CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vendita camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 11/01/2012 alle: 14:47:19
Salve a tutti. Vi pongo questo quesito forse trattato e ritrattato ma cmq sempre utile x il futuro. Voglio vendere il camper e quindi lo metto in rete come si fa di solito con foto e via dicendo. Di risposte ne ho avute tante tra cui questa piuttosto bizzarra: Prima risp. mi potrebbe interessare 6000 subito la rimanenza 2 rate saluti ( segue il nome ) Io rispondo: Salve...intanto da dove mi scrive. Ammesso da come mi scrive::::::::: mi potrebbe interessare 6000 subito la rimanenza 2 rate saluti Alberto Come intende pagare le due rate rimanenti? Scusi ma sono curioso. Cordialmente Buon anno e a risentirci. R….. Seconda risp. Salve,le scrivo da ………… la rimanenza di 2 rate posso fargli 2 assegni della mia banca-saluti Buon Anno, ( segue il nome ) Io rispondo: Guardi, con tutta sincerità. Io non conosco lei e lei non conosce me. Lei prenderebbe due assegni con chissà quale data o posdatati. Ripeto ……Io non conosco lei e lei non conosce me. E poi mi scusi deve partire da O….. e venire a g…….. Perchè io qua sto.... Io non voglio fargli in conti in tasca ma quando presi questo mezzo feci un prestito della metà del valore che ho pagato in 4 anni. Volendo può fare così anche lei. Oppure...... lei viene su a G……. si guarda il camper, se le piace, mi lascia l' anticipo che ha detto e una volta incassati i due assegni con data da definire ritorna x la firma. Questo forse si potrebbe fare. Cordialmente ……….. Ho atteso qualche giorno e non avendo risposta ho ripetuto la mail sopra Mi è arrivata subito risposta: Questa: ho una azienda puo' fare qualunque informazione commerciale nn intendo pagarlo a rate lunghe,preferisco in 3 rate-se nn si fida nn ci sono problemi.saluti Che ne dite bisogna fidarsi? Avete qualche suggerimento in merito. Ci potrebbero essere altre possibilità di vendita tipo scritture private o altro. Grazie e………..fatevi sotto renato
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/01/2012 alle: 14:50:35
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 11/01/2012  14:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fidarsi? Ma sei matto? Quelli ci provano , ma se abbocchi il pesce che rimane fritto sei tu![;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/01/2012 alle: 16:56:39
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 11/01/2012  14:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in rete c'è tanta ma tanta gente che fa "affari" alle spalle degli onesti. Ci sono tanti modi per truffare... questo è uno dei tanti modi... cestina ma prima mandalo sulla "tazza" per una una settimana intera. ciao, Giorgio
18
gigo2
gigo2
19/11/2007 11
Inserito il 11/01/2012 alle: 19:45:39
Salve,noi abbiamo venduto il camper 2 anni fa. Messo annuncio in internet,nei vari siti,abbiamo ricevuto tantissime risposte come la tua,LASCIA PERDERE, sono solo truffe. La coppia che l'ha acquistato,prima sono venuti a vederlo di sabato e quando hanno deciso per l'acquisto,ci siamo trovati presso la mia banca con assegno circolare,di martedi,dopo aver fatto controllare l'assegno, (la mia banca ha chiamato la sua dando tutti i dati dei compratori compreso il numero dell'assegno),abbiamo concluso la vendita presso un ufficio tutto pratiche. Spero di esserti stata d'aiuto raccontandoti la mia vendita. O CONTANTI O ASSEGNO CIRCOLARE. Susy[:)][:)]
biglouis
biglouis
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 23:50:08
I contanti sono ormai defunti... I furbi non muoiono mai! OcchI aperti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 12/01/2012 alle: 10:27:05
Grazie ragazzi le vostre risposte non fanno una grinza. [:p][:p] Questa è l'ultima mail che ho mandato al furbone.[}:)][}:)][}:)] Guardi non mi piace il tipo di pagamento. Se veramente gli interessa il camper. Si deve fare in modo diverso e cioè, assegno circolare e firma. Cordialmente....id="red"> Vi farò sapere se avrò ulteriore risposta....ma ho i miei dubbi[?][?][?][?] Renato
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/01/2012 alle: 11:27:07
anni fa mi telefono' un tizio , lavorava nell' edilizia , il mezzo gli serviva per dormire nei cantieri pagava con le cambiali... Dissi no grazie. Dopo un paio di giorni mi telefono "un altro [:)]"' dicendo che faceva il mercati , vendeva fiori il mezzo gli serviva per portarli e per dormirici , pagava con cambiali ... dissi no grazie dopo qualche altro giorno telefono' "un altro ancora [:)][:)]" dicendo che lavorava nello spettacolo e gli serviva per le tourne ' pagava in cambiali. allora gli dissi "senti bello almeno fatti furbo e segnati i numeri che hai gia' contattato" stranamente non mi chiamo' piu' "nessun' altro [:)][:)][:)]"

Modificato da Roberto66 il 12/01/2012 alle 11:27:49
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/01/2012 alle: 13:42:09
Beati voi! Per il mio, anche esso in vendita...neanche le richieste fasulle mi arrivano[:D][:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/01/2012 alle: 20:10:06
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 12/01/2012  13:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora siamo in due[:D] Se non altro le richieste fasulle sono un segno di interesse...invece non ci cxxa nessuno!![:D][:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/01/2012 alle: 20:26:20
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/01/2012  20:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma manco uno pe di: ho sbagliato inserzione[:D][:D][:D][:D][:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/01/2012 alle: 20:35:57
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 12/01/2012  20:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 13/01/2012 alle: 10:28:39
Il **** ad oggi non se fatto più vivo. Come da immaginare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 13/01/2012 alle: 14:05:54
cchei,jerrimouse...sono anch'io dei vostri...un silenzio assordante...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 13/01/2012 alle: 14:40:39
Ho idea che la lista sia moooolto lunga,c'e' anche il mio.1 offerta,al ribasso,naturalmente.Chi cerca,cerca l'affare,vista l'immensa offerta. Ps:Nel frattempo ho cambiato idea,lo tengo comunque,a svendere c'e' sempre tempo. Ciao.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 13/01/2012 alle: 14:48:17
Come già dissi in precedenza, qui su COL l annuncio ha avuto 38 visite...37 sono le mie[:D][:D][:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/01/2012 alle: 14:56:49
Correva l'anno 1976, era bellissimo e grandissimo, un FARA FALCO 480 SU FORD TRANSIT ASPIRATO.. Era di un ispettore delle tasse [:D] usci il modello nuovo e voleva cambiarlo, il prezzo era di 12.000.000 di lire, accettò 2.000.000 di lire in contanti e 20 cambiali da 500.000 LIRE logicamente tutte pagate...[;)] E' stato il mio primo camper e il primo amore, non si dimentica mai...[:)] AUGURONI A TUTTI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
lucky62
lucky62
26/10/2011 59
Inserito il 13/01/2012 alle: 16:52:30
Non farei sempre di un erba un fascio. Se veramente vuoi vendere il camper, puoi comunque salvaguardarti anche nei confronti di un pagamento rateale: dopo aver preso qualche informazione circa la persona, non fai altro che accettare l'acconto, fare una scrittura privata registrata nella quale gli cedi in uso il camper in prova. Naturalmente lui deve provvedere ad una assicurazione adeguata con furto incendio e kasko di cui tu avrai copia. Il camper rimane intestato a te fino al pagamento dell'ultima rata, dopodiché gli giri il tutto come d'uso. Chiamasi finanza creativa: in momenti come questo credo che, se si vuole vendere qualche cosa, o si accetta un sostanziale sottocosto, o si debba essere molto elastici. Prova ne sia che, anche in questo post, c'è chi si lamenta di non avere neanche chiamate di informazione. La butto lì. Ciao
16
marinox
marinox
30/09/2009 5080
Inserito il 13/01/2012 alle: 18:26:23
pure il mio è in vendita , un puro su ducato di costruzione artigianale , il mobilio in vero legno e la meccanica in condizioni eccellenti insomma un mezzo che è in ottime condizioni ,non voglio assolutamente che qualcuno mi suoni il campanello dopo la vendita ecco perche' quando vendo una cosa i SOLDI devono essere onesti , onesto sia da parte mia che dall'acquirente e se sei interessato all'acquisto ti comporti di conseguenza . certi pagamenti " STRANI " è MEGLIO LASCIARLI PERDERE CHE PERDERE IL BENE IN VENDITA E PRENDERSELO NEL LATO B . a intenditore poche parole , vuoi il mezzo e ti piace vieni a vederlo ,solo dopo che hai effettuato il pagamento il mezzo lo puoi portare a casa tua , come in una qualsiasi officina che applica il diritto di ritenzione . [;)][;)][;)] carlo
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/01/2012 alle: 00:15:46
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/01/2012  14:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Yuma!! A quei tempi però, a parte il mitico Totò con la vendita della fontana di Trevi, di truffatori ce n'erano molti ma molti meno...!![;)] Inoltre, le cambiali erano denaro contante o quasi. Oggi come fai a fidarti con assegni falsi, contanti falsi , acquirenti falsi etc..etc.. Quasi quasi metto in vendita un camper fasullo, vediamo se riesco a venderlo[:D][:D][:D]
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 14/01/2012 alle: 00:35:26
qualche anno fa misi in vendita una moto,annunci su secondamano,siti internet dedicati ecc..ecc..,mi chiamarono dei tizi con delle offerte da morire dal ridere,che non sto ad elencare,ma quello che venne nel mio garage a vedere la moto di persona fu'proprio da film,fece un breve giro nella via,la guardo'bene tutta,mi fece un sacco di domande,e mi disse che la voleva a tutti icosti perche era proprio perfetta,e fin qui nulla di strano,quando gli dissi se saremmo andati il giorno dopo a fare il passaggio di proprieta' mi disse di si,ma che i soldi me li avrebbe dati in secondo tempo in quanto doveva riscuotere da 4 anni dei soldi da un tizio a cui aveva venduto una moto!!alche'gli dissi di sparire dalla mia vista....davvero pazzesco che personaggi ci sono in circolazione,quindi occhio a strane forme di pagamento,tenere sempre ben presente il vecchio detto :DARE TABACCO VEDERE CAMMELLO.SALUTI GIANNI.[8)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/01/2012 alle: 14:39:35
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/01/2012  00:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verissimo, non so cosa farei io al tuo posto, una volta esisteva il privilegio... Art. 2762 Privilegio del venditore di macchine Chi ha venduto macchine per un prezzo superiore a lire trentamila ha privilegio per il prezzo non pagato sulle macchine vendute e consegnate, anche se sono incorporate o congiunte all'immobile di proprietà del compratore o di un terzo. Il privilegio è subordinato alla trascrizione dei documenti, dai quali la vendita e il credito risultano, nel registro indicato dal secondo comma dell'art. 1524. La trascrizione è eseguita presso il tribunale nella giurisdizione del quale è collocata la macchina. Il privilegio dura per un triennio dalla data della vendita e ha effetto fino a quando la macchina si trova in possesso del compratore nel luogo dove è stata eseguita la trascrizione, salvo il caso di sottrazione fraudolenta. Il privilegio stabilito in questo articolo spetta anche alle banche autorizzate all'esercizio di prestiti con garanzia sul macchinario, le quali abbiano anticipato al compratore il prezzo per l'acquisto. Il privilegio sussiste a condizione che il documento rilasciato a prova della sovvenzione indichi lo scopo, l'ammontare e la scadenza del credito, contenga l'esatta designazione della macchina soggetta al privilegio e sia trascritto a norma del secondo comma di questo articolo. Se il privilegio della banca concorre con quello del venditore, è preferito il creditore che ha trascritto per primo. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link