Nel mio ultimo fine settimana, trascorso in una piacevole area di sosta nelle colline novaresi, ho notato che quando utilizzo il wc , sento provenire da una zona indefinita, uno strano gorgoglio , in sostanza è come se qualcosa ribolle al di sotto del pavimento del bagno.
Durante le ore diurne questo rumore sembra attenuarsi, ma di notte è continuo e in alcuni casi aumenta repentinamente al punto di svegliarmi.
Il dubbio che mi assale è che possa dipendere dal fatto che ormai da anni non uso disgreganti chimici ma produco personalmente una miscela di spezie e aromi che attenuano i cattivi odori e che dovrebbero avere lo stesso un certo potere disgregante.
Venerdi purtroppo mi sono accorto, ormai troppo tardi, di aver esaurito la mia miscela, quindi sono partito ugualmente , e ne ho improvvisata una con bacche di ginepro, peperoncino,erba cipollina, e scaglie di buccia di melograno,erano le uniche cose a disposizione, credo però che insieme possano creare insieme al resto una reazione chimica negativa.
Vi è mai capitato nulla di simile?
Attendo fiducioso vostre in merito e auguro a tutti una serena giornata.
oiraM
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.