigli sono molto preziose, la parte di recensioni la sto già sistemando, e la parte di ricerca la sistemo appena possibile!
Una cosa: ho scritto una recensione senza account; solo quando ho provato a inserirla mi ha detto che bisogna essere registrati; l'ho fatto, ma la recensione è andata persa; meglio prevedere che la richiesta di registrazioneavvenga appena si inizia le recensione. altra cosa: il sistema distingue tra singolare e plurale; così se si scrive asparago o lasagna compaiono risultati diversi di quando si scrive asparagi o lasagne. Se possibile andrebbero unificati, credo. non per fare il maestrino, beninteso
https://www.sagriamo.it/
In risposta al messaggio di salito del 03/05/2026 alle 15:04:27Grazie dei test approfonditi. La funzione di incollare il link credevo fosse una svolta e invece si rivela molto imprecisa proprio per la varietà di come sono costruite le pagine web da analizzare.
cercando questa mi da pure quest altra confronterò
In risposta al messaggio di salito del 03/05/2026 alle 15:04:27Ce ne sono tanti siti simili. Il più bello è
cercando questa mi da pure quest altra confronterò
www.sagreautentiche.it
In risposta al messaggio di gianninotopo del 07/05/2026 alle 16:56:07Ciao Giannino.
Ma come si fa a segnalare un errore di localizzazione? Questo evento risulta a Roma (e non è una sagra)
In risposta al messaggio di gianninotopo del 07/05/2026 alle 16:56:07Ho inserito anche la funzione per fare la segnalazione.
Ma come si fa a segnalare un errore di localizzazione? Questo evento risulta a Roma (e non è una sagra)