aver piazzato il camper in campeggio, distante da tutti con diverso spazio disponibile, che arrivi qualcuno e che si metta a un metro dalle mie finestre, non riesco a capire, c'è un motivo particolare che ignoro?
Non vi viene da pensare, che se uno è li tutto solo magari l'ha fatto apposta?
Grazie a tutti. quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 13/01/2014 22:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, sarebbe meglio che sposti l'argomento su Comportamenti[;)].
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 13/01/2014 22:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Argomento trito ritrito riritrito! A cosa serve trattarlo in questa sede? non sarebbe più utile dirlo dirattemenente a chi ti viene vicino?? Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 14/01/2014 21:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dirlo a me....io soffro di claustrofobia, ma penso che sia una cosa che capita a tutti prima o poi. Sul lungomare di Casalbordino, lunghissimo e deserto, arrivò un altro camper e con tanto, ma proprio tanto spazio si fermò a meno di un metro dal mio, tanto che riuscivo appena a metter giù la scaletta...e vabbè ...chissenefrega, tanto la notte io russo[:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)