Uelà! Ma che stanca su questo thread! Sarà il caldo di questi giorni.. Non è questione di caldo... è che se non mi pagate gli arretrati io non ." /> Uelà! Ma che stanca su questo thread! Sarà il caldo di questi giorni.. Non è questione di caldo... è che se non mi pagate gli arretrati io non ." /> Uelà! Ma che stanca su questo thread! Sarà il caldo di questi giorni.. Non è questione di caldo... è che se non mi pagate gli arretrati io non ." />
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 29/06/2011 21:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Uelà! Ma che stanca su questo thread! Sarà il caldo di questi giorni..>> Non è questione di caldo... è che se non mi pagate gli arretrati io non posto, non pesto e non pasto. Devo pure magnà, non vi pà? Dateme n'acconto per carità, avanti così nun se po' annà... [:D] Anonimo [:D][:D][:D] id="navy"> P.S. Ce sarebbe un racconto super novo de 25 paggine, minimo per ventiscinque nuttate... Quanto me date? Comodo trovà a pappa pronta e pure aggratis. Si me volete me dotete pregà e pure pagà, si nun me volete, dovete pagà lo stesso... Armeno li arretratiiiiii [:D][:D][:D]id="navy"> Mò fàmose sta fètta, con sto cardo... sto ampazzì...id="navy">
si tratta della Xsara Kit Car (non la WRC) e per me è bellissima, dal vivo una vera astronave, ed anche interessante la sua storia.
Se scrivo cavolate correggetemi!
La federazione francese si inventò le specifiche "Kit Car" andando ad omologare la possibilità di montare degli specifici kit per le gruppo "A", auto bellissime e figlie delle "Maxi" (Renault Clio e Megane e anche Peugeot 306).
Si trattava quindi di 2WD assettatissime che sull'asfalto riuscivano a "star davanti" alla concorrenza agguerritissima mentre, ovviamente, non potevano dire la loro su terra e neve (contro Impreza, Corolla ed Escort WRC).
La Xsara Kit Car fu l'ultima 2WD a vincere una prova del mondiale WRC (TdC 1999 doppietta Bugalski e Puras).
Saluti
Rudy [CN]
Ah, certo diranno anche che non hanno avuto tempo di leggere il mio racconto... per non pagarmi...
Pasiensa... ma io aspetto e per la nuova storia... senza vaglia... di pubblicarla... mi manca la memoria...
Anonimo scioperante in attesa del contante [:D]id="navy">
E' Nobuhiro Tajima detto The Monster, ha un anno in meno di te eppure...
Si prende la Sedici (la versione tarocca Suzuki SX4) della moglie e senza far tante storie va a farsi il Pike's Peak.
Monster Tajima's Record Breaking Run Pikes Peak 2011id="red">id="size3">
10:01,408! E vince pure!
Ecco!
Lo dicesssimo a te sai quante parole...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
@Rudy: tutto giusto a proposito delle kit car...[;)]
Buona giornata.
Marco (FI)
P.s. x Rudy: il Pikes oggi non fa testo a livelli di tempi con quello di alcuni anni fa. Se vai a vederti il filmato che tu hai postato e quelli ai tempi di Audi e Peugeot ti accorgerai subito che adesso è per larga parte asfaltato![:0][xx(] id="green"> quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 01/07/2011 06:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Silvio sempre a far storie... >> Ciao Rudy a me piace far storie e pure raccontarle... ma questa attività che mi impegna a dismisura il cervello che non ho (ne ho preso uno in leasing senza maxirata finale) dovrebbe essere almeno garantita dal minimo sindacale. Invece qui si parla d'altro e i bonifici non arrivano... [:D]
quote:The Monster, ha un anno in meno di te eppure... >> Intanto l'età non conta per chi è brutto dalla nascita... e io a dire il vero non assomiglio per niente al giapponese Nobuhiro... neanche nella dentiera. Da piccolo ero bellissimo, crescendo, ancora bello, da grande tutto sommato e adesso da pensionato la valutazione estetica è ininfluente. C'e dell'altro che bolle in pentola... Però leggermente più affascinante di quel pilota... non lo dico io. Lo dico io! [:D]
quote:Si prende la Sedici (la versione tarocca Suzuki SX4) della moglie e senza far tante storie va a farsi il Pike's Peak. >> Ma Rudy, allora di me potrebbero dire... Si prende la Vespa WRC (la versione tarocca Vespa 150) della moglie e senza fare tante storie va a farsi il PX Pikes Icks. [:D]
quote:E vince pure! >> Già perchè io no? Ma se ho affittato un magazzino di oltre diecimila metri quadri solo per esporre i miei trofei e le coppe vinte... [:D]
quote:Ecco! Lo dicessimo a te sai quante parole...>> Infatti proprio perchè me lo hai detto sto preparando una storia da venticinque pagine...e 3 milioni di parole, punteggiatura esclusa... [:D] Come vedi amico mio nonostante tu abbia fatto di tutto per screditarmi agli occhi dei russi, dei ceco e slovacchi, dei giap, dei rom, dei frans e degli inglish... io un volante ufficiale ( più che un volante, un manubrio... ce l'ho) e un contratto di prima guida anche ( per forza, mia moglie è seduta dietro) e quindi anche stavolta passerò da te a riscuotere. Non fiori ma opere di bene: (salumi, sott'oli e aceto; funghi e carne al coltello; tajarin al tartufo bianco e se per caso la giornata è piovosa: testina; piutìn; musetto; lingua e almeno sei qualità di carne oltre al salame e la salciccia calda, nel gran bollito misto con salsa verde e rossa. Ah, non dimenticare una barberotta vivace e per finire una torta di nocciole con una freisa dolce o un moscato. La grappa che fai in casa non dovrà mancare. Questo è il pegno che ti tocca pagare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un'oretta e sono da te. Ciao cuneeis dla pruincia granda. [:D][:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 01/07/2011 10:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:E dai Silvio! Ma non ti è bastata la "cosuccia" che ti ho fatto trovare sotto casa un paio di giorni fa? >>
quote:Silvio! Leggi sopra! La cosuccia non l'hai vista? Mi pare starno, aguzza la vista... o lgli hanno già fatto il "via", come si dice dalle nostre parti? La dovevi mettere in garage! >> Scusa Marco non ho letto perchè ero nel peggior posto dove un uomo può andare... non a putt... peggio, molto peggio: dal commercialista. No, non ho trovato proprio un bel niente sotto casa... nessuna cosuccia... ma non perchè tu non mi abbia fatto il regalo, ci credo, ma perchè io non ho "sotto casa". La mia casa è il ponte della Maddalena sul torrente Cervo. Abitiamo lì, io moglie e figlia PX, tutti e tre legati con una catena alle arcate del ponte perchè non ci "prelevi" l'agenzia delle entrate. I creditori che passano sul ponte vedendoci incatenati non infieriscono e ripassano il giorno dopo sperando che un giorno... la piena del fiume Cervo si porti via tutto. E purtroppo sarà difficile che... io non rinascerò cervo a primavera... e neppure diverrò gabbiano di scogliera... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 01/07/2011 14:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi,ahi, ahi... questa me la pagate... Begli amici che siete voi due... volevate cavarvela così inceve di pagare gli arretrati? Io non sono Bjorn... però ho la casa piena di ombrelli...id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 01/07/2011 14:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rudy lo so che quella foto è quella "dei 4 secondi" ma mi piace moltissimo ed è per questo che l'ho ripostata...mi perdonerete ( anche Sandro spero![;)] ) Però nella mia mente si fanno spazio delle immagini...si,si, è proprio Bjorn che mima il gesto che tu spiegavi![:D] Il famosissimo quanto mediterraneo gesto del "ciapa chi" fatto da un calmissimo nordico come lui è veramente uno spasso![:D][;)] Va be' per farmi perdonare ditemi se vi piace questa:
[:o)][:D][;)]
Chiedo ancora perdono!
A stasera.
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 01/07/2011 19:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa, nella foga... mi sono sbagliato.[:(] --------------------------------------------------------------------- Ragazzi, sono le 20,30 e stiamo chiudendo il negozio in fretta e furia perchè ci aspetta l'elicottero per portarci direttamente a Montecarlo, ma non per il solito banale Rally... ma per l'avvenimento mondano dell'anno.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/07/2011 19:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammappatelo Silvio! Anvedi come sei diventato altolocato e importante! Mi sa che oltre a pagarti dovremo pure pregarti di restare con noi o almeno di ricordarci..[:(][;)][:D] Ti auguro una bellissima giornata all'insegna del "volemose bbene ma sopratutto avemose tanti sordi!" Nel frattempo è iniziato il San Marino valido per il campionato italiano su terra. La prima tappa si è conclusa così:
La cronaca:
Concluse le prime due ps al Rally San Marino. Mauro Trentin esce di strada
Scrosci d’acqua e sorprese. La prima tappa del 39esimo Rally di San Marino è scattata regalando subito emozioni. Dopo due prove speciali al comando c’è Andreas Mikkelsen. Con la Skoda Super2000 il norvegese ha piazzato la sua zampata sulla speciale di Sestino infliggendo ai rivali distacchi pesanti. Sui quasi 20 km di questa speciale-monumento del rallysmo italiano s’è giocata una fase importante della gara. Mikkelsen ha preceduto 10”9 Aghini che ha lamentato problemi di gomme. A 17” segue Travaglia e a 20” Baldacci. Insomma battaglia doveva essere e battaglia è stata.
In precedenza sulla prova d’apertura (l’unica che si svolge nel territorio della Repubblica di San Marino) Andrea Aghini e Daniele Batistini avevano fatto segnare lo stesso tempo davanti a Travaglia e a un sorprendente Loris Baldacci.
La speciale di Sestino, poi, ha fatto la prima vittima illustre della gara: è calato il sipario, infatti, su Mauro Trentin. Il campione terra 2008 è infatti uscito di strada : la sua gara è finita lì.
All’insegna del maltempo e dello spettacolo le prime due speciali insomma hanno visto il favorito Mikkelsen salire nell’attico della classifica. Come nelle previsioni la prova più lunga della giornata ha confezionato distacchi pesanti. E adesso sulle prossime due prove prima che si concluda la prima tappa è abbastanza chiaro che le sorprese sono destinate a non finire.
Il Programma di domani sabato 2 luglio
Partenza della Tappa 2 09:00 Parco Assistenza Viale Campo dei Giudei - San Marino
Le Prove Speciali
SS5 Macerata - 8.88 km (09:55)
SS6 Piobbico - 11.54 km (10:57)
SS7 Monte Fumo - 13.66 km (11:31)
SS8 Macerata - 8.88 km (13:00)
SS9 Macerata - 8.88 km (15:59)
SS10 Piobbico - 11.54 km (17:13)
SS11 Monte Fumo - 13.66 km (17:47)
Arrivo – Premiazione 20:00 Porta San Francesco – San Marino
Conferenza stampa post rally 20:30 Palazzo Kursaal – San Marino"
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Rally San Marino 2011 P.s. 1id="red">id="size4">
Buona serata.
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 01/07/2011 21:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> News via satellite: ora 21:48:12 Caro Marco,no,assolutamente non mi dovrete pagare ne tantomeno pregare per restare con voi o di ricordarvi di voi. Io sono voi... [:D] Non potrei stare senza i miei due fratelli più o meno piccoli.[:)] Il fatto è che quando entri nel giro regale ne è difficile uscirne. Io sono entrato... ed è per me una grande sfida e scommessa sapere quanto riesco a resistere prima che mi buttino fuori a calci non essendo stato invitato.[8D] Dalla quantità di cerotti ed ematomi saprete se ho avuto successo.[:(] Dal Palazzo Reale di Montecarlo: il vostro inviato: Sua altezza serenissima il principe Mustangid="navy"> News... sono con Maria, stiamo bevendo un drink al Jimmy's. Volevo farvelo sapere che è una mia amica la bellissima Sharapova... che ne dite? Ah, vi saluta. Dopo l'aperitivo mi coricherò con lei in tre set... [:D]id="navy">
cari lettori, sicuramente saprete tutti che domani si svolgerà la fantastica cerimonia del matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. Ma nessuno di voi sa esattamente come si muoveranno per le strade del principato. E su che macchina.
E' con grandissima soddisfazione che sono stato a lungo pregato e tanto pagato per guidare personalmente la limousine degli sposi. Non hanno voluto un autista qualunque. Hanno voluto il miglior interprete di corse su strada tutt'ora ben vivente: IO !
E chi se no?
Ho accettato solo per potervi descrivere, ed è una primizia assoluta, che tipo di macchina guiderò domani per la gioia di miei estimatori e dei miei due fratelli minori Marco e Rudy che non sono per niente invidiosi. Anzi... lo sono per tanto...
Lexus LS 600h L Laundauletid="size3">
Questa sarà la macchina accompagnatoria nelle nozze di Alberto II di Monaco con l’ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock. Si tratta di un veicolo speciale e frutto di 2000 ore di lavoro. Queste ore di duro ma ottimo lavoro sono state impiegate con grande cura dal carrozziere belga Carat Duchatelet, che ha operato in stretta collaborazione con la casa giappone LEXUS.
Le poltrone posteriori, destinate agli illustri passeggeri, sono coperte da un tetto trasparente a bolla, senza intelaiatura. Il pannello in policarbonato asportabile è stato costruito da uno dei leader mondiali nel settore dei parabrezza per elicotteri, con sede in Francia.
Anche la vernice è molto esclusiva. Questa vettura entrerà in scena guidata dal famoso italiano Mustang 21 durante il matrimonio, che si svolgerà nel parco giochi milionario di Monte Carlo, con una cerimonia civile prevista per il 1° luglio, seguita da un rito religioso il giorno dopo, nel cortile d’onore del palazzo di famiglia.
Sono attesi all’evento sovrani e capi di stato, oltre a tanti personaggi famosi provenienti da tutto il mondo. Per gli altri sarà possibile vivere l’evento in suolo monegasco attraverso uno schermo gigante, piazzato in posizione strategica.
la Lexus che guiderà il famoso pilota e gentlemen driver Mustang 21 sessantaduenne pluricampione del mondo su strada e fuori... conosciutissimo nell'ambiente forumistico di COL "Celebrity on line", entrerà nella storia come è successo con le Jaguar, Bentley, Aston Martin, Land Rover e Rolls Royce delle ultime Nozze celebrate a Londra ...
VIVA GLI SPOSI! id="navy">
Forse è meglio che vada a cambiarmi... Scusate, ma com'era vestita la Sharapova?... Ah! nuda.Capisco! Ecco perchè Mustang con lei non si è sentito offeso...
Muustaaannggg... cherìe... vien... je t'aime moi non plus... [;)]id="navy">
Grande rimonta di Renato Travaglia che oggi è passato dalla 6° alla 2° posizione vincendo 2 p.s...
Rally San Marino 2011 p.s. 4id="red">id="size4">
Buon sabato.
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 02/07/2011 15:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ola Silvio! Oh ma a te una bruttina mai eh? Tutte belle e in salute! Va be' vediamo oggi cosa combinerai, io ti vedrò in tv...>>
Dal Palè Ruayal (così si pronuncia) di Monacò con l'accento sulla ò il vostro inviato Sua Altezza Serenissima Mustang 21 esimo...
Buon pomeriggio, in attesa della cerimonia religiosa che avrà inizio tra pochi minuti (alle ore 17,00) vi giunga il mio più cordiale saluto, amici di WRC World Rally Camper. Io starò fuori ad aspettare e così avrò tempo di scambiare due piacevoli chiacchiere con voi. Sempre che lo desideriate.
Ieri è stata una giornata intensa e molto faticosa per me, sapete che ero il pilota ufficiale designato a portare l'auto dei nobili sposi, prima e dopo la cerimonia civile. La vostra curiosità sul tipo di limousine spero sia stata soddisfatta dalla precisa descrizione dell'auto che vi ho inviato completa di fotografie...
Dopo il fatidico sì e la rituale firma, mi presentai al loro cospetto. Appena saliti, i Reali Charlene e Alberto ( pensate, mi hanno concesso il tu ) hanno dovuto comunque sottostare al rigido protocollo della cerimonia e la sfilata prevista per le vie del Principato, dove i concittadini e sudditi monegaschi hanno potuto applaudire la felice coppia.
Applausi a scena aperta da parte delle bellissime signore anche al sottoscritto, con imbarazzanti svenimenti sul cofano e prese per il collo (avete letto bene: collo)e strattonamenti che avevano l'unico scopo di tentare di sverginare il sottoscritto o carpire quel bacio che avrebbero ricordato a lungo.
Ovviamente avevo dovuto adeguare il mio stile di guida all'esigenza del momento. Montate le intermedie morbide e alzato l'assetto quel tanto che serviva per evitare saltellamenti, soprattutto alla chicane delle piscine... cercavo di mantenere una guida abbastanza fluida e senza scossoni, girando largo senza salire sui cordoli.
Ma appena girato l'angolo (in questo caso della Rascasse) come si suol dire, il principe Alberto sorprendendomi parecchio mi prega di... liberare i 600 cv di cui era provvista la Lexus LS e imboccacre gli stretti tornanti verso la Turbiè. Agli ordini, sire!
Dallo specchietto retrovisore notavo poi con sorpresa che i novelli sposi si "disabigliavano" assumendo un contegno non proprio consono al loro prestigio. Lei, bellissima in reggiseno e mutandine di un bianco immacolato che gridavano al mondo intero l'illibatezza sovrana... seppur leggermente imbarazzata nel contesto e lui in boxer bianchi e rossi... con lo stemma reale proprio al punto giusto.
Mi sento battere una mano sulla spalla e le grida... nudo... nudo... nudo. Mi volevano così... e io come da contratto dovetti a malincuore obbedire. Malincuore un corno... solo che non ero abituato a cose dell'altro mondo (quelle del Principato di Monaco)e insomma, cercate di capire il mio imbarazzo davanti a tutti.
Chiesi almeno di poter mantenere il perizoma ignifugo in quanto l'alta temperatura del principato, sommata a quella corporea, avevano(rispettosamente s'intende) provocato l'alzabandiera... beninteso con i colori ufficiali: bianco e rosso.
Vorrei se possibile spiegare che anche in questa "difficile e particolare" situazione il sottoscritto, eccellente professionista fino in fondo, aveva rispettato i colori ufficiali o la livrea come direbbe il geometra Rudy e cioè il candido bianco del mio interno cosce con lo spavaldo rossore dell'asta portabandiera. Benchè nudo, quindi ero elegantemente svestito e assolutamente rispettoso delle regole del bon ton.
Signori, si nasce e io nacqui... come giustamente diceva l'altrettanto famoso Principe che tutti noi abbiamo amato.
In quella situazione anomala non mi ero mai trovato. Quelle curve e tornanti ero abituato a 'pennellarle' ad elevatissima velocità, la massima consentita dalle auto da rally di quei tempi, che guidavo con maestria coadiuvato dalla navigatrice del momento.
Navigatrice era il ruolo imposto dal regolamento ( come direbbe il toscano d.o.c.g Marco, detto il Tuscàn), ma io le bellissime donne che ho avuto le ho sempre considerate parte di me stesso, incastrate alla perfezione nella esatta metà del mio corpo rude e maschio, che con la loro dolcezza, femminilità e suadenza oltre alla signorile sinuosità ed eleganza propria delle belle fanciulle incuranti dal doppio pericolo (la velocità e la mia sessualità) giacevano a volte anche sedute, al mio fianco...
Chiesi al principe Alberto lumi sul proseguimento della 'gita' ma lui mi pregò di accostare e di fermarmi. Doveva espletare.
La Principessa saltò davanti... al mio fianco. Rimasi sorpreso da tanta grazia e bellezza. Alta, molto alta ed atletica, di statuaria bellezza olimpionica in quanto provetta nuotatrice e di origini Sud Africane che contribuivano a rievocare quello strano sentimento che normalmente e semplicemente viene definito "Mal d'Africa"
In cuor mio dissi che tale "saudade" o nostalgia, come preferite, non l'avevo mai provata e pensai che forse... un giorno... chissà.
Mi lesse nel pensiero... lesso (il mio) e bruscamente mi prese per un braccio dicendo: via, andiamo via, presto... Ma e il Principe? Espleta! Si ma noi non lo espletiamo... ehm, scusate, non lo aspettiamo? Giammai!
Ecco una sventola che seduta praticamente nuda al mio fianco e che mi dice giammai... io l'avrei già scaricata. Casomai l'esperienza (la mia) mi insegna che avrebbe dovuto dire... ancora... ma evidentemente le ragazze d'oggi sono più sbrigative di quelle dei miei tempi che per spogliarle (tante erano le voci della licenza d'abbigliamento che portavano addosso) che incominciavi il venerdi sera per concludere, senza mai concludere, la domenica prima di mezzanotte, ora fatale in cui tutti i rispettivi padri caricavano la doppietta pronti a far fuoco.
E pensare che il nostro fuoco non eravamo neanche riusciti ad accenderlo... na fiammella piccola... piccola che dovevi sempre e comunque... alimentare a mano, prima che la schiuma soffocasse definitivamente le ceneri che covavano sotto il tuo braciere personale. Tutto sto casino, per na misera pippa...
Mi trovai di colpo abbracciato dalla principessa non ancora sul pisello ma che premeva per riuscirci, e incominciai a sbandare senza controllo nel susseguirsi di curve che scambiavo per rettilinei...
Nel mezzo del cammin della salita... mi ritrovai in man la mutandina chiara, che la diritta via avea smarrita... scusate, sono andato OT
La mano sinistra impugnava saldamente il volante, la mutandina bianca ricopriva il pomello delle 6 marce più retro (abbandonata da decenni) il reggiseno sventolava appeso allo specchietto, la principessa nuda che premeva... io altrettando ignudo se non per il perizoma tutt'ora ignifugo nonostante i ripetuti lanci di schiuma antincendio, la bandiera in quel frangente a mezz'asta avevano richiamato su per le strade della Bollène il pubblico rallystico delle grandi occasioni. Da una parte "les italiens" che facevano il tifo per me guardando lei, dall'altra i "sudafricans fransès" che facevano il tifo per lei maledicendo me... insomma un tripudio di sensazioni ed emozioni che nella vita non avevo mai provato.
Ma il culmine della goduria al passaggio in obbligato traverso sul Turinì... lei seduta sulle mie ginocchia all'incontrario, abbracciata fino a farmi mancare il fiato, con dentro (è proprio il caso di dirlo) la sesta piena che faceva urlare di piacere il sei cilindri, le bandiere agitate, le urla, gli applausi, i flashes dei fotografi, le televisioni... il mondo ai tuoi piedi.
E all'improvviso i due solerti commissari FIA vestiti di nero che fanno cenno di fermarsi. Li riconosco: sono il cuneès e il tuscàn, Rudy e Marco quelli di WRC di COL.
Patente, libretto, licenza e fiche di omologazione. Apra il cofano e scenda dall'auto... la signora può rimanere... dobbiamo espletare.
Fatto pochi passi mi volto di scatto. Marco alla guida, la principessa sul pisello a fianco e Rudy che gli controlla la cilindrata... scappano inseguiti invano...
Mi avvio triste e a piedi lungo la discesa verso il principato... nero dalla rabbia... dopo alcune curve mi vedo uscire da dietro un cespuglio il principe Alberto che vedendomi in quello stato mi chiede... se anch'io ho... espletato!
Si altezza... ma è stata dura! Devi mangiare meno, caro Mustang mi dice cercando di rincuorarmi. Su andiamo...
E la principessa dico io?
Aveva mal di testa ed è rimasta a palazzo... e guardandomi fisso negli occhi... aggiunge: il cloro della piscina mi fa lacrimare gli occhi...
Anche a me Alberto, anche a me... su, andiamo!id="navy">