quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 24/02/2011 00:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne parliamo un'altra volta, anzi la prima sera che piove [:D][:D] Adesso devo andare: il pannolone notte plus GT 16 valvole...è pronto per essere indossato...[:D] e non posso...farlo aspettare. Proprio non posso...[:D] Marco e Rudy: mi avete fatto passare proprio una gran bella serata. Grazie ragazzi...per me siete sempre ragazzi [:D] Buona notte Silvio
quote:Mustang21 wrote: ...e questo rally che però onestamente non ricordo chi la pilotava.>>Trovato! Makinen/Easter - Tour de Corse 1969 - 11^ ass.id="size3">
Saluti
Rudy [CN] quote:Team963 wrote: Che bella la Escort, direi però che le foto che hai postato siano dei gruppi N del modello XR3, credo 1.600 aspirato. >> Assolutamente si Team, quelle sono le Xr3i 1600 aspirate del Trofeo Ford Italia. Ma devi sapere che all'inizio io volevo quella poi in concessionaria mi convinsero a prendere la Rs Turbo...quando l'ho venduta ho fatto come te con la Barchetta...[:(] Questa era la prima versione della Rs turbo:
@Silvio: grazie a te per la splendida compagnia. Buonanotte.
Saluti.
Marco (FI)id="green">
Walter Rohrl al Monte 1973
[img]
Sicuramente non molto maneggevole ma si sa basta che abbiano 4 ruote e un motore e via!![:D]
Saluti.
Marco (FI)
id="green">
Preparazione Irmscher:
Foto a colori:
Sul Turini:
In cuntru sulla neve, sempre abbondante in quegli anni:
Montecarlo 1973, che gara! L'avevo seguita alla radio (avevo 10 anni), su "La Stampa" e pochissime notizie in tv, poi dal 1975 in poi son diventato "appassionato professionista" potendomi permettere l'acquisto di Autosprint tutte le settimane. [8D]
Ancora qualche foto di quella favolosa gara:
Ultima notte, secondo passaggio sul Turini per J.C. Andruet "Cavallo Pazzo"
(anche se è superfluo farvevo notare la A110 è un trazione posteriore):
Una foto a colori:
Immagini dal palco, con "Biche", (al secolo Michèle Petit) in tailleur, un attimo di riflessione, questa foto è stata scattata la domenica mattina, loro sono vincitori e reduci da una settimana in cui non so quante ore avran dormito, Munari scrive che si perdevano anche 4 Kg. nell'affrontare il solo percorso di avvicinamento:
Ballestrieri:
Lampinen:
Munari:
Kallstrom:
Paganelli:
Waldegaard:
Pinto:
Ancora Pinto sul Turini:
Mi fermo se no il Team Moderazione mi cutta;
in una sola gara,
oltre a questi c'era l'armata Alpine con Darniche, Andersson, Therier, Piot e Nicolas (oltre ad Andruet vincitore)
La Ford con Mikkola e Makinen
La Renault con Ragnotti e Tambay (F1)
La Datsun con Aaltonen e Fall...
gravissimo incidente
occorso aWolfang Von Trips
in cui perde la vita assieme a 13 persone del pubblico... Tornerà a casa dopo la mezzanotte con mia madre ormai prossima al collasso pensando al peggio, lui tranquillo e senza essere a conoscenza dell'incidente. Questo per dire che due o tre numeri all'anno di "Auto Italiana" li ho ben presenti ancora oggi, soprattutto quelli dopo la 24 Heures du Mans. Da 12 a 23 anni invece obbligatorio per me l'acquisto di Autosprint. Pausa di riflessione e ritorno un po' assiduo a "bordo strada (PS)" dal 2005. Pagine indietro insieme a rovamperaid="green"> abbiamo ampiamente commentato il rammarico per non avere più rappresentata l'Italia in degno modo nel mondo dei rallies dove, tra l'altro, eccellevamo. Altri paesaggi per la Fulvia, Safari
Marocco
Sanremo 1973
LANCIA DELTA HF WORKS ABARTH MAGIC-1id="red">id="size4">
LANCIA DELTA HF WORKS ABARTH MAGIC-2 id="red">id="size4">
A più tardi! Saluti. Marco (FI) Edit: perdonatemi ma non ho saputo resistere. Anche se vi riporto un po' al presente vale la pena. Guardate i test di Latvala in Portogallo. Non so se si riferiscono all'ante o al post stropicciamento ma visto il passo non mi meraviglio sia successo!Testes M-Sport - Ford Fiesta RS WRC -Portugal- Jari Matti Latvala / Miikka Anttilaid="red">id="size4">
id="green">quote:Risposta al messaggio di katamaggio69 inserito in data 25/02/2011 22:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiii la Delta!! Ciao Danilo. Se avessi una foto e la volessi postare non penso che dispiacerebbe a qualcuno![:D] Questa è una Delta 16 v ma non è la tua...[:(]
E questa è la regina!![:0]
Tabaton con la Delta Grifone a Ypres '92
La Delta del Team Astra all'Elba con Caselli nel 1993:
La Delta in livrea Repsol, ultima da "ufficiale" all'Acropoli nel 1993
Saluti.
Marco (FI)id="green">
Per oggi può bastare...la buonanotte vi voglio augurare.
Ciao ragazzi
Silvio
MOSKVITC[:D]
Buonanotte anche a te Silvio.[;)]
Saluti.
Marco (FI)id="green">
Pare ci sia già uno sponsor inglese interessato operante nel settore del caravannig, da verificare solo i pesi rimorchiabili
Ovvio tutto in previsione del prossimo Montecarlo dove potrebbe debuttare addirittura la versione cabriolet
Tecnologie e grossi passi avanti anche in termini di sicurezza
Saluti irriverenti
Rudy [CN] quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 25/02/2011 22:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti e grazie x l'accoglienza. Ecco un paio di foto della mia bestia (sigh[:(][:(][:(])
...e visto che siamo in argomento sono stato contattato da una squadra molto molto competitiva:
visto che la concorrenza sta crescendo a vista d'occhio, ci devo pensare bene, l'importante sarà essere prima guida[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
Danilo
Poi per esigenze di famiglia (mia moglie non se la sentiva di guidarla perchè troppo grande) ho preso questa (notate la mia furbata, auto più piccola prestazioni maggiori...[;)] )
Ford Fiesta Turbo
Avrai capito che sono un amante dell'ovale blu..[:D]
Per quel che riguarda la tua nuova squadra, be' ci hai veramente spiazzato.. Non so come faremo a tenerti testa ma forse l'unico che ce la può fare è Silvio alias MUSTANG21id="blue"> con la sua splendida Trabant...[:D]
Ma attenzione, io ho l'asso nella manica...
Saluti.
Marco (FI)
id="green">
Lancia Delta
viene presentato nel 1979, desing Giugiaro. Nel 1986 causa l'abolizione dei gruppi "B"
raccoglie il testimone agonistico dalla Delta S4id="red">id="size3">
nel 1987 il modello Delta HF 4WDid="red">id="size3">
rinoscibile dalle altre serie per i parafanghi non allargati
è del 1989 il debutto agonistico della Delta HF Integraleid="red">id="size3">
riconoscibile appunto per i parafanghi allargati
mentre nel 1990 debutta la versione Delta HF Integrale 16vid="red">id="size3">
che rispetto alla precedente oltre i parafanghi allargati ha la caratteristica gobbatura al cofano motore.
col 1992 si chiude il ciclo con la Delta HF Integrale Evoluzioneid="red">id="size3">
differente in vari particolari e riconoscibile a prima vista per i quattro proiettori di egual misura.
Tutte le foto postate sono relative a vincenti del Rally di Montecarlo.
1986 - S4 - Toivonen/Cresto
1987 - 4WD - Biasion/Siviero
1988 - 4WD - Saby/Fauchille
1989 - Integrale - Biasion/Siviero
1990 - Integrale 16v - Auriol/Occelli
1992 - Evoluzione - Auriol/Occelli
La versione Evoluzione è soprannominata "Deltona".
Mi sembrava doveroso questo excursus motoristico.
Saluti
Rudy [CN]
@Marco:
occhio ai compagni di squadra, perchè sono (erano) abbastanzanza temibili: