quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/11/2013 09:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte lo è stato, soprattutto lo diventa quando ti si guasta un componente dopo l'altro (Efoy, Webasto, clima, navigatore, ecc...) e ti viene voglia di darci fuoco! [:(!][:(!][:D][:D] Comunque è un giocattolone da adulti che ti permette di fare grandi cose, se sei in grado di farle.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 15/11/2013 17:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sei l'unico...[:)] violet,
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/11/2013 19:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... violet,
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 17/11/2013 10:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma accattatavill nu camper vintage senza tanti fronzoli, con manutenzioni quasi a zero, noi per esempio questo anno per problemi di salute non abbiamo fatto il viaggio annuale ma solo una settimana in Val d'Aosta, domani partiamo e ce ne andiamo a Roma, aerei, navi, treni che ogni tanto fanno sciopero li lascio agli altri, certo non è più molto conveniente, ma non lo vendiamo.
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 18/11/2013 22:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione. Io non ne avevo più voglia e, per l'ennesima volta, ho venduto il camper acquistato nuovo nel 2009 riservandomi di ricomprarne un altro qualora più avanti me ne tornasse la voglia. Come ho fatto in 30 anni di attività camperistica. Potevo mantenerlo tranquillamente ma finiva che ogni momento e ogni risorsa erano dedicati a "lui" e questo mi pareva riduttivo sotto ogni profilo. Da quando non l'ho più con i soldi che risparmio faccio ottimi week-end in albergo e ricchi pranzi al ristorante. Oltre ad abbonamento a cinema e teatro, ecc.. E questo SOLO con i quattrini risparmiati di rimessaggio, manutenzione, assicurazione...
quote:Risposta al messaggio di star 1 inserito in data 24/11/2013 10:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quanto sei distante dal mare, perché se devi fare molta strada, dopo qualche anno cominceresti a sfruttarlo sempre meno ! E poi non credere che la manutenzione (e le tasse) di un appartamentino siano una cosa da poco. Inoltre, ripristinarlo ad inizio di stagione è un po' più complicato rispetto ad un camper. In ogni caso, credo che si tratti di una scelta totalmente diversa !
quote:Risposta al messaggio di star 1 inserito in data 24/11/2013 10:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'appartamentino al mare, saresti obbligato ad andare solo ed esclusivamente li, mentre con il camper avresti l'appartamentino in ogni luogo,....[:)][:p][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 25/11/2013 20:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda,...io posso immaginare tranquillamente una vita senza suocera,...[:p][:p][:)][:)] Ma una vita senza camper,...[xx(][:(]....proprio non c'è la faccio[^][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 25/11/2013 20:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>possiamo anche immaginarla ma a noi piace così, a te in altri modi, dov'è il problema! [^] elena